Emulazione ps3,scandalo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 136

Discussione: Emulazione ps3,scandalo

Cambio titolo
  1. #91
    Sephiroth1984
    Ospite
    Dove sono i "crociati" ora?
    Dov'è quella fetta di utenza che anche nelle situazione più assurde difende a spada tratta Sony, senza motivo?
    Perchè non giustificano pure quest'altra cagata fatta?
    E poi non è vero che manca l'obiettività in certa gente?
    E si permettevano pure di darmi del fanboy a me ed agli altri che dicevano che la denuncia era giusta e che la Sony stavolta non poteva essere proprio giustificata?!

    ...bah...passiamo sempre noi "non sonari" per i "cattivi" quando poi alla fine la realtà è come la descriviamo...

    E mi viene da ridere nel veder vendere tante PS3 in Europa...nonostante l'ennesima penetrazione anale senza vasella ...

    ...cioè vendere na macchina che a loro costa meno di quanto gli costava in USA e JAP (per via dell'emulazione hw) però a prezzo GONFIATO, è qualcosa di boh...mettetecelo voi l'aggettivo...e non si tratta di fanboismo, o di essere boxaro, o caxxaro ecc (questi ragionamenti manco all'asilo li facevamo io ed i miei copagni...)...ma si tratta di farsi rispettare caxxo...cosa che noi europei abbiamo dimenticato in ambito videoludico ormai...

  2. #92
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    ma sei sicuro che il gioco ha 3 quadratini???? io ne vedo solo 1!!! e nell'altra 2!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  3. #93
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione guardian89
    ma sei sicuro che il gioco ha 3 quadratini???? io ne vedo solo 1!!! e nell'altra 2!!
    tutti i seriali del subsistance hanno 3 quadratini,vedi la pagina dopo quella che hai visto

  4. #94
    Utente L'avatar di genovazzi
    Registrato il
    04-06
    Località
    in casa...Parma
    Messaggi
    336
    Citazione THE GAME:HHH
    E' l'unica cosa che posso dire dopo aver finito mgs3 subsistance su ps3.
    Premettendo che sul sito sony il gioco con il seriale che ho è compatibile al 100% senza alcun difetto,secondo loro....
    Bene,cominciamo coi vari difetti:
    1)quando scatat l'allarme in qualsiasi zona il gioco scenda da 30 fps ai 10 fps con terribili rallentamenti che minano la giocabilità
    2)in alcuni filmati il gioco si blocca per poi riprendere dopo 5 secondi
    3)Ogni qual volta ci sono esplosioni il gioco si blocca per 3 4 secondi
    4)Lo scontro con the fury andava a 5 fps
    5)Quando snake fa il sogno nella prigione al suo risveglio tutti i personaggi diventano invisibili
    Il tutto giocato su un tv hdready con cavo hdmi.
    Lo so che direte"aspetta l'aggiornamento",ma me ne frego pago di più rispetto ad americani e japponesi e mi devo trovare una semplice emulazione del cazzo?Poi mgs3 è pure un gioco di punta,se non emulano bene quello......
    Scusate lo sfogo!


    la sony mi sta deludendo...



  5. #95
    Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Località
    Casorangeles (near Pavia)
    Messaggi
    3.326
    ma io mi domando.... ma prendete la ps3 per giocare a titoli vecchi? (siete dei pazzi a spendere 600 € per giocare a giochi vecchi)

    cioè io nn lo capisco.... bah!

    per l'emulazione aspettate invece di lamentarvi sempre....maddò!!!

  6. #96
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Albe_23
    ma io mi domando.... ma prendete la ps3 per giocare a titoli vecchi? (siete dei pazzi a spendere 600 € per giocare a giochi vecchi)

    cioè io nn lo capisco.... bah!
    eggià. è proprio utopico.

    voglio vedere però chi ha venduto ps2 per prendere la 3 come fa messa così non pare un paradosso così grande come lo dipingi tu, nevvero?
    per l'emulazione aspettate invece di lamentarvi sempre....maddò!!!
    aspettare cosa? dimmelo tu, perchè a me pare che l'utenza europea abbia aspettato fin troppo con risultati ben più scadenti rispetto agli altri mercati

    @Sephiroth1984: eccolo qui sopra, il crociato

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  7. #97
    Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Località
    Casorangeles (near Pavia)
    Messaggi
    3.326
    Citazione drew233
    eggià. è proprio utopico.

    voglio vedere però chi ha venduto ps2 per prendere la 3 come fa messa così non pare un paradosso così grande come lo dipingi tu, nevvero?aspettare cosa? dimmelo tu, perchè a me pare che l'utenza europea abbia aspettato fin troppo con risultati ben più scadenti rispetto agli altri mercati

    @Sephiroth1984: eccolo qui sopra, il crociato

    guarda io nn ho di sti problemi.... perchè ho ps2 e ps3....

    forse obiettivamente hai ragione,.,....potevano fare di +...
    sono il primo a dirlo...

    per chi ha venduto la ps2...
    [l'ho detto fin dall'inizio che avrebbe fatto la cazzata, per vari motivi... 1) perchè nn vale i 150 € di sconto IMHO 2) proprio per il fatto dell'emulazione...]

    sul fatto di aspettare invece...sono convinto che col tempo riescano a mettere a posto questa retrocompatibilità....
    non nego il fatto che potevano fare di +, ma cmq è stato fatto un "buon" lavoro...... ma cmq tutte le console nuove hanno problemi di sto tipo...

    beh dai l'europa è l'ultima ruota del carro.... diciamo che potevano darcela a meno la ps3...

    Edit: nn posseggo x360 [quando scenderà di prezzo può darsi che la compri], cmq ho degli amici che la hanno...e ci gioco molto anche io, ma vedo che la retrocompatibilità fa cagare anche li!!!

  8. #98
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione drew233
    @Sephiroth1984: eccolo qui sopra, il crociato
    Naaaaah...
    Questo si è solo limitato a dire "aspettate"...tanto la Sony li ha abituati ad ASPETTARE...
    Devono ancora arrivare quelli delle "prime file" sul campo di battaglia...

  9. #99
    Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Località
    Casorangeles (near Pavia)
    Messaggi
    3.326
    Citazione Sephiroth1984
    Naaaaah...
    Questo si è solo limitato a dire "aspettate"...tanto la Sony li ha abituati ad ASPETTARE...
    Devono ancora arrivare quelli delle "prime file" sul campo di battaglia...
    guarda nn sono proprio quel genere di persona "fanboy o balle varie"

    ho detto aspettate perchè c'è gente che si lamenta subito di qualcosa....

    x360-> si lamentavano perchè le prime console si rompevano (e avevano ragione)
    ps3-> si lamentano perchè ci sono pochi giochi (a hanno ragione)

    a volte è meglio nn lamentarsi...e seguire la propria strada.....

    ps3 x360 wii e balle varie...sono solo giochi...nn è "VITA"(che bisogna difendere e via dicendo)

    ho detto aspettate perchè a quanto so hanno avuto dei problemi....

    se a giugno ci sono ancpora tutti sti problemi..niente di risolto...allora avete pienamente ragione...di LAMENTARVI-.....

    ora no..... questo è un mio parere...

    ora vi saluto che devo uscireeeeeee.....


  10. #100
    morpheus89
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    E' l'unica cosa che posso dire dopo aver finito mgs3 subsistance su ps3.
    Premettendo che sul sito sony il gioco con il seriale che ho è compatibile al 100% senza alcun difetto,secondo loro....
    Bene,cominciamo coi vari difetti:
    1)quando scatat l'allarme in qualsiasi zona il gioco scenda da 30 fps ai 10 fps con terribili rallentamenti che minano la giocabilità
    2)in alcuni filmati il gioco si blocca per poi riprendere dopo 5 secondi
    3)Ogni qual volta ci sono esplosioni il gioco si blocca per 3 4 secondi
    4)Lo scontro con the fury andava a 5 fps
    5)Quando snake fa il sogno nella prigione al suo risveglio tutti i personaggi diventano invisibili
    Il tutto giocato su un tv hdready con cavo hdmi.
    Lo so che direte"aspetta l'aggiornamento",ma me ne frego pago di più rispetto ad americani e japponesi e mi devo trovare una semplice emulazione del cazzo?Poi mgs3 è pure un gioco di punta,se non emulano bene quello......
    Scusate lo sfogo!
    secondo me sony avrebbe fatto meglio a fare come M$, ovvero non rilasciare emulatori finche questi non sono decenti.
    puntare alla qualità che alla quantità...

    comunque vi capisco, anche su XBOX ho dovuto aspettare mesi e mesi x giocare a un Doom3 a 25fps

  11. #101
    il Saggio L'avatar di Vale-87-
    Registrato il
    11-06
    Località
    PSN:BigToro87
    Messaggi
    3.083
    io mi tengo la ps2...e fra un paio di anni per sicurezza me la ricompro....

  12. #102
    Custode dell'8 casa L'avatar di Roberto84
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    363
    Io ho provato kingdom hearts 2 ff xii e vano bene ora sto rigiocando FF VII (il migliore)e va una meraviglia cmq io sono daccordo con sony ps3 è ps3 non è ps2 e deve essere ottimizzata x la next gen se ci sono problemi di compatibilità verranno risolti con aggiornamenti altimenti ci teniamo la ps2 in un angolo pronta nell caso venga voglia di rigiocare qualche capolavoro. onestamente non ci vedo tutto questo scandalo

  13. #103
    Utente L'avatar di miruko86
    Registrato il
    06-06
    Località
    in my house
    Messaggi
    552
    Citazione Vale-87-
    io mi tengo la ps2...e fra un paio di anni per sicurezza me la ricompro....
    è vero, è quello che siamo costretti a fare, perchè la ps2 nn dura in eterno....è scandaloso!!!
    uno spende 600 euro e se nn vuole buttare via i giochi che aveva di ps2 è costretto a ricomprarsi la console precedente!!
    dico io da noi costa di più che in giappone e america, la sony puntava sul nostro continente perchè negli altri nn è andata come speravano...il risultato?
    ci trattano pure con il didietro!!


  14. #104
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione THE GAME:HHH
    E' l'unica cosa che posso dire dopo aver finito mgs3 subsistance su ps3.
    Premettendo che sul sito sony il gioco con il seriale che ho è compatibile al 100% senza alcun difetto,secondo loro....
    Bene,cominciamo coi vari difetti:
    1)quando scatat l'allarme in qualsiasi zona il gioco scenda da 30 fps ai 10 fps con terribili rallentamenti che minano la giocabilità
    2)in alcuni filmati il gioco si blocca per poi riprendere dopo 5 secondi
    3)Ogni qual volta ci sono esplosioni il gioco si blocca per 3 4 secondi
    4)Lo scontro con the fury andava a 5 fps
    5)Quando snake fa il sogno nella prigione al suo risveglio tutti i personaggi diventano invisibili
    Il tutto giocato su un tv hdready con cavo hdmi.
    Lo so che direte"aspetta l'aggiornamento",ma me ne frego pago di più rispetto ad americani e japponesi e mi devo trovare una semplice emulazione del cazzo?Poi mgs3 è pure un gioco di punta,se non emulano bene quello......
    Scusate lo sfogo!
    mi unisco al tuo dolore

  15. #105
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Albe_23
    guarda nn sono proprio quel genere di persona "fanboy o balle varie"

    ho detto aspettate perchè c'è gente che si lamenta subito di qualcosa....

    x360-> si lamentavano perchè le prime console si rompevano (e avevano ragione)
    ps3-> si lamentano perchè ci sono pochi giochi (a hanno ragione)

    a volte è meglio nn lamentarsi...e seguire la propria strada.....

    ps3 x360 wii e balle varie...sono solo giochi...nn è "VITA"(che bisogna difendere e via dicendo)

    ho detto aspettate perchè a quanto so hanno avuto dei problemi....

    se a giugno ci sono ancpora tutti sti problemi..niente di risolto...allora avete pienamente ragione...di LAMENTARVI-.....

    ora no..... questo è un mio parere...

    ora vi saluto che devo uscireeeeeee.....

    Nessuno ti ha dato del fanboy, stai tranquillo...i "crociati" sono ben altri...e vedo con piacere che non si sono fatti vivi...chissà perchè?!

    Riguardo al discorso sul non lamentarsi, non mi trovi daccordo...il fatto che la Sony ci abbia trattato male è palese...hanno tolto l'emulazione hardware per RISPARMIARE nei costi di produzione, ma invece di abbassare il prezzo (come negli USA e in Jappone) ce lo hanno addirittura GONFIATO...e a questo si aggiunge pure una retrocompatibilità non all'altezza delle loro promesse tanto sbandierate...e i ritardi e quello e quell'altro...mah...

    Se non si ci può lamentare di ciò di cosa si ci deve lamentare allora?
    Devono prima spararci in faccia e poi ci lamentiamo?!

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •