tutto su final fantasy 7 crisis core - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: tutto su final fantasy 7 crisis core

Cambio titolo
  1. #31
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    ...e poi ti magni tutte le h...ma dai...sponsor...SPONSOR!!!

  2. #32
    emapsp
    Ospite
    io sto dicendo tutta la verita, perche io lo conosco molto piu di voi,e sono molto piu informato di voi su questo gioco.e da meta 2004 che lo conosco.

  3. #33
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Certo che sei tutto quello che dici, ti pagano per farlo.
    Sei uno di quei tizi che assoldano e mandano nei forum per cercare di accrescere spasmodicamente l'attesa e snocciolare caratteristiche, enfatizzare qualità e creare un caso.
    ...però il tuo lavoro lo fai maluccio, perchè un po mi fai girare le balline...e bada che sono appassionato squaresoft dai tempi del primo, di final fantasy...

  4. #34
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Ratchet6
    come fai a dire che sarà migliore di FF7 se nn ci abbiamo ancora giocato?
    hype.
    al suo posto preferisco incrociare le dita.

  5. #35
    emapsp
    Ospite
    ma lo fai apposta? stai dicendo tutte cretinate strane che io a queste cose non ci penso mai.sembra che ce lavete con crisis core.e poi dico cosi perche sta su una meraviglosa console portatile cioe la psp.ma ai mai visto una cosa del genere su una console portatile?sembra a momenti un gioco per ps3.sto dicendo solo la verita, e 10.nientaltro che la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

  6. #36
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione emapsp
    ma lo fai apposta? stai dicendo tutte cretinate strane che io a queste cose non ci penso mai.sembra che ce lavete con crisis core.e poi dico cosi perche sta su una meraviglosa console portatile cioe la psp.ma ai mai visto una cosa del genere su una console portatile?sembra a momenti un gioco per ps3.sto dicendo solo la verita, e 10.nientaltro che la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    sbrotfl.

  7. #37
    emapsp
    Ospite
    finalmente lai capito! era ora.e solo la verita!.
    Ultima modifica di emapsp; 9-04-2007 alle 23:14:46

  8. #38
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione emapsp
    ma lo fai apposta? stai dicendo tutte cretinate strane che io a queste cose non ci penso mai.sembra che ce lavete con crisis core.e poi dico cosi perche sta su una meraviglosa console portatile cioe la psp.ma ai mai visto una cosa del genere su una console portatile?sembra a momenti un gioco per ps3.sto dicendo solo la verita, e 10.nientaltro che la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    seriamente, tu non stai bene.

  9. #39
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione emapsp
    ma lo fai apposta? stai dicendo tutte cretinate strane che io a queste cose non ci penso mai.sembra che ce lavete con crisis core.e poi dico cosi perche sta su una meraviglosa console portatile cioe la psp.ma ai mai visto una cosa del genere su una console portatile?sembra a momenti un gioco per ps3.sto dicendo solo la verita, e 10.nientaltro che la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    Ehi ehi calma Anchio spero che il gioco si riveli un capolavoro, e i vari trailer del gioco mi hanno fatto gasare, ma stai calmino che potrebbe rivelarsi una delusione Come pure non potrebbe, eh, ed è quello che spero di più. Più che altro per PSP, che avrebbe tanto bisogno di un gioco del genere.
    #tilltheend

  10. #40
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione emapsp

    questa si che e la killer application della psp.
    un capolavoro,sara lerede di final fantasy 7.
    ma sara anche meglio di tutti i final fantasy.
    tutto su una console portatile.
    una avventura da portarsi sempra appresso.
    un gioiello.
    un capolavoro mostruoso,stupendo un miracolo di tecnologia.

    viva final fantasy 7 crisis core.



    Spoiler:
    I don't Mind

  11. #41
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione emapsp
    ancora non avete capito?.innanzitutto quelli sono video semi ufficiali,cioe erano video che square enix stava progettando (cioe in via di sviluppo)per mandarli in rete,ma poi a deciso di cancellarli,e infatti solo youtube ce li a.
    si vede che ora il gioco e molto miglorato,e quelli erano video vecchi e in via di sviluppo.quindi square enix piu in la mandera un meravigloso video piu bello e piu completo,forse all3 2007?.avete visto che ign o gamespot o anche gamesradar non li a?indovinate perche?perche non erano ufficiali,sono semiufficiali cioe in via di sviluppo come o detto sopra.
    qundi aspettate un bel video fatto bene e completo.non solo, square enix a detto che nella versione completa il sistema di combattimento sara ritoccato ridefinito e miglorato e ci sono anche le summon.il gioco e completo solo al 65percento quindi a voglia a miglorare.e poi non credete che quella sia la grafica?guardatela bene che e un po sfogata,e solo che la psp lanno spremuta fino infondo la detto anche ign (un sito americano)anno tirato fuori il suo potenziale nascosto che nessun programmatore e riuscito a tirare fuori, queste sono le frasi tradotte in italiano.pensate quando la sfrutteranno al massimo la psp cosa sapra capace di fare.e poi si capisce che quella e la grafica ci anno messo 3 anni a sfruttarla e ancora il gioco non esce,pensate un po.chissa dal vivvo come e su quello splendido schermo(i video sono di bassa qualita).insomma aspettate la versione completa che sara un capolavoro assoluto,e poi non si sa ancora niente di questo gioco.ce tanto da sapere su questo gioco.
    1)spero ti si sia rotto il tasto della lettera H sulla tastiera
    2)non si sta etichettando CC come gioco da scartare a priori... resta il fatto però che il sistema di combattimento, il digital mind wave system, sia una gran cavolata ._.
    *firma da rifare*

  12. #42
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

  13. #43
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Per carità ancora deve uscire,etc etc.

    Ma perchè quello schifo di combattimento action ? Ma viva i vecchi turni e l'ATB.

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    747
    Spero proprio sia un valido gioco! non vedo l'ora che esca...

  15. #45
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione anima87
    1)spero ti si sia rotto il tasto della lettera H sulla tastiera
    2)non si sta etichettando CC come gioco da scartare a priori... resta il fatto però che il sistema di combattimento, il digital mind wave system, sia una gran cavolata ._.
    hai dimenticato un altro punto
    3)torna coi piedi per terra e basta con le castronerie deliranti.


    comunque, la verità su questo gioco verrà svelata all'ormai prossimo S-E Party dove suppongo sarà disponibile una versione ormai finita e giocabile.
    Il dubbio rimane quindi solo il gameplay, perchè i video hanno ormai provveduto a mostrare come il gioco sarà graficamente e stilisticamente quando sarà disponibile nei negozi.
    ..ah, dimenticavo la storia...altro dubbio stra fondato.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •