Dream Riders GR - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 245

Discussione: Dream Riders GR

Cambio titolo
  1. #31
    LeanderFelix
    Ospite
    Ispettore GFsan (fumando la pipa): allora… abbiamo identificato il… ehm… corpo. Si tratta della grossa, grassa e rosa fata delle seghe mentali, anche detta Edoarda Falca. Si conosceva anche sotto i nomi di “tremendamente obesa cerca maschioni arrapati”, “la gigantesca balena vietnamita gigante”, “il server di G…


    Bellissima la storia, folle non poco

  2. #32
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Però, sembra interessante, sono ansioso di scoprire a cosa condurrà Edoarda Falca.

    attendo il seguito.


  3. #33
    Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Server Ω
    Messaggi
    8.113



    Il viaggio in automobile non durò moltissimo, anche perché il guidatore abusò della sirena provocando il ribaltamento di quattro autoveicoli e l’improvvisa implosione di un Hermus, fuggito abusivamente dal topic di Games Royale.
    La sala dell’interrogatorio non era come si aspettava Avatarz, un luogo umido e scuro dove picchiavano e stupravano i criminali, ma era una semplice stanza bianca con al lato un grande specchio. I due vennero lasciati un attimo soli, nell’attesa che arrivasse l’ispettore.

    Avatarz (bisbigliando a Pierpazzo): ecco ;_; ora stanno dietro quel grande specchio e ci stanno spiando, nell’attesa che diciamo qualcosa che ci possa sbattere in prigione ;_;
    Pierpazzo: ma se l’ispettore ha detto che doveva andare in bagno
    Avatarz: sono scuse >_< Lui sa che io sono colpevole!!!
    Pierpazzo: ma tu NON SEI colpevole. Eri legato con catene e corde al tuo letto
    Avatarz: ecco, ora che l’hai detto verranno a prendermi &#231;__&#231;
    Pierpazzo: ma per cosa? O_O”

    In quel momento entr&#242; l’ispettore GFsan.

    Avatarz: ispettore, mi costituisco, sono io l’assassino! &#231;__&#231;
    Pierpazzo: ma che cazzo dici? ._.
    Ispettore GFsan: assassino? E chi ha mai parlato di assassinio? Vedi ragazzo, farsi prendere dal panico &#232; una brutta cosa. Se fossi stato un agente normale grazie a te mi sarei levato un peso di torno, arrestandoti, ma fortunatamente io riesco a capirla la gente e, fidati, &#232; la migliore capacit&#224; che un poliziotto possa avere.
    Avatarz: &#176;_&#176;”
    Ispettore GFsan: bene, possiamo passare all’interrogatorio. Cosa hai sognato esattamente?
    Avatarz: beh, niente, c’era questa grassona lardosa che mi parlava in modo strabico e ad un certo punto mi ha detto che mi avrebbe regalato un vitello ed un toro. Poi quella stronza se ne &#232; andata senza neanche spiegarmi &#232;_&#233;
    Ispettore GFsan: ed invece, tu che hai sognato?
    Pierpazzo: ecco, stavo in una casa piena di donne svestite, e poi… ah si, sono entrato in una camera piena di giochi e ho scoperto che era casa di Fox, e lui aveva un pene a riposo enorme, quasi quanto il mio piede!!!
    Avatarz: O_o”
    Pierpazzo: ecco… a quel punto Fox si &#232; trasformato in un enorme obesa che cercava di sedurmi. E poi… mi sono svegliato. Ma scusi, cosa c’entrano i nostri sogni con le indagini?

    L’ispettore non rispose.

    Ispettore GFsan: devo parlare con un mio superiore prima di lasciarvi andare. Potete attendere nella sala d’attesa, fino a quel momento.

    Avatarz e Pierpazzo si spostarono nel salotto poco distante mentre l’ispettore scomparse in uno dei tanti corridoi che attraversavano la centrale. Una piccola TV gracidante trasmetteva Studio Aperto.

    Presentatore: …uto cos&#236; conferma la notizia che vedeva la piccola Lilibet, il primo incrocio tra un essere umano ed un tritatutto, aver avuto il suo primo rapp…

    Pierpazzo: non ti sembra un po’ strano? Ci stanno interrogando su cose completamente astruse.

    Presentatore: …scita dalla camera da letto piangendo disperatamente, abbia detto al padre: “l’interruttore &#232; nella gnocca!!!”, cos&#236;…

    Avatarz: i sogni sono una parte importante di noi. Forse volevano vedere se in qualche modo… O_o

    Presentatore: …tato di shock e i medici dicono ricorrer&#224; ad una protesi per riparare il danno. Ma passiamo la linea al padre ed alla madre della ragazza:
    Padre: all’inizio ero un po’ sconcertato quando ho visto tutto quel sangue ma…

    Pierpazzo: in qualche modo…?

    Padre: …&#232; comunque un ottimo avvertimento per i ragazzi: mia figlia non &#232; di certo una che la da facile!
    Intervistatore: e lei, signora, cosa ne pensa?
    Madre: vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    Intervistatore: interessante!
    Padre: gi&#224;, ed inoltre mia moglie sta iniziando ad avere una certa et&#224; e si ingelosirebbe se comprassi un alt…

    Avatarz: nulla, &#232; come se avessi avuto un dej&#224; vu.

    Presentatore: …imane comunque un quesito insito alla gente: le cose tritate poi dove finiscono? Ma passia…

    Avatarz: sai quella sensazione strana…
    Pierpazzo: shhhhhhhhh! Stai un po’ a sentire!

    Presentatore: …orse il sogno di ogni uomo: un giovane, figlio di agricoltori, si &#232; trovato questa mattina con un membro sei volte pi&#249; lungo di quello che aveva in precedenza. Quale &#232; il suo segreto, gli abbiamo chiesto. “Forse perch&#233; ho comprato molti giochi Sega!” ha risposto compiaciuto.

    Avatarz e Pierpazzo guardarono inorriditi le immagini che passavano in televisione.

    Pierpazzo: ma &#232; gigante come nel mio sogno!
    Avatarz: Pippi… cosa – sta – succedendo?! O_O

    In quell’istante una cerniera di ferro sigill&#242; l’entrata della stanzetta. Da una grata inizi&#242; ad uscire del fumo verde che, appena aspirato, fece svenire i due ragazzi.
    Dormirono un lungo sonno vuoto.

    Fu l’incessante gocciolio dell’acqua a risvegliarli: si trovavano in un luogo umido e buio, senza finestre, probabilmente un sotterraneo.
    Si scambiarono solo poche frasi, non avevano molta voglia di parlare: erano stati imbrogliati.

    All’improvviso si apr&#236; una porta, dalla quale una luce bianca ed accecante fendette il buio, fino alle loro facce. Socchiusi gli occhi, riuscirono a vedere una sagoma nera sotto lo stipite. Udirono una breve risata.

    ???: bensvegliati…



    -Dream Riders GR extra-
    -In questa puntata ci sono diversi riferimenti e citazioni: innanzitutto l'Hermus scappato da Games Royale (bellissima storia di Mvesim, se non lo avete fatto andatela a leggere!), di seguito, invece, possiamo trovare il sogno di Pierpazzo, accaduto realmente e a noi piacevolmente (?) narrato durante un raduno a Roma.
    -La storia assurda di Lilibet mi &#232; uscita fuori perch&#232; il dialogo dei protagonisti non doveva avere accenti particolarmente comici (anzi, come potete notare non ne ha affatto XD), cos&#236; ho escogitato la cosa della TV e Studio Aperto (LOL) che si sente (come poi avviene nella realt&#224;, fateci caso) nei momenti di silenzio tra una frase e l'altra.
    Di seguito potete trovare il dialogo del notiziario completo:
    Presentatore: (...) Ha avuto cos&#236; conferma la notizia che vedeva la piccola Lilibet, il primo incrocio tra un essere umano ed un tritatutto, aver avuto il suo primo rapporto sessuale con un ragazzo, purtroppo non andato a buon fine a causa del suo erroneo azionamento. Pare, infatti, che uscita dalla camera da letto piangendo disperatamente, abbia detto al padre: “l’interruttore &#232; nella gnocca!!!”, cos&#236;, dopo aver spiegato cosa era successo, il padre &#232; entrato nella stanza e ha trovato il ragazzo in un lago di sangue. Ora il giovane Massimino &#232; in stato di shock e i medici dicono ricorrer&#224; ad una protesi per riparare il danno. Ma passiamo la linea al padre ed alla madre della ragazza:
    Padre: all’inizio ero un po’ sconcertato quando ho visto tutto quel sangue, ma in seguito sono stato felice ad avere scoperto che mia figlia avesse ereditato qualcosa anche dalla madre. Il fatto si &#232; dimostrato utile alla fin fine. E' comunque un ottimo avvertimento per i ragazzi: mia figlia non &#232; di certo una che la da facile!
    Intervistatore: e lei, signora, cosa ne pensa?
    Madre: vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    Intervistatore: interessante!
    Padre: gi&#224;, ed inoltre mia moglie sta iniziando ad avere una certa et&#224; e si ingelosirebbe se comprassi un altra macchina da cucina!
    Presentatore: Grazie del vostro intervento, anche se rimane comunque un quesito insito alla gente: le cose tritate poi dove finiscono? Ma passiamo ora alla notizia principale, che &#232; forse il sogno di ogni uomo: un giovane, figlio di agricoltori, si &#232; trovato questa mattina con un membro sei volte pi&#249; lungo di quello che aveva in precedenza. Quale &#232; il suo segreto, gli abbiamo chiesto. “Forse perch&#233; ho comprato molti giochi Sega!” ha risposto compiaciuto.

    E per stasera &#232; tutto, a voi la linea
    -Ora ho un piccolo quesito per voi. Secondo voi di cosa tratta questo racconto? A cosa sono andati incontro i due ragazzi? Scrivete tutte le speculazioni che vi vengono in mente, mi fa piacere leggerle XD






    Ultima modifica di avatarz; 12-04-2007 alle 23:13:48

  4. #34
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Padre: all’inizio ero un po’ sconcertato quando ho visto tutto quel sangue, ma in seguito sono stato felice ad avere scoperto che mia figlia avesse ereditato qualcosa anche dalla madre. Il fatto si &#232; dimostrato utile alla fin fine. E' comunque un ottimo avvertimento per i ragazzi: mia figlia non &#232; di certo una che la da facile!
    Intervistatore: e lei, signora, cosa ne pensa?
    Madre: vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.


    -Ora ho un piccolo quesito per voi. Secondo voi di cosa tratta questo racconto? A cosa sono andati incontro i due ragazzi? Scrivete tutte le speculazioni che vi vengono in mente, mi fa piacere leggerle XD
    Sono diventati dei merdosissimi veggenti (citaz.) che prevedono i crimini coi sogni.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  5. #35
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    e lui aveva un pene a riposo enorme, quasi quanto il mio piede!!!


    Vedono il fuuutuuuuuuuuuuuuuuuuuuro.
    Omg, did I die?



  6. #36
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Bwhahahahahaha
    Ma l'intervista di Studi aperto &#232; davvero qualcosa di geniale!
    "mia figlia di certo non la da' facile".. ma cazzo!
    Il resto invece &#232; decisamente intrigante, davvero non so cosa aspettarmi. Ipotizzo che pippi Avatarz siano stati contattati da qualcosa di pi&#249; che un semplice polizziotto, qualcosa come un'organizzazione governativa segreta che si occuoa del paranormale o una rete mistico-terrorista. Davvero non so cosa cazzo volesse dire e/o fare la fata edoarda falca, ma ipotizzo che in qualche modo (e ci&#242; &#232; ovvio del resto) che i due protagonisti siano venuti in contatto diretto col piano onirico ed ora fungono in qualche modo da tramite tra esso ed il mondo reale

  7. #37
    Pierpazzo
    Ospite
    oddio, c'&#232; il mio sogno
    Se Fox legge questa roba mi ammazza

  8. #38
    Mvesim
    Ospite
    Cosa dire... un racconto con battute simpatiche e decise.

    Se devo fare alcune critiche eccole qua:
    - se usi la tattica botta e risposta evidenzia i nomi, altrimenti il testo è di difficile lettura
    - evita le battute volgari... sono divertenti ma sono facilissime da fare; sono sicuro che puoi essere divertente senza usarle (ovviamente se vuoi usarle fa pure, ma non considerarmi un lettore affezionato)
    - la trama ogni tanto salta e si perde... soffermati di più a descrivere il momento. In certi istanti non ho capito bene cosa succedesse.

    Ottima l'idea, presa dal racconto di Lord Skop's, delle mini-parole a fondo pagina.

    PierPazzo e Avatarz, secondo me, hanno ottenuto il potere di poter comprendere la lenta distinzione fra sogno e realtà. Come dire... loro possono leggere i sogni.


  9. #39
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Mvesim
    PierPazzo e Avatarz, secondo me, hanno ottenuto il potere di poter comprendere la lenta distinzione fra sogno e realtà. Come dire... loro possono leggere i sogni.

    ma io i genitali di Fox li ho visti veramente.
    Cioè, li ho sognati

  10. #40
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Pierpazzo
    ma io i genitali di Fox li ho visti veramente.
    Cioè, li ho sognati
    Chi sono io per discutere dei tuoi problemi sentimentali con Fox?
    Se lo sogni di notte sono affari tuoi... non pregiudico la gente per queste cose.


  11. #41
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Mv&#232;, io una volta ti ho sognato.

    Anche Pippi l'ho sognato, e pi&#249; volte anche.
    Quasi sempre.
    Omg, did I die?



  12. #42
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Edoardo Falchi
    Mvè, io una volta ti ho sognato.
    Ma il tuo verso di me è un sogno platonico: non mi hai mai visto nella realtà quindi chissà come m'immagini.


  13. #43
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione Mvesim
    Ma il tuo verso di me è un sogno platonico: non mi hai mai visto nella realtà quindi chissà come m'immagini.

    Ho visto delle foto.
    Anzi, una fotoebbasta.
    Ma comunque in quel sogno avevi un cappuccio.
    Omg, did I die?



  14. #44
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Edoardo Falchi
    Ho visto delle foto.
    Anzi, una fotoebbasta.
    Ma comunque in quel sogno avevi un cappuccio.
    Allora non ero io... io avrei indossato una tuba.

    E' uno che ha cercato d'imitarmi: DEXTER!!!


  15. #45
    Pierpazzo
    Ospite
    Siamo tutti dei Dream Riders, allora!

    E pensare che nel sogno regalai anche un gioco del gc a Fox, il quale conserv&#242; la scatola del gioco e butt&#242; il disco

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •