Domanda su MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Domanda su MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Dante Son Of sparda
    Ospite

    Domanda su MGS3

    Raga allora io non ho mai giocato ad un MGS, volevo sapere se potevo prendere direttamente questo terzo capitolo perchè molti dicono sia bellisssimo.

  2. #2
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Dante Son Of sparda
    Raga allora io non ho mai giocato ad un MGS, volevo sapere se potevo prendere direttamente questo terzo capitolo perchè molti dicono sia bellisssimo.
    si...visto ke è un prequel...anke se qualke dettaglio nn lo capirai...ti consiglio questo..poi l'1(se lo trovi è ps1) e poi il 2 su ps2

  3. #3
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218

    Cool

    Citazione Dante Son Of sparda
    Raga allora io non ho mai giocato ad un MGS, volevo sapere se potevo prendere direttamente questo terzo capitolo perchè molti dicono sia bellisssimo.
    Male che tu non abbia mai giocato!
    Ma prendilo, Corri in negozio, è un grande capolavoro e la storia la capisci cmq senza aver giocato agli altri 2
    Penso che lo puoi trovare a 19,90
    1 of the best
    Corri a prenderlo






  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Dante Son Of sparda
    Raga allora io non ho mai giocato ad un MGS, volevo sapere se potevo prendere direttamente questo terzo capitolo perchè molti dicono sia bellisssimo.
    Si. La trama è comprensibile quasi per intero anche senza aver giocato gli altri episodi.
    L'unica cosa che rischi di perderti è qualche citazione dagli altri MGS.

  5. #5
    loaldnt
    Ospite
    puoi prenderlo senza paura dato che è ambientato prima di tutti gli altri, quindi nn hai bisogno della storia dei precedenti per giocarlo, anche se ti perdi un sacco di rimandi carinissimi
    cmq io ti consiglierei di giocare tutti gli altri, dato che nn sono da meno al 3 e ti godresti la saga più bella e profonda mai creata

  6. #6
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Ok grazie dei consigli, allora lo prendo, che mi dite della grafica??. e della longevità???

  7. #7
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Dante Son Of sparda
    Ok grazie dei consigli, allora lo prendo, che mi dite della grafica??. e della longevità???
    la grafica è quanto di emglio tu possa trovare su PS2 (a distanza di anni è stato superato solo da pochissimi titoli) la longevità + piuttosto scarsa, dato che tu la prima volta lo giochi più che altro per seguire la trama
    nel caso invece prendi il subsistence, ovvero la versione speciale di MS3, la longevità è buona contando l'online

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    ma secondo me è molto meglio giocarlo dopo il primo.
    Comunque la storia non è particolarmente legata a quella degli altri 2 capitoli, quindi puoi benissimo giocarlo prima degli altri.
    Riguardo la grafica, credo che sia il meglio su PS2
    La longevità.... bhè sicuramente la prima volta ci mette un pò a finirlo, quando poi vorrai prendere tutti i kerotan ed esplorare tutte le zone, esplorandolo minuziosamente...
    Ah c'è anche da dire che se ti guardi tutti i filmati per intero (cosa che io consiglio vivamente) la longevità quasi raddoppia

    La parte finale di MGS3
    Spoiler:
    (varie lotte finali, insegumenti ecc..)
    è una delle più belle esistenti..imho, naturalmente. Credo superi anche quella di MGS.
    Ultima modifica di Valiant; 10-04-2007 alle 12:00:13

  9. #9
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Ok mi avete convinto a prenderlo, appena posso esco e prendo, cmq prendo lo snka e eater perchè tanto l' on line non lo ho.

  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    io ho giocato il primo su ps

    il secondo su xbox

    il remake del primo sul cubo

    adesso ho preso il terzo ma non va su ps3...l'ho preso usato ed è demolito...



  11. #11
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Dante Son Of sparda
    Ok mi avete convinto a prenderlo, appena posso esco e prendo, cmq prendo lo snka e eater perchè tanto l' on line non lo ho.
    cmq come ho detto prima, se puoi comprati anche l'originale per PSOne e il 2... sono tutti dei capolavori da giocare

  12. #12
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Io ho giocato al primo da mio cugino ma mi sgamavano sempre le guardie, speriamo che su questo terzo capitolo ci sia più azione.

  13. #13
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Dante Son Of sparda
    Io ho giocato al primo da mio cugino ma mi sgamavano sempre le guardie, speriamo che su questo terzo capitolo ci sia più azione.
    si vabbe di sicuro ma poi nn c'è sfizio
    farlo stealth è la cosa migliore

  14. #14
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Dante Son Of sparda
    Ok mi avete convinto a prenderlo, appena posso esco e prendo, cmq prendo lo snka e eater perchè tanto l' on line non lo ho.
    io ho giocato solo il terzo e ciò capito tutto benissimo
    me lo stavo godendo sulla ps2 quando questa, ad un tratto mi ha lasciato
    consigliatissimo come gioco (il migliore, cn tutta probabilità su ps2) considerando anke che ora si trova a prezzi stracciati

    piccolo OT nn hai mai giocato ad un MGS ma ce l'hai in foto dell'username
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  15. #15
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    è meglio farlo stealth...ma giocarlo tutto azione da le sue soddisfazioni...comunque prendi a MGS3 subsitence...è migliore per le telecamere,contenuti extra

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •