Emulazione ps3,scandalo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 136

Discussione: Emulazione ps3,scandalo

Cambio titolo
  1. #16
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione drew233
    o meglio ancora con il chip per la retrocompatibilità....

    si sa se più avanti lo reintrodurranno nelle consle europee?
    è difficile, uscirà qualche altro aggiornamento e morta là

  2. #17
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Ghost85
    Compatibile al 100% è riferito ad alcuni seriali del gioco, forse alcuni non lo sono ^_^


    fumoffu
    non capisco questa frase, seriali del gioco?

  3. #18
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione HannibalLecter
    non capisco questa frase, seriali del gioco?
    non tutti i giochi PAL sono identici...
    se tu guardi nella parte dove c'è scritto il nome del gioco (non nella copertina, ma di lato), in basso, noterai delle lettere e dei numeri...
    ecco...quello è il seriale del gioco
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #19
    playstationfan
    Ospite
    mah...io continuo a non capire perchè noi europei dobbiamo avere l'emulazione quando i jappo e gli amercani possono giocare senza problemi

  5. #20
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Solidus Snake
    ma che vaccata...
    sony, impara almeno a dire la verità e non a scrivere "compatibile al 100%" quando non è così...
    lo sai che babbo natale non esiste?


  6. #21
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Solidus Snake
    non tutti i giochi PAL sono identici...
    se tu guardi nella parte dove c'è scritto il nome del gioco (non nella copertina, ma di lato), in basso, noterai delle lettere e dei numeri...
    ecco...quello è il seriale del gioco
    e quindi la sony dicendo 100% compatibile intende che riesce a far andare i giochi con certi seriali?
    Citazione playstationfan
    mah...io continuo a non capire perchè noi europei dobbiamo avere l'emulazione quando i jappo e gli amercani possono giocare senza problemi
    xk la sony ha un alta considerazione dei videogiocatori europei suppongo

  7. #22
    frank east
    Ospite
    Citazione HannibalLecter
    e quindi la sony dicendo 100% compatibile intende che riesce a far andare i giochi con certi seriali? xk la sony ha un alta considerazione dei videogiocatori europei suppongo
    su questo pochi dubbi ma non "singolarizziamo". il mercato europeo è tenuto in poca considerazione un pò da tutti

    @nemesi. per una volta non ti do torto

  8. #23
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione playstationfan
    mah...io continuo a non capire perchè noi europei dobbiamo avere l'emulazione quando i jappo e gli amercani possono giocare senza problemi
    perchè togliendo il chip per la retrocompatibilità (presente nelle console usa e jappo) hanno ammortizzato un pò le spese

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  9. #24
    Utente L'avatar di sinedd
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    626
    se è così è proprio uno scandalo se è uno dei giochi compatibili
    p.s. ma non hai un ps2 ?



  10. #25
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione frank east
    su questo pochi dubbi ma non "singolarizziamo". il mercato europeo è tenuto in poca considerazione un pò da tutti

    @nemesi. per una volta non ti do torto
    si ma non ricordo di altre console moncate apposta per il nostro mercato

  11. #26
    Ϟ f҉iery beast Ϟ L'avatar di Zenmuron
    Registrato il
    01-07
    Località
    Valley of the Kings
    Messaggi
    184
    Citazione THE GAME:HHH
    E' l'unica cosa che posso dire dopo aver finito mgs3 subsistance su ps3.
    Premettendo che sul sito sony il gioco con il seriale che ho è compatibile al 100% senza alcun difetto,secondo loro....
    Bene,cominciamo coi vari difetti:
    1)quando scatat l'allarme in qualsiasi zona il gioco scenda da 30 fps ai 10 fps con terribili rallentamenti che minano la giocabilità
    2)in alcuni filmati il gioco si blocca per poi riprendere dopo 5 secondi
    3)Ogni qual volta ci sono esplosioni il gioco si blocca per 3 4 secondi
    4)Lo scontro con the fury andava a 5 fps
    5)Quando snake fa il sogno nella prigione al suo risveglio tutti i personaggi diventano invisibili
    Il tutto giocato su un tv hdready con cavo hdmi.
    Lo so che direte"aspetta l'aggiornamento",ma me ne frego pago di più rispetto ad americani e japponesi e mi devo trovare una semplice emulazione del cazzo?Poi mgs3 è pure un gioco di punta,se non emulano bene quello......
    Scusate lo sfogo!
    non posso che darti ragione
    sinceramente sospettavo che la retrocompatibilità non fosse stata un gran che all'inizio
    infatti io ho ancora la mia adorata PS2 al suo posto
    A dream I had, to outer space, longing for the sweet embrace of heaven and its starry wonder, the gods, the sky I’d tear asunder, I ventured there, mere decades past, to feel first hand the rockets blast to the sparkling night itself, place me on thy heavens shelf, the unconquerable realm, I’d see, but then my dream spat back at me, the rocket falls, the pull reverse, my dreams becomes a demons curse, pressure gauges, wires and lights, distant now, like children’s kites. I punch a hole through the earths shield, the pain I feel, it will not yield, through all this, I see at eye row, the world through massive flame and pyro, human life would be relinquished, by the flame they can’t extinguish. And so I fall, instead of cheers, there’s screaming heard by my charred ears, from my own mouth the sounds gestate, as my damned body accepts its fate. I know my purpose, my destiny. Once a man. Now, The Fury.


  12. #27
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    a me fino ad ora la retrocompatibilità ha soddisfatto molto, anke se ho provato solo sei o sette titoli ps2
    per quelli ke ankor nn vanno speriamo in un aggiornamento "pesante" ke aumenti di molto le capacità di ps3 (girano voci uscirà a maggio)
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  13. #28
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione drew233
    perchè togliendo il chip per la retrocompatibilità (presente nelle console usa e jappo) hanno ammortizzato un pò le spese
    non qua in italia dato che cosa ben 600€ ben 100€ in più di quella americana
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  14. #29
    Utente L'avatar di Julian85
    Registrato il
    10-04
    Località
    Taormina
    Messaggi
    866
    Citazione drew233
    perchè togliendo il chip per la retrocompatibilità (presente nelle console usa e jappo) hanno ammortizzato un pò le spese
    ma non hanno tagliato i costi..nonostante "l'ammortizzamento" noi paghiamlo la console al cambio più cara di usa e jap.

  15. #30
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione THE GAME:HHH
    E' l'unica cosa che posso dire dopo aver finito mgs3 subsistance su ps3.
    Premettendo che sul sito sony il gioco con il seriale che ho è compatibile al 100% senza alcun difetto,secondo loro....
    Bene,cominciamo coi vari difetti:
    1)quando scatat l'allarme in qualsiasi zona il gioco scenda da 30 fps ai 10 fps con terribili rallentamenti che minano la giocabilità
    2)in alcuni filmati il gioco si blocca per poi riprendere dopo 5 secondi
    3)Ogni qual volta ci sono esplosioni il gioco si blocca per 3 4 secondi
    4)Lo scontro con the fury andava a 5 fps
    5)Quando snake fa il sogno nella prigione al suo risveglio tutti i personaggi diventano invisibili
    Il tutto giocato su un tv hdready con cavo hdmi.
    Lo so che direte"aspetta l'aggiornamento",ma me ne frego pago di più rispetto ad americani e japponesi e mi devo trovare una semplice emulazione del cazzo?Poi mgs3 è pure un gioco di punta,se non emulano bene quello......
    Scusate lo sfogo!
    ti assolutamente ragione anche io oggi ho tirato fuor mgs3s (mi annoio eh...) e vorrei aggiungere che i filmati scattano di brutto, sfarfalla dappertutto e i bidoni non esplodono più
    eh.

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •