[5] Monster Hunter - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 514

Discussione: [5] Monster Hunter

Cambio titolo
  1. #91
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    @Hunter94: SCUSSA!! errore mio, ti ho confuso con un altro tiziocaiosempronio.

  2. #92
    Utente L'avatar di Sam the Lord
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sala prove
    Messaggi
    443
    ciao ragazzi..
    ora dovrei fare la lama serpente dorata(40.000 z,4 art velocidrome,un po di scagle e pelli di velociprey bianco).
    Il problema sta nel fatto che di scagle trovo solo pzz. sc. veloc. bnc. ,quindi le trovo a pezzi e nn intere e le pelli nn le trovo. Ho sl i $ e gli artigli.
    === ===


    +BENVENUTO NEL MIO REGNO+

    SPECIAL THANKS TO:Yngwie Malmsteen,Kirk Hammet, Steve Vai,Dave Mustaine, Marty Friedman, Dave Murray, Jenick Gers, Slash Hudson, Timo Tolkki,Michael and Cristopher Amott and Chris Poland...

  3. #93
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Sam the Lord
    ciao ragazzi..
    ora dovrei fare la lama serpente dorata(40.000 z,4 art velocidrome,un po di scagle e pelli di velociprey bianco).
    Il problema sta nel fatto che di scagle trovo solo pzz. sc. veloc. bnc. ,quindi le trovo a pezzi e nn intere e le pelli nn le trovo. Ho sl i $ e gli artigli.
    non prenderla in cosiderazione quell'arma, i pezzi interi di scaglie e la pelle del prei bianco la trovi solo nelle miss rank G, e x quel punto avrai di certo armi migliori ke la serpente dorata

    è + facile fare la grande lama serpe, ke è poco inferiore a quella dorata, x quella servono i cristalli puri, ke li puoi trovare sia dalle miss rank G, sia ke nel 3 tp estrazione (lo sblocchi dopo il lao del vekkio)


  4. #94
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione Gala89
    allora, inanzitutto parla con il capovillaggio, si trova davanti alla gilda, x ora le miss alla gilda sono troppo ardue

    x partire in missione dopo averla presa dal capovillaggio, o dalla tizia alla gilda, recati, nel caso del villaggio, in una delle uscite e premi quadrato, nel caso della gilda, recati alla porta in alto a destra della sala e premi quadrato
    sì asp........
    ho già parlato col capovillaggio,mi ha credo dato dei soldi,e delle armi che però ancora nn posso indossare....cmq sono entrato nella gilda e alla tipa alla reception vestita di rosso ho chiesto di fare la primissima missione......esco dalla gilda e mi appare "inizia missione" premo quadrato e sono all'aperto ora dove posso vedere dove mi devo recare per completare la mission?????ci sono varie aree numerate,ma nn so dove andare........

  5. #95
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Quarion
    sì asp........
    ho già parlato col capovillaggio,mi ha credo dato dei soldi,e delle armi che però ancora nn posso indossare....cmq sono entrato nella gilda e alla tipa alla reception vestita di rosso ho chiesto di fare la primissima missione......esco dalla gilda e mi appare "inizia missione" premo quadrato e sono all'aperto ora dove posso vedere dove mi devo recare per completare la mission?????ci sono varie aree numerate,ma nn so dove andare........
    No no, le missioni che ti danno dentro la gilda lasciale stare, sono difficili
    In pratica:
    missioni del vecchio, quello fuori dalla gilda: livello facile, per iniziare
    missioni gilda fino a 3 stelle: normale, per quando sei a buon punto con le missioni facili
    missioni gilda fino a 5 stelle: difficile, quando finisci le normali
    missioni gilda 6 stelle e più: rank G, ultra difficili

    Gli obiettivi della missione sono scritti nel contratto, per completare le missioni di raccolta (quelle verdi) il "trucco" è esaminare la cassa dei rifornimenti (quella blu) e prendere il ticket che va consegnato nella cassa rossa

  6. #96
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione Nevius
    No no, le missioni che ti danno dentro la gilda lasciale stare, sono difficili
    In pratica:
    missioni del vecchio, quello fuori dalla gilda: livello facile, per iniziare
    missioni gilda fino a 3 stelle: normale, per quando sei a buon punto con le missioni facili
    missioni gilda fino a 5 stelle: difficile, quando finisci le normali
    missioni gilda 6 stelle e più: rank G, ultra difficili

    Gli obiettivi della missione sono scritti nel contratto, per completare le missioni di raccolta (quelle verdi) il "trucco" è esaminare la cassa dei rifornimenti (quella blu) e prendere il ticket che va consegnato nella cassa rossa
    ok allora praticamente dovrei riparlare al capo-villaggio??????fare un pò di quest e poi quando sono salito di livello andare alla gilda?????

  7. #97
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Quarion
    ok allora praticamente dovrei riparlare al capo-villaggio??????fare un pò di quest e poi quando sono salito di livello andare alla gilda?????

    Anche se non sali di livello XD
    Migliori il tuo equipaggiamento e la tua bravura, al massimo

  8. #98
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Quarion
    sì asp........
    ho già parlato col capovillaggio,mi ha credo dato dei soldi,e delle armi che però ancora nn posso indossare....cmq sono entrato nella gilda e alla tipa alla reception vestita di rosso ho chiesto di fare la primissima missione......esco dalla gilda e mi appare "inizia missione" premo quadrato e sono all'aperto ora dove posso vedere dove mi devo recare per completare la mission?????ci sono varie aree numerate,ma nn so dove andare........
    dipende ke cosa devi fare, se devi ad esempio raccogliere delle erbe o dei funghi, devi cercare nelle diverso zone, cmq aspe 5 min ke ti do le mappe di tutte le aree, cosi farai senzaltro meno fatica

    PS: ma la miss ke hai fatto te l'ha data il vekkio o la donna alla gilda?

    xkè cme ti ho gia detto prima x ora quelle della gilda sno troppo ardue, parla di nuovo cn il vekkio e scegli le miss


  9. #99
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione Nevius

    Anche se non sali di livello XD
    Migliori il tuo equipaggiamento e la tua bravura, al massimo
    ok allora......A CACCIA!!!!!!!!!
    Ciao

  10. #100
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    ecco le mappe

    foresta e colline:


    mappa giungla:


    mappa palude:


    Mappa deserto:


    Mappa vulcano:


  11. #101
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione Gala89
    ecco le mappe

    foresta e colline:


    mappa giungla:


    mappa palude:


    Mappa deserto:


    Mappa vulcano:
    grazie mille
    ora però devo capire cosa significhino i vari simboli

  12. #102
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Quarion
    grazie mille
    ora però devo capire cosa significhino i vari simboli
    nn è diff xD

    allora:

    dove c'è un piccone, significa ke li c'è un punto minerario, se vai li cn un piccone (li compri puoi ottenere minerali)

    il retino d'insetti indica ke ci sno insetti, e cn il retino (lo compri) puoi raccoglerne

    il disegno arancione ke ricorda un po un alveare indica che li si trova il miele, indispensabile x creare le mega potion (potion + miele)

    il pesce indica appunto ke li si puo pescare, cn l'apposita esca (le puoi comprare o creare)

    il fungo indica appunto ke in quella zona puoi raccoglilere funghi, utile x trovare i funghi speciali

    la piantina di vari colori, significa ke li trovi erve di vario genere a terra

    il sasso, vuol dire ke a terra puoi raccoglere le stone, sono cmq un oggetto discretamente inutile xD

    la rete vuol dire ke trovi le ragnatele

    l'uovo indica il nido del wyvern e quindi puoi raccogliere pure le sue uova

    poi se ci sno altri simboli ke nn capisci dimmi pure


  13. #103
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Gala ti amoooooooooooo XD

    Le metto anche nell'altro topic

  14. #104
    Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Gloriosa epoca Sengoku
    Messaggi
    6.242
    Citazione Nevius
    Gala ti amoooooooooooo XD

    Le metto anche nell'altro topic
    xD

    allora + tardi lo faro bene x tutti gli item, magari domani


  15. #105
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione Gala89
    nn è diff xD

    allora:

    dove c'è un piccone, significa ke li c'è un punto minerario, se vai li cn un piccone (li compri puoi ottenere minerali)

    il retino d'insetti indica ke ci sno insetti, e cn il retino (lo compri) puoi raccoglerne

    il disegno arancione ke ricorda un po un alveare indica che li si trova il miele, indispensabile x creare le mega potion (potion + miele)

    il pesce indica appunto ke li si puo pescare, cn l'apposita esca (le puoi comprare o creare)

    il fungo indica appunto ke in quella zona puoi raccoglilere funghi, utile x trovare i funghi speciali

    la piantina di vari colori, significa ke li trovi erve di vario genere a terra

    il sasso, vuol dire ke a terra puoi raccoglere le stone, sono cmq un oggetto discretamente inutile xD

    la rete vuol dire ke trovi le ragnatele

    l'uovo indica il nido del wyvern e quindi puoi raccogliere pure le sue uova

    poi se ci sno altri simboli ke nn capisci dimmi pure
    accipicchia!!!!!!!grazie mille Gala!!!!!!!

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •