Emulazione ps3,scandalo - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 136

Discussione: Emulazione ps3,scandalo

Cambio titolo
  1. #106
    tommygama
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984
    Nessuno ti ha dato del fanboy, stai tranquillo...i "crociati" sono ben altri...e vedo con piacere che non si sono fatti vivi...chissà perchè?!

    Riguardo al discorso sul non lamentarsi, non mi trovi daccordo...il fatto che la Sony ci abbia trattato male è palese...hanno tolto l'emulazione hardware per RISPARMIARE nei costi di produzione, ma invece di abbassare il prezzo (come negli USA e in Jappone) ce lo hanno addirittura GONFIATO...e a questo si aggiunge pure una retrocompatibilità non all'altezza delle loro promesse tanto sbandierate...e i ritardi e quello e quell'altro...mah...

    Se non si ci può lamentare di ciò di cosa si ci deve lamentare allora?
    Devono prima spararci in faccia e poi ci lamentiamo?!
    Ti quoto in toto, riguardo questo post e anche quelli precedenti...ne approfitto però per chiedere un'informazione, se non vado off topic...per quando è previsto il nuovo aggiornamento del sistema? E si ha qualche notizia riguardo l'inclusione in questo di migliorie per l'emulazione? mi hanno regalato ps3 per il compleanno, ma avendo ancora ffxii, xenosaga e okami in-game sto giocando più a questa che al comunque divertente resistance...ogni volta che mio padre entra in casa mi guarda e rimane così...

  2. #107
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    io PS2 la ho presa a marzo 2001.... siamo nel 2007 e nn la ho mai portata a riparare....

  3. #108
    Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nella tana del lupo...
    Messaggi
    524
    UNa domanda mi sorge spontanea: ma quella notizia che diceva che sulla ps3 sarebbe stato montato anche l'hardware ps2 per assicurare la retrocompatibilità era una vaccata??? ame sembra di averlo letto su psm ma non ne sono sicuro...

  4. #109
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Error 99
    UNa domanda mi sorge spontanea: ma quella notizia che diceva che sulla ps3 sarebbe stato montato anche l'hardware ps2 per assicurare la retrocompatibilità era una vaccata??? ame sembra di averlo letto su psm ma non ne sono sicuro...
    in usa e jap viene montato sulle ps3 un chip che permette l'emulazione totale dei giochi ps1e2, qui in europa invece sony per tagliare i costi ha eliminato questo emulatore hardware mettendone uno software che però funziona male

  5. #110
    Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Località
    Casorangeles (near Pavia)
    Messaggi
    3.326
    Citazione Sephiroth1984
    Nessuno ti ha dato del fanboy, stai tranquillo...i "crociati" sono ben altri...e vedo con piacere che non si sono fatti vivi...chissà perchè?!

    Riguardo al discorso sul non lamentarsi, non mi trovi daccordo...il fatto che la Sony ci abbia trattato male è palese...hanno tolto l'emulazione hardware per RISPARMIARE nei costi di produzione, ma invece di abbassare il prezzo (come negli USA e in Jappone) ce lo hanno addirittura GONFIATO...e a questo si aggiunge pure una retrocompatibilità non all'altezza delle loro promesse tanto sbandierate...e i ritardi e quello e quell'altro...mah...

    Se non si ci può lamentare di ciò di cosa si ci deve lamentare allora?
    Devono prima spararci in faccia e poi ci lamentiamo?!
    ma si alla fin fine se la mettiamo così.. hai pienamente ragione

    in effetti su queste cose si..non hai torto, però siccome sono contento dell'acquisto, e avendo ps2...nn ci ho badato.

    forse proprio perchè il comprare ps3 per giocare a giochi vecchi mi sembrava da pirla...[detto schietto schietto]
    soprattutto per il suo costo(e quì, in effetti, ritorniamo a discutere sul prezzo...certo visto che hanno tolto l'emulzaione HW per risparmiare..potevano abbassare leggermente il prezzo....) ma cmq vabbeh (alla fin fine a quanto so ......ci perdono un pò di "dindi"...quindi vabbeh chissene)
    in poche parole...


    NON PRENDETE PS3 ORA per giocare a giochi vecchi!!!

    ASPETTATE ....(se nn vi interessano i giochi che ci sono ora... appena esce qualcosa di vostro gradimento...catapultatevi )




  6. #111
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.027
    ma alla fin fine il discorso é che ora come ora dare via la Ps2 o non averla proprio é una cosa non molto furba secondo me.





  7. #112
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Albe_23
    ma si alla fin fine se la mettiamo così.. hai pienamente ragione

    in effetti su queste cose si..non hai torto, però siccome sono contento dell'acquisto, e avendo ps2...nn ci ho badato.

    forse proprio perchè il comprare ps3 per giocare a giochi vecchi mi sembrava da pirla...[detto schietto schietto]
    soprattutto per il suo costo(e quì, in effetti, ritorniamo a discutere sul prezzo...certo visto che hanno tolto l'emulzaione HW per risparmiare..potevano abbassare leggermente il prezzo....) ma cmq vabbeh (alla fin fine a quanto so ......ci perdono un pò di "dindi"...quindi vabbeh chissene)
    in poche parole...


    NON PRENDETE PS3 ORA per giocare a giochi vecchi!!!

    ASPETTATE ....(se nn vi interessano i giochi che ci sono ora... appena esce qualcosa di vostro gradimento...catapultatevi )



    Ecco, vedo che con qualcuno si può discutere in questa sezione...
    Molti altri mi danno del boxaro () o del fanboy in generale solo per dire quello che ho detto nel mio precedente post...
    Cioè solo per farti capire a che livelli stiamo eh...
    Se uno dice cose argomentate, cose reali, cose che si vedono con gli occhi, insomma realtà bella e buona, qua la gente pur di non ammettere che la Sony ci ha trattato male e si è comportata altrettanto si inventa tutte le scuse possibili ed immaginabili, senza un minimo di obiettività e sincerità...

    E sta gente mi viene a dare del fanboy poi...mah...

  8. #113
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    azz... brutta roba... giochi cm mgs3 dovrebbero essere emulati perfetti..

    ma come sai con esatezza a quanti frame andava?

  9. #114
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Seph|®otH
    azz... brutta roba... giochi cm mgs3 dovrebbero essere emulati perfetti..

    ma come sai con esatezza a quanti frame andava?
    sono abbituato molto ad usare fraps su pc,sono un maniaco delle prestazioni del mio pc nei vari giochi
    Diciamo che ci ho fatto l'occhio....

  10. #115
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    fraps su ps3?

  11. #116
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Seph|®otH
    fraps su ps3?
    no,ti sto dicendo che riesco a capire più o meno a quanti fps va un gioco perchè su pc sono abbituato ad usare fraps

  12. #117
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione Cloud_88
    meno male che ho due PS2 in casa
    e di play3 quante ne hai? 3?...
    A sto punto voglio sperare che nn prenderai mai la nuova Xbox....

  13. #118
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione Black_Paolo
    e di play3 quante ne hai? 3?...
    A sto punto voglio sperare che nn prenderai mai la nuova Xbox....
    Altrimenti ne avrà 360
    Spoiler:
    Ok basta flood


  14. #119
    Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Località
    Casorangeles (near Pavia)
    Messaggi
    3.326
    Citazione Sephiroth1984
    Ecco, vedo che con qualcuno si può discutere in questa sezione...
    Molti altri mi danno del boxaro () o del fanboy in generale solo per dire quello che ho detto nel mio precedente post...
    Cioè solo per farti capire a che livelli stiamo eh...
    Se uno dice cose argomentate, cose reali, cose che si vedono con gli occhi, insomma realtà bella e buona, qua la gente pur di non ammettere che la Sony ci ha trattato male e si è comportata altrettanto si inventa tutte le scuse possibili ed immaginabili, senza un minimo di obiettività e sincerità...

    E sta gente mi viene a dare del fanboy poi...mah...
    si si infatti......
    la pensiamo più o meno allo stesso modo...

    una persona deve essere obiettiva...

    è chiaro che se ho una console, preferisco quella che compro...è normalissimo, ma nn devi dire che l'altra è peggiore o altre robe del genere...
    poi chiaramente difendi la console che hai, sempre nel limite...perchè poi si va nel fanboysmo....

    io ho ps3, ma gioco molto anche alla x360 da un amico....mi piace anche la X!!!

    sembra di essere in uno stadio di calcio....


    per fortuna ci sono ancora delle persone che la pensano come me e te!!


    EDIT: cmq ripeto quello che ho detto qualche post precedente......

    non comprate ps3 ora se volete giocare a giochi per ps2, perchè potrebbero esserci problemi!

  15. #120
    Cloudus
    Ospite
    Ma un giorno secondo voi PS3 avrà un emulazione completa e quasi perfetta?Solo questo mi fa attendere nel comprarla...ma anke il prezzo...

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •