[5] Monster Hunter - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 514

Discussione: [5] Monster Hunter

Cambio titolo
  1. #466
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Riders
    Azz almeno il martello l'ho già fatto, però ora non c'h voglia, domani posto tutto...
    il martello nn lo uso,è corto e nn ha def,è riskioso xD

  2. #467
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Il colpo caricato è divino però :loksisi:
    Riders se poi fai la guida la posso mettere alla Locanda vero?
    Ho già messo delle mini rece di tutte le armi ma di vere e proprie guide solo un paio XD

  3. #468
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Avete presente la missione urgent dove bisogna respingere il più possibile il Yian garuga? ...sapete che ogni volta che la si fa con insuccesso la volta seguente il bestio è più piccolo? ...adesso il mio garuga è alto più o meno come il cacciatore ...ma è troppo carino , gli costruirei un pollaio per tenermelo..è tato piccino che fa quasi tenerezza ...però non l'ho ancora passata, la fottuta miss... ...lo picchio venti minuti di fila sulla zucca ( a parte quando è in turbo ) e con l'ascia battagli avvelenata non faccio abbastanza danni...adesso metto insieme una katana gospel poi vediamo...

  4. #469
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione J-Pao
    Avete presente la missione urgent dove bisogna respingere il più possibile il Yian garuga? ...sapete che ogni volta che la si fa con insuccesso la volta seguente il bestio è più piccolo? ...adesso il mio garuga è alto più o meno come il cacciatore ...ma è troppo carino , gli costruirei un pollaio per tenermelo..è tato piccino che fa quasi tenerezza ...però non l'ho ancora passata, la fottuta miss... ...lo picchio venti minuti di fila sulla zucca ( a parte quando è in turbo ) e con l'ascia battagli avvelenata non faccio abbastanza danni...adesso metto insieme una katana gospel poi vediamo...
    Omg, rotolo...
    Sta storia che diventa più piccolo non la sapevo.

  5. #470
    Nonchè fan Nintendo L'avatar di Riders
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cortina
    Messaggi
    2.999
    Oggi e domani mi sa che farò poco, sabato verifica su platone, meglio che studio...
    Io avevo incontrato un gypceros alto come me, era bellissimo
    Un cucciolotto, mi è dispiaciuto ucciderlo...
    Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
    Cod SSBB: 1375-8642-4081

  6. #471
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Nevius
    Il colpo caricato è divino però :loksisi:
    Riders se poi fai la guida la posso mettere alla Locanda vero?
    Ho già messo delle mini rece di tutte le armi ma di vere e proprie guide solo un paio XD
    si il colpo caricato al massimo fa un danno sconcertante

    cmq jppaoluzzo davvero sta cosa del garuga che diventa piu piccino?XDDDD uaaaaa che figata XDD


    riddolo,sei un mostro u.u

  7. #472
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Uaaaahahahahahah I cuccioli di mostro
    Slaughter 'em all.

  8. #473
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Rape 'em all

  9. #474
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Ma non ho capito bene sta miss: Quanto gli devo togliere a sto benedetto garuga?
    Cioè oggi l'ho colpito tanto, e lui accusava i colpi facendo quelle mosse, scuotendo la testa...per 5 o 6 volte ha fatto ciò, eppure non è bastato



    Postilla del bardo: " fra le foglie verdi celai la mia figura all'orrido mostro, le cui fauci fiammeggiavano e l'occhio di triglia scrutava tutt'ovunque.
    Qualcosa lo distrasse e voltandosi mi permise di uscir allo scoperto, ritto e fiero.
    Lo chiamai con voce tonante-GARUGAAAAAARRRGGGHHH!!!- ed ello si voltò soffiando funo mero dalle nari.
    Impugnai l'arma stringendo forte, e la sguainai con tutta la forza di cui ero capace!
    YYAAARRRR!!!
    Malauguratamente recisi la cinta che reggeva i pantaloni in quel folle gesto di sfida, e mi trovai coi calzoni alle caviglie mentre il garuga caricava la palla focosa degli inferi..."

  10. #475
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione J-Pao
    Ma non ho capito bene sta miss: Quanto gli devo togliere a sto benedetto garuga?
    Cioè oggi l'ho colpito tanto, e lui accusava i colpi facendo quelle mosse, scuotendo la testa...per 5 o 6 volte ha fatto ciò, eppure non è bastato
    al tuo lvl 4 missioni sn necessarie per il garuga,mediamente ogni volta gli togli 1/4 di hp




    Postilla del bardo: " fra le foglie verdi celai la mia figura all'orrido mostro, le cui fauci fiammeggiavano e l'occhio di triglia scrutava tutt'ovunque.
    Qualcosa lo distrasse e voltandosi mi permise di uscir allo scoperto, ritto e fiero.
    Lo chiamai con voce tonante-GARUGAAAAAARRRGGGHHH!!!- ed ello si voltò soffiando funo mero dalle nari.
    Impugnai l'arma stringendo forte, e la sguainai con tutta la forza di cui ero capace!
    YYAAARRRR!!!
    Malauguratamente recisi la cinta che reggeva i pantaloni in quel folle gesto di sfida, e mi trovai coi calzoni alle caviglie mentre il garuga caricava la palla focosa degli inferi..."
    Sempre piu bardico xDDD




    io avrei aggiunto un "w la gnocca" ma anke cosi è bello xDDD

  11. #476
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione J-Pao
    Ma non ho capito bene sta miss: Quanto gli devo togliere a sto benedetto garuga?
    Cioè oggi l'ho colpito tanto, e lui accusava i colpi facendo quelle mosse, scuotendo la testa...per 5 o 6 volte ha fatto ciò, eppure non è bastato



    Postilla del bardo: " fra le foglie verdi celai la mia figura all'orrido mostro, le cui fauci fiammeggiavano e l'occhio di triglia scrutava tutt'ovunque.
    Qualcosa lo distrasse e voltandosi mi permise di uscir allo scoperto, ritto e fiero.
    Lo chiamai con voce tonante-GARUGAAAAAARRRGGGHHH!!!- ed ello si voltò soffiando funo mero dalle nari.
    Impugnai l'arma stringendo forte, e la sguainai con tutta la forza di cui ero capace!
    YYAAARRRR!!!
    Malauguratamente recisi la cinta che reggeva i pantaloni in quel folle gesto di sfida, e mi trovai coi calzoni alle caviglie mentre il garuga caricava la palla focosa degli inferi..."
    So che non centra un razzo...ma cosa ne dite di un torneo di Ba(lo)rdaggine tra noi cacciatori? chiaramente basato su fatti realmente accaduti in game.

  12. #477
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione gabri90
    So che non centra un razzo...ma cosa ne dite di un torneo di Ba(lo)rdaggine tra noi cacciatori? chiaramente basato su fatti realmente accaduti in game.
    volentieri messere presumo lei nn si renda conto di quanto pregevole si trovi ad essere cotal sua trovata malgrado ritenga superfluo aggiungere quanto rarefatte siano tosto le di vittoria occasioni per un ampio manipolo di noi....



















    Roxas apparato anale.

  13. #478
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Ho già vinto, fidati,...ne ho fatta una enorme, veramente grossa, ma la tengo per i momenti spicciali...

  14. #479
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione J-Pao
    Ho già vinto, fidati,...ne ho fatta una enorme, veramente grossa, ma la tengo per i momenti spicciali...
    Non ti preoccupare che se mi ci impegno riesco a fare anch'io qualcosa di discretamente epico...anni passati nei Gdr testuali online finalmente si dimostrano utili.

    Aspetto con impazienza il tuo prossimo componimento.

  15. #480
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Io sn dietro ai blind guardian da anni quindi nessuno è piu bardico di me

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •