tutto su final fantasy 7 crisis core - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: tutto su final fantasy 7 crisis core

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione emapsp
    a vogla
    riesci a giudicare la trama da tre video? complimenti
    *firma da rifare*

  2. #17
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    " a vogla"


    comunque, spero che sia buono, di certo non gli si può dare della K.A. solo da un paio di miseri video, bisogna anche vedere longevità e giocabilità.

  3. #18
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione emapsp
    si capisce dai video,e poi questo gioco lo sapete da quanto lo stanno facendo?, da meta 2004.e poi guardate i video che o messo e il sito,ma li avete visti i video e il sito?,e ricordatevi sono i creatori di final fantasy 7,e non andate a guardare direg of cerberus che lo so pure io che e una delusione,anzi lo sospettavo prima che uscisse,e poi ricordiamo che quello era uno sparatutto.era soltanto un esperimento per far vedere se square enix era brava anche negli sparatutto.invece crisis core e tutto unaltra cosa.e tornato alle origini,e un gdr come final fantasy 7 e ci sono tutti i personaggi piu famosi di final fantasy 7,addirittura cloud ma anche tifa(che nel video non cera).si sa che e un gioco molto promettente.i programmatori si stanno impegnando per renderlo bello comme final fantasy 7 se non addirittura superiore.sono 3 anni che lo stanno facendo e ancora non esce,e propio per questo che sara un capolavoro,in giappone poi e molto atteso,non solo,con tutto questo tempo non fanno vedere molte notizie,e quindi cosa vuoldire che sti stanno impegnando fino infondo per renderlo stupendo come il 7 se non di piu.
    capolavoro indiscusso allora...anzi no, sarà una nuova filosofia di vita, l'arte del nuovo millennio, una opera omnipresente da tramandare come mito alle generazioni future e tra un centinaio di anni i nonni narreranno ai loro nipotini che tanti anni prima è esistita la Perfezione.
    Inchiniamoci tutti al nuovo Messia.

  4. #19
    Citazione emapsp
    ecco tutti i video e il sito ufficiale.
    (video1)http://www.youtube.com/watch?v=PwVf7DAPIBs
    (video2)http://www.youtube.com/watch?v=E2koJJ4MpAQ
    (video3)http://www.youtube.com/watch?v=FdlBeScuFAo

    e ora il meravigliso sito
    http://www.square-enix.co.jp/ccff7/


    questa si che e la killer application della psp.
    un capolavoro,sara lerede di final fantasy 7.
    ma sara anche meglio di tutti i final fantasy.
    tutto su una console portatile.
    una avventura da portarsi sempra appresso.
    un gioiello.
    un capolavoro mostruoso,stupendo un miracolo di tecnologia.
    viva final fantasy 7 crisis core.
    A me sinceramente fa cagarellare


  5. #20
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Lo sviluppo del gioco dura da anni semplicemente perchè, a mio parere, sono da sempre stati indecisi se farlo uscire su psp oppure no, date le sorti altalenanti della console.

    A me il gioco non sembra nulla di speciale: se tuttavia sarà così bello ed innovativo, sarò il primo a comprarlo.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  6. #21
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    non per dirlo ma il battle system mi sa di cagata colossale, da quello che ho letto... spero di essermi sbagliato...e di molto...
    *firma da rifare*

  7. #22
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    I video che hai linkato fanno vedere al 90% scene di intermezzo...LOL
    Penserai mica che quella sia la grafica di gioco?

    I pochi secondi di in game mostrano grafica ovviamente downgradata,e sembra il solito action ignorante che va per la maggiore,corridoi e stanzoni pieni di mostri da affettare,level design come al solito pari allo zero.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  8. #23
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    il sistema di combattimento da quello che ho visto mi fa cagare, vorrei vedere un video dove combattono solamente.

    Dio benedica i turni old school

  9. #24
    Esperto gamer L'avatar di Flare92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.313
    Non si può dire niente di negativo su questo gioco,la storia è quella di Zack interessantissima,il battle sistem io ho un video dove lo si vede ed è eccellente,la grafica anche,a livelli di ps2 sia quella di gioco che quella in computer grafica,sicuramente uno dei migliori final fantasy.Sarà di sicuro nella mia lista degli acquisti.

  10. #25
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    ma nel combattimento ho visto che da solo un colpetto

    nn vorrei fosse così

    speriamo di no

  11. #26
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Flare92
    Non si può dire niente di negativo su questo gioco,.
    esattamente come si è limitati nel poter dire qualche cosa di positivo.

    ok, le cut scene sono molto curate, ma questo era prevedibile;
    tutto il resto è ancora da vedere ma vedendo i suoi parenti più stretti appartenenti alla ff7 coll, le premesse non sono rassicuranti.

  12. #27
    emapsp
    Ospite
    ancora non avete capito?.innanzitutto quelli sono video semi ufficiali,cioe erano video che square enix stava progettando (cioe in via di sviluppo)per mandarli in rete,ma poi a deciso di cancellarli,e infatti solo youtube ce li a.
    si vede che ora il gioco e molto miglorato,e quelli erano video vecchi e in via di sviluppo.quindi square enix piu in la mandera un meravigloso video piu bello e piu completo,forse all3 2007?.avete visto che ign o gamespot o anche gamesradar non li a?indovinate perche?perche non erano ufficiali,sono semiufficiali cioe in via di sviluppo come o detto sopra.
    qundi aspettate un bel video fatto bene e completo.non solo, square enix a detto che nella versione completa il sistema di combattimento sara ritoccato ridefinito e miglorato e ci sono anche le summon.il gioco e completo solo al 65percento quindi a voglia a miglorare.e poi non credete che quella sia la grafica?guardatela bene che e un po sfogata,e solo che la psp lanno spremuta fino infondo la detto anche ign (un sito americano)anno tirato fuori il suo potenziale nascosto che nessun programmatore e riuscito a tirare fuori, queste sono le frasi tradotte in italiano.pensate quando la sfrutteranno al massimo la psp cosa sapra capace di fare.e poi si capisce che quella e la grafica ci anno messo 3 anni a sfruttarla e ancora il gioco non esce,pensate un po.chissa dal vivvo come e su quello splendido schermo(i video sono di bassa qualita).insomma aspettate la versione completa che sara un capolavoro assoluto,e poi non si sa ancora niente di questo gioco.ce tanto da sapere su questo gioco.
    Ultima modifica di emapsp; 9-04-2007 alle 21:27:45

  13. #28
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    spero che quello che dici sia vero

  14. #29
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione emapsp
    a vogla
    de keglevic?
    cmq idem come gli altri, spero abbia una buona trama, migliore di quella di AC e DoC


  15. #30
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Io ho capito che a te ti pagano per fargli tutta sta pubblicità...
    Se sarà degno del mio acquisto, lo vedremo solo quando sarà uscito.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •