Emulazione ps3,scandalo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 136

Discussione: Emulazione ps3,scandalo

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    nn mi spiego come hai fatto a finirlo con tutti sti difetti.....

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  2. #47
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione swms-hor
    così impari e ci pensavi due volte a dare via la ps2
    che centra,la ps2 c'è l'ho ancora,ma sull amensola ho sia ps3,360 e wii non ho più spazio per un'altra console.
    Poi i giochi ps2 messi su ps3 si vedono meglio che su ps2 sugli lcd....

  3. #48
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione goku88
    nn mi spiego come hai fatto a finirlo con tutti sti difetti.....
    Avevo preso da poco la versione subsistance,ma mgs3 l'avrò finito già una decina di volte,quindi ho cercato di sorvolare i difetti per avere un'ottica della trama migliore per affrontare i due capitoli usciti sull'msx presenti nel secondo cd.

  4. #49
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    L'emulazione di PS2 con PS3 e scarsissima al momento, e questo lo si sapeva di già, visto che un'emulazione SW non potrà mai pareggiare i conti con una via HW... si spera che almeno in Sony abbiano la decenza, con i prossimi aggiornamenti del FW, di migliorare, e di molto, la retrocompatibilità...

  5. #50
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione spike spiegel
    L'emulazione di PS2 con PS3 e scarsissima al momento, e questo lo si sapeva di già, visto che un'emulazione SW non potrà mai pareggiare i conti con una via HW... si spera che almeno in Sony abbiano la decenza, con i prossimi aggiornamenti del FW, di migliorare, e di molto, la retrocompatibilità...
    ma guarda,sony deve avere la decenza almeno di riportare il vero,e non far buttare 50€ ai suoi utenti presi in inganno da quella lista farlocca.
    Se sapevo che mgs3s veniva emulato così non lo pigliavo proprio

  6. #51
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione THE GAME:HHH
    ma guarda,sony deve avere la decenza almeno di riportare il vero,e non far buttare 50€ ai suoi utenti presi in inganno da quella lista farlocca.
    Se sapevo che mgs3s veniva emulato così non lo pigliavo proprio
    Sony più che altro deve selezionare meglio chi scrive la lista di compatibilità, e di chi testa i giochi per poi vedere se siano ben compatibili o meno... e chiaro che ha scelto degli incompetenti se mi mettono MGS3 Subsistence compatibile, e poi non lo è, con tutti i difetti da te elencati....

  7. #52
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.962
    Citazione spike spiegel
    Sony più che altro deve selezionare meglio chi scrive la lista di compatibilità, e di chi testa i giochi per poi vedere se siano ben compatibili o meno... e chiaro che ha scelto degli incompetenti se mi mettono MGS3 Subsistence compatibile, e poi non lo è, con tutti i difetti da te elencati....
    Ma porco cazzo spike, al di la del fatto che ci abbiano messo dei coglioncelli a testare la retrocompatibilità il problema non è questo, il problema è che le console NTSC hanno "un pezzo di hardware in più" e costano meno. stop.
    Per questo io SPERO che vengano presi provvedimenti contro la Sony visto e considerato che lei stessa aveva assicurato la retrocompatibilità.


  8. #53
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione Beltazor
    Ma porco cazzo spike, al di la del fatto che ci abbiano messo dei coglioncelli a testare la retrocompatibilità il problema non è questo, il problema è che le console NTSC hanno "un pezzo di hardware in più" e costano meno. stop.
    Per questo io SPERO che vengano presi provvedimenti contro la Sony visto e considerato che lei stessa aveva assicurato la retrocompatibilità.
    Il problema e che anche le Console Jap/USA, con i nuovi HW avranno i nostri stessi problemi, cioè emulazione via SW al posto dell'HW.... non sarà un fenomeno ristretto alla sola Europa... e si che avevano promesso un'emulazione di PS2, ma non totale, anche perchè fin dall'inizio deveva esserci l'emulazione SW, e per motivi che l'emulatore non era pronto si era ripiegato sull'emulazione HW... su questo ne sono sicuro, visto che da Sonarone che sono ha seguito l'evoluzione di PS3 fin dall'inizio.... detto questo, non voglio difendere di certo Sony, perchè in questo caso è indifendibile, e dei provvedimenti ci starebbero anche bene, visto che l'emulatore SW dovevano inserirlo solo quando era pronto al 100%(come avevano detto) e non che adesso per motivi di contenimento dei costi, lo hanno buttato fuori segando la compatibilità quasi totale via HW... su questo sono da criticare abbestia, come si è criticato selvaggiamente MS con il suo Scrauso Emulatore a suo tempo... si spera soltanto che non faccia come MS che ha abbandonato quasi del tutto l'emulatore....

  9. #54
    Resistance is Futile L'avatar di DanielBorg
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ospedale
    Messaggi
    441
    Citazione THE GAME:HHH
    che centra,la ps2 c'è l'ho ancora,ma sull amensola ho sia ps3,360 e wii non ho più spazio per un'altra console.
    Poi i giochi ps2 messi su ps3 si vedono meglio che su ps2 sugli lcd....
    Questo era uno dei motivi per cui ho preso la ps3 subito... Con il mio televisore HD la ps2 si vede veramente uno schifo... Con ps3 i giochi si vedono molto meglio anche se l'immagine viene ridimensionata e non si adatta perfettamente a tutto lo schermo (cosa minima). Sono rimasto deluso dalla mancata retrocompatibilità di molti titoli... Lo stesso FF12 in alcuni filmati scatta un poco e ci sono sporadici rallentamenti, ma quello sarebbe il meno visti i difetti che dici tu di MGS3... Spero solo migliorino questa situazione...

  10. #55
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.962
    Citazione spike spiegel
    su questo sono da criticare abbestia, come si è criticato selvaggiamente MS con il suo Scrauso Emulatore a suo tempo... si spera soltanto che non faccia come MS che ha abbandonato quasi del tutto l'emulatore....
    Vabbè, non mi esprimo sulla retrocomatibilità della 360, sono 2 anni che insulto la Microsoft e le mamme degli addetti


  11. #56
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Citazione THE GAME:HHH
    E' l'unica cosa che posso dire dopo aver finito mgs3 subsistance su ps3.
    Premettendo che sul sito sony il gioco con il seriale che ho è compatibile al 100% senza alcun difetto,secondo loro....
    Bene,cominciamo coi vari difetti:
    1)quando scatat l'allarme in qualsiasi zona il gioco scenda da 30 fps ai 10 fps con terribili rallentamenti che minano la giocabilità
    2)in alcuni filmati il gioco si blocca per poi riprendere dopo 5 secondi
    3)Ogni qual volta ci sono esplosioni il gioco si blocca per 3 4 secondi
    4)Lo scontro con the fury andava a 5 fps
    5)Quando snake fa il sogno nella prigione al suo risveglio tutti i personaggi diventano invisibili
    Il tutto giocato su un tv hdready con cavo hdmi.
    Lo so che direte"aspetta l'aggiornamento",ma me ne frego pago di più rispetto ad americani e japponesi e mi devo trovare una semplice emulazione del cazzo?Poi mgs3 è pure un gioco di punta,se non emulano bene quello......
    Scusate lo sfogo!
    600 euro x giocare con i gioki della ps2,penoso

  12. #57
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    E' l'unica cosa che posso dire dopo aver finito mgs3 subsistance su ps3.
    Premettendo che sul sito sony il gioco con il seriale che ho è compatibile al 100% senza alcun difetto,secondo loro....
    Bene,cominciamo coi vari difetti:
    1)quando scatat l'allarme in qualsiasi zona il gioco scenda da 30 fps ai 10 fps con terribili rallentamenti che minano la giocabilità
    2)in alcuni filmati il gioco si blocca per poi riprendere dopo 5 secondi
    3)Ogni qual volta ci sono esplosioni il gioco si blocca per 3 4 secondi
    4)Lo scontro con the fury andava a 5 fps
    5)Quando snake fa il sogno nella prigione al suo risveglio tutti i personaggi diventano invisibili
    Il tutto giocato su un tv hdready con cavo hdmi.
    Lo so che direte"aspetta l'aggiornamento",ma me ne frego pago di più rispetto ad americani e japponesi e mi devo trovare una semplice emulazione del cazzo?Poi mgs3 è pure un gioco di punta,se non emulano bene quello......
    Scusate lo sfogo!
    Da Sony non mi aspettavo di meglio.


    (anche se in ritardo).....6000 messaggi
    Ultima modifica di Big BaAG; 7-04-2007 alle 10:08:06

  13. #58
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.962
    Citazione Giane
    600 euro x giocare con i gioki della ps2,penoso
    Non è che ci siano tanti giochi per PS3 ... e poi pesono un cazzo, ci sono moltissimi titoli su PS2 che meritano di essere giocati e uno avrebbe lo stramaledettissimo diritto di giocarseli sulla morte nera


  14. #59
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    la 360 ha un emulazione da far cagare, ma almeno i titoli diciamo piu' importanti piu' o meno c'è li ha, halo, pes5 a suo tempo, poi per carità ne ha alcuni emulati alla cazzo di cane, in conlusione fa cagare.
    Ma quello che nn capisco, pes 4 e 5 sono emulati, e il 6 no? ff12 uscito da poco nn me lo emuli? i giochi ci sono, ma sono quelli sbagliati imho.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  15. #60
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    boxari dont rosic

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •