Grandi Acquisti in casa Fox! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Grandi Acquisti in casa Fox!

Cambio titolo
  1. #61
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Guarda che Alex Tofa intendeva qualcosa di anti Fox

    Peraltro non è la prima volta che si cimenta in tali imprese.
    Peraltro sei abbastanza patetico. Io non sono un "Anti-Fox" o cazzate simili, mica ho nulla contro di lui, anzi son felice per lui che abbia tutti quei giochi in edizioni speciali/limitate avessi i soldi e il tempo di giocarci li prenderei anche io, alla fine i giochi per Dreamcast sono tra i migliori acquisti che si possono fare nel mondo videoludico. La cosa patetica è che appena qualcuno lo contraddice un attimo, scatti subito in prima linea a difenderlo! Penso sappia ribattere da solo alle critiche che gli vengono poste no? Tornando IT... a proposito di roba rara, c'e' qualche fortunato possessore di Shenmue The Movie? E' introvabile °__°

  2. #62
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Alex Tofa
    Peraltro sei abbastanza patetico. Io non sono un "Anti-Fox" o cazzate simili, mica ho nulla contro di lui, anzi son felice per lui che abbia tutti quei giochi in edizioni speciali/limitate avessi i soldi e il tempo di giocarci li prenderei anche io, alla fine i giochi per Dreamcast sono tra i migliori acquisti che si possono fare nel mondo videoludico. La cosa patetica è che appena qualcuno lo contraddice un attimo, scatti subito in prima linea a difenderlo! Penso sappia ribattere da solo alle critiche che gli vengono poste no? Tornando IT... a proposito di roba rara, c'e' qualche fortunato possessore di Shenmue The Movie? E' introvabile °__°
    Te lo danno con Shenmue II su XBOX
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  3. #63
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    oh mio dio! ma leggendo questo topic ho saputo di senko no ronde!! muoio! Era IL gioco che aspettavo! ormai non ci speravo più. Giuro che se è un pesce d' aprile faccio saltare eurogamer!

  4. #64
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione Alex Tofa
    Peraltro sei abbastanza patetico. Io non sono un "Anti-Fox" o cazzate simili, mica ho nulla contro di lui, anzi son felice per lui che abbia tutti quei giochi in edizioni speciali/limitate avessi i soldi e il tempo di giocarci li prenderei anche io, alla fine i giochi per Dreamcast sono tra i migliori acquisti che si possono fare nel mondo videoludico. La cosa patetica è che appena qualcuno lo contraddice un attimo, scatti subito in prima linea a difenderlo! Penso sappia ribattere da solo alle critiche che gli vengono poste no?
    Dio mio, stavo scherzando

  5. #65
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Alex Tofa
    a proposito di roba rara, c'e' qualche fortunato possessore di Shenmue The Movie? E' introvabile °__°
    Ce l'ho

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #66
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Servo di Miyamoto
    Ce l'ho
    Wow! dove l'hai trovato? a che prezzo? @Psico = Non sapevo si trovasse nella versione Xbox... ma è una versione ristretta o proprio completa del tutto? perchè se non sbaglio Shenmue The Movie (sia il primo che il secondo) sarebbe l'insieme di tutti i filmati del gioco messi un pò meglio giusto?

  7. #67
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione Alex Tofa
    Wow! dove l'hai trovato? a che prezzo? @Psico = Non sapevo si trovasse nella versione Xbox... ma è una versione ristretta o proprio completa del tutto? perchè se non sbaglio Shenmue The Movie (sia il primo che il secondo) sarebbe l'insieme di tutti i filmati del gioco messi un pò meglio giusto?
    Shenmue The Movie è solo il primo.
    Contiene tutti i filmati del gioco uniti tra loro da sequenze giocate (ovviamente senza hub e sottotitoli).
    Ma francamente fa cagare in quanto il doppaiggio US di Shenmue è pessimo e quella grafica usata in un film fa cadere i testicoli
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •