[5] Monster Hunter - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 514

Discussione: [5] Monster Hunter

Cambio titolo
  1. #106
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Quarion
    accipicchia!!!!!!!grazie mille Gala!!!!!!!
    prego


  2. #107
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    ...questo fa comodo pure a me...tanks!!

  3. #108
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Gala89
    non prenderla in cosiderazione quell'arma, i pezzi interi di scaglie e la pelle del prei bianco la trovi solo nelle miss rank G, e x quel punto avrai di certo armi migliori ke la serpente dorata

    è + facile fare la grande lama serpe, ke è poco inferiore a quella dorata, x quella servono i cristalli puri, ke li puoi trovare sia dalle miss rank G, sia ke nel 3 tp estrazione (lo sblocchi dopo il lao del vekkio)
    questa è materia mia infatti la granlamaserpe+ owna quasi tutte le spade nel punto in cui la trovi (solo la giudizio nn si fa ownare da NIENTE )

  4. #109
    Utente L'avatar di Sam the Lord
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sala prove
    Messaggi
    443
    ragazzi dove la posso trovare la pelle gommosa?ed il crostagravios?
    === ===


    +BENVENUTO NEL MIO REGNO+

    SPECIAL THANKS TO:Yngwie Malmsteen,Kirk Hammet, Steve Vai,Dave Mustaine, Marty Friedman, Dave Murray, Jenick Gers, Slash Hudson, Timo Tolkki,Michael and Cristopher Amott and Chris Poland...

  5. #110
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Sam the Lord
    ragazzi dove la posso trovare la pelle gommosa?ed il crostagravios?
    pelle gommosa dal gypceros,crosta gravios dal gravios(nera dal gravios nero xD)

  6. #111
    Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cortina
    Messaggi
    2.999
    Il mio amico ha ucciso il rathalos del vecchio
    Anche se ha un'armor da 125 di def con autotracciamento non cambia nulla...
    Con questo ho visto che in mh conta davvero solo l'abilità
    Infatti se ne becca ancora, deve fare esperienza, va sempre all'assalto
    Il suo primo los è stato disastroso, poi mi sono fatto la sua armor e arma, ho fatto lo stesso los facendogli capire tutto e vedere tutto con calma, ci ha riprovato lui e l'ha killato (scusate, ora ha l'armor da 125, quando l'ha ucciso aveva 104 e autotracciamento)...

    Abbiamo deciso di non fare missioni alla gilda finchè non finisce il vecchio, se no combatto io e lui non fa nulla XD, così prende la mano dal vecchio

    Per ora facciamo caccie al tesoro, così guadagna tantissimo (per chi non lo sapesse sui 55000 ogni volta, se fatto bene)
    Sono strafelice, così posso finire la scheda gilda
    Per ora ci siamo dedicati un po' a deserto e palude, in palude ci manca un oggetto (+ quello del rathian) mentre il deserto lo odio, trovo l'oggetto raro (10% di trovarlo) che però è un uovo che va portato al campo a mano e mancavano 14 secondi un fastidio, non lo troverò mai più

    Detto questo che non interessa a nessuno passo a dire che sto ancora cercando il kirin king, ne ho uccisi altri dieci e niente, uff (sono a quota 60 ) cmq ho fatto un "nuovo record" nel campo di battaglia, 25 minuti per killarli tutti e due
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

  7. #112
    Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cortina
    Messaggi
    2.999
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    pelle gommosa dal gypceros,crosta gravios dal gravios(nera dal gravios nero xD)
    Poreto digli dove trova i mostri almeno
    Il gippo è già al terzo livello del vecchio, mentre il gravios al quinto
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

  8. #113
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Riders
    Il mio amico ha ucciso il rathalos del vecchio
    Anche se ha un'armor da 125 di def con autotracciamento non cambia nulla...
    Con questo ho visto che in mh conta davvero solo l'abilità
    Infatti se ne becca ancora, deve fare esperienza, va sempre all'assalto
    Il suo primo los è stato disastroso, poi mi sono fatto la sua armor e arma, ho fatto lo stesso los facendogli capire tutto e vedere tutto con calma, ci ha riprovato lui e l'ha killato (scusate, ora ha l'armor da 125, quando l'ha ucciso aveva 104 e autotracciamento)...

    Abbiamo deciso di non fare missioni alla gilda finchè non finisce il vecchio, se no combatto io e lui non fa nulla XD, così prende la mano dal vecchio

    Per ora facciamo caccie al tesoro, così guadagna tantissimo (per chi non lo sapesse sui 55000 ogni volta, se fatto bene)
    Sono strafelice, così posso finire la scheda gilda
    Per ora ci siamo dedicati un po' a deserto e palude, in palude ci manca un oggetto (+ quello del rathian) mentre il deserto lo odio, trovo l'oggetto raro (10% di trovarlo) che però è un uovo che va portato al campo a mano e mancavano 14 secondi un fastidio, non lo troverò mai più

    Detto questo che non interessa a nessuno passo a dire che sto ancora cercando il kirin king, ne ho uccisi altri dieci e niente, uff (sono a quota 60 ) cmq ho fatto un "nuovo record" nel campo di battaglia, 25 minuti per killarli tutti e due
    ma va!! 25 min duo kirin da solo?? ke arma usavi? penso di nn averci mai messo cosi poco xD sui 35 min cn il martellone gippo e 35/40 cn le lame cadavere xD


  9. #114
    Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cortina
    Messaggi
    2.999
    Citazione Gala89
    ma va!! 25 min duo kirin da solo?? ke arma usavi? penso di nn averci mai messo cosi poco xD sui 35 min cn il martellone gippo e 35/40 cn le lame cadavere xD
    Armor completa kirin S e falchion dorato, affilando quando scendeva a verde, magari un po' più di 25 minuti, la lancetta non era andata sui trenta ma non so esattamente quanto mancava
    Cmq ci sono riuscito solo una volta, altrimenti sto sui 30-35 anch'io, di solito almeno una quarta bevanda devo combinarla, ma ultimamaente riesco a stare nei 30 minuti
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

  10. #115
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Riders
    Armor completa kirin S e falchion dorato, affilando quando scendeva a verde, magari un po' più di 25 minuti, la lancetta non era andata sui trenta ma non so esattamente quanto mancava
    Cmq ci sono riuscito solo una volta, altrimenti sto sui 30-35 anch'io, di solito almeno una quarta bevanda devo combinarla, ma ultimamaente riesco a stare nei 30 minuti
    ah xD, cmq nn ho mai provato cn spadina xD, ne avevo fatto solo uno, il kirin +, ma ho bestemmiato tanto ke avevo deciso di rinunciare
    sara anke xkè c'erano un trilione di prei in mezzo alle balle


  11. #116
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Wow il tuo amico ha segato il los cn un armatura praticamente con la stessa def della mia

  12. #117
    Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cortina
    Messaggi
    2.999
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Wow il tuo amico ha segato il los cn un armatura praticamente con la stessa def della mia
    Sai com'è è come se avessi uno di noi che ti fa fare armor potenti uccidendoti mostri alla gilda
    Cmq ora abbiamo deciso di aspettare che finisca il vecchio (con armor basa + combinata con loprey + è a posto

    PS: Gala io col martello non riesco coi kirin, facendo esperimenti con quello del vecchio moriva sì (vorrei anche vedere xd) ma mi beccavo troppi danni
    Invece in spadino vado benissimo
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

  13. #118
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Bhe il bello di mh è che cn qualsiasi armatura puoi morire anke col piu petacchino dei mostri

  14. #119
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Ma quanto danno fanno le bombe al los?
    Esempio: Piazzo la trappola coperta, il lucertolone ci finisce dentro, gli piazzo stotto il muso due barili bomba grandi e uno piccolo che fa da innesco...ma non mi sembra faccia gran danno!
    Se impiegassi il tempo per colpirlo alla testa con il pugnale assassino farei più danni?

  15. #120
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione J-Pao
    Ma quanto danno fanno le bombe al los?
    Esempio: Piazzo la trappola coperta, il lucertolone ci finisce dentro, gli piazzo stotto il muso due barili bomba grandi e uno piccolo che fa da innesco...ma non mi sembra faccia gran danno!
    Se impiegassi il tempo per colpirlo alla testa con il pugnale assassino farei più danni?
    due barili bomba grandi + poccolo fanno il loro danno bello grosso dipende da dove le piazzi,se gliele metti giuste davanti sn altamente distruttive xD

Pag 8 di 35 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •