[Storia a puntate] Medieval 2 Total Babbei - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 147

Discussione: [Storia a puntate] Medieval 2 Total Babbei

Cambio titolo
  1. #31
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione SALVO uan keBALDO
    mi iscrivo!

    SALVO uan keBALDO
    il portasfiga di palazzo, tutte le sue previsioni (quelle negative) si avverano (e viene costantemente pestato per questo!)
    ottimo, mi serviva un PROFETA IMPERIALE

  2. #32
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione XVincenzoX
    ottimo, mi serviva un PROFETA IMPERIALE
    Viva kotn!!!!
    Solo che io dovrei essere per la distruzione totale del mondo niente crociati (che ci vuoi fare, porto sfiga)
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #33
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione SALVO uan keBALDO
    Viva kotn!!!!
    Solo che io dovrei essere per la distruzione totale del mondo niente crociati (che ci vuoi fare, porto sfiga)
    ma... voglio almeno scrivere la sto... COOOF COOFFF (linea piatta sul display)


  4. #34
    XVincenzoX
    Ospite
    Il Signore degli Scudi (Parte terza)

    Personaggi e interpreti
    XVincenzoX: Re con una mentalità nuova… rinascimentale e di nuova concezione…
    Dauntless: Supremo Imperatore
    Jakuar: cavaliere imperiale, un po’ ribelle
    Edoardo Falchi: una volta uno straccione qualsiasi, ora un capitano della guardia Imperiale
    breznev: Fante Imperiale
    lucas94: Paolo Bonolis iscritto a gamesradar
    Sonic (Sonicwar): stregone che si crede chissacchì, ma poi riesce solo a far sparire le cose che si mangiano
    Jurambalco: Nobile e colto signore elfico della città-stato Moranda
    Felix: Cavaliere Nero
    Scipione: Generale di XVincenzoX
    Sisibla: Donzella da salvare
    Fedaykin: Oste de “la cipolla sotto l’ascella”
    Mvesim: è sicuramente qualcosa di oscuro… vedremo cosa…
    Salvo uan keBALDO (Salvo): Profeta Imperiale.


    Riprendiamo da dove ci eravamo fermati: eravamo nella fitta foresta con XVincenzoX, Felix e Fedaykin… entrati all’osteria…
    Fedaykin: E allora, come dicevi? Sei un vero Re? E dov’è la tua scorta?
    XVincenzoX: Sono stato eletto re, contro il mio volere… vedi, io ero stato contattato dai Nove Divini, e sono stato fatto divino crociato, avendo salvato tutto il regno di Rainod, mi hanno ricompensato facendomi re.
    Fedaykin: E tu invece? Come mai hai quello scudo con una faccia sagomata sopra?
    Felix: beh, l’ho trovato per caso, insieme a tutta questa armatura, con essa indosso, e con lo scudo alla mano, posso parare qualsiasi colpo!
    XVincenzoX: e dove hai trovato quest’armatura?
    Felix: ero nelle terre di Moranda, la bellissima città elfica, mentre esploravo, mi sono imbattuto in alcune rovine, ho deciso di andare a esplorare, ma dentro non c’era niente, allora sono uscito, e mi son seduto su una strana pietra a forma di quadrato, quando questa incredibilmente si sposta e mi mostra l’ingresso di una strana caverna piena di linguaggi elfici antichi… E dentro c’era questa armatura, ma più in alto ancora, c’era… questo scudo… con la faccia già sagomata…
    XVincenzoX: è incredibile, questo è…
    Vincenzo non finisce di pronunciare le ultime parole, quando dal nulla appaiono due figure nere incappucciate
    Mvesim: la tua ora è segnata divino crociato, nulla potrai fare per impedirci di compiere il nostro dovere!
    XVincenzoX: (estrae la spada) brutto figlio di p… (Vincenzo, Felix e Fedaykin: vengono colpiti da un’incantesimo paralizzante lanciato da…)
    Sonic: hahahaha… prendiamo anche l’armatura?
    Mvesim: no, è la cosa meno importante… prendiamo lo scudo e torniamo da lui… ci darà la ricompensa…
    Quali oscuri piani trafiggono la mente diabolica di Mvesim??? Chi sono e per chi lavorano? Lo scopriremo nella prossima puntata!

  5. #35
    breznev
    Ospite
    l'assoluta mancanza di un ben chiaro filo logico mi delizia.

  6. #36
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione breznev
    l'assoluta mancanza di un ben chiaro filo logico mi delizia.
    Lucien Lechance: Goooood....


  7. #37
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ma come "vi infilzo con la mia lancia", avevo formalmente espresso la richiesta di avere un'ascia! XD
    Vabbè, amen. Comunque LOL, sono contento che mi hai inserito così presto. E il fatto che non si sappia dove la storia voglia andare a parare mi intriga tantissimo. Tutto ciò è di un nonsense encomiabile

  8. #38
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Ma come "vi infilzo con la mia lancia", avevo formalmente espresso la richiesta di avere un'ascia! XD
    Vabbè, amen. Comunque LOL, sono contento che mi hai inserito così presto. E il fatto che non si sappia dove la storia voglia andare a parare mi intriga tantissimo. Tutto ciò è di un nonsense encomiabile
    che effetto bellissimo provoca la curiosità eh?
    Cmq, i cavalieri a cavallo hanno la lancia... anche se sei uno straccione puzzone devi avere una lancia... almeno metaforicamente avrai un'ascia nei combattimenti che prob... hem non vi dico altro

  9. #39
    LeanderFelix
    Ospite
    Molto bello

    Ma non ho capito io da dove sono spuntato


  10. #40
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione LeanderFelix
    Molto bello

    Ma non ho capito io da dove sono spuntato

    nemmeno io... aspe vado a vedere

    edit:

    Così, XVincenzoX indossa la sua solita armatura da crociato, che gli fu donata dai Nove divini, e partì in giro per il mondo…
    Felix: PRENDI QUESTO! E QUESTO JAAAAA (si copre con lo scudo che altro non era che un teschio sagomato con la testa di Falchi) AAAHAHAHAH! Ti ho battuto!
    XVincenzoX: Hei, cosa hai combattuto?
    Felix con aria soddisfatta: un enorme gigante dei boschi…
    XVincenzoX: (si sporge) io vedo solo il corpo di un topolino…
    Passa Mariottide di mai dire, che era in Tuor at passato
    Mariottide: TU PUZZI, TU PUZZI, Tu puzzi da morire, ti spruzzo il deodorante, ma non si può far niente…
    Passante nella foresta: CHE TRAUMAAAA! (e si ammazza con il pugnale)
    Felix: oh ma chi è sto idiota? Ammazziamolo, prima che… CHE TRAUMA!!! (e ammazza Mariottide con un colpo di scudo


  11. #41
    LeanderFelix
    Ospite
    Citazione XVincenzoX
    nemmeno io... aspe vado a vedere

    edit:

    Così, XVincenzoX indossa la sua solita armatura da crociato, che gli fu donata dai Nove divini, e partì in giro per il mondo…
    Felix: PRENDI QUESTO! E QUESTO JAAAAA (si copre con lo scudo che altro non era che un teschio sagomato con la testa di Falchi) AAAHAHAHAH! Ti ho battuto!
    XVincenzoX: Hei, cosa hai combattuto?
    Felix con aria soddisfatta: un enorme gigante dei boschi…
    XVincenzoX: (si sporge) io vedo solo il corpo di un topolino…
    Passa Mariottide di mai dire, che era in Tuor at passato
    Mariottide: TU PUZZI, TU PUZZI, Tu puzzi da morire, ti spruzzo il deodorante, ma non si può far niente…
    Passante nella foresta: CHE TRAUMAAAA! (e si ammazza con il pugnale)
    Felix: oh ma chi è sto idiota? Ammazziamolo, prima che… CHE TRAUMA!!! (e ammazza Mariottide con un colpo di scudo





    Si, sono spuntato proprio dal nulla

  12. #42
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione LeanderFelix




    Si, sono spuntato proprio dal nulla
    XD sei sbucato dalla foresta invece

  13. #43
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione XVincenzoX
    XD sei sbucato dalla foresta invece
    ma se non ne scrivi noi che cazzo possiamo fare? Tirare a indovinare non è una cosa che mi attrae
    La cosa comunque si fa intrigante.
    Spoiler:
    Ma mvesim non era un giullare scazzato?

  14. #44
    Utente L'avatar di onlycurvanord
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano Biancorossa!
    Messaggi
    56
    bella, mi piace
    continua con la prossima puntata!

  15. #45
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Dauntless
    Ricorda comunque che io devo vincere, perchè io sono io e voi non siete un cazzo. (cit.)


    gran bella citazione, complimenti


    vorrei partecipare anch'io, se possibile. Come nome puoi usare il mio, come caratteristiche e ruolo ti lascio carta bianca, così se hai bisogno di qualche ruolo che ti rimane scoperto puoi utilizzare me
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •