[TOPIC UFFICIALE]Still Life - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 342

Discussione: [TOPIC UFFICIALE]Still Life

Cambio titolo
  1. #31
    Lo Stiffmeister L'avatar di Skietty
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.331
    Citazione rede9
    Aspetta di vedere il seguito, quell'enigma è davvero una bastardata, anzi non è nemmeno un enigma, non ci sono indizi come nel caso della cassaforte della chiesa dove hai solo l'orologio sullo scaffale.
    anche x il baule in soffitta sono andato un po' a muzzo

    X JudasIscariot: guarda su gmc no

  2. #32
    Utente L'avatar di Fede72
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    172
    l'atmosfera e' bella...pero' discordo con chi lodava le animazioni dei personaggi...be' non di tutti quanti...faccio un es...
    appena arrivato a praga,nei panni di gustav,il poliziotto amico dell'investigatore,nel parlare sembra avere una paresi alla mandibola..e' davvero un mix di ridicolaggine e tristezza...
    cmq e' un peccatuccio veniale,in un' avventura...su quello non ci piove.

  3. #33
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione JudasIscariot
    mi date un aiutino per la ricetta dei biscotti?
    non capisco proprio come funzioni
    Lo trovi scritto perfino sulla rivista come risolvero. è un'enigma veramente infigardo.
    anche x il baule in soffitta sono andato un po' a muzzo

    X JudasIscariot: guarda su gmc no
    Vabbé, lì è sufficiente un po' di logica (tradotto scavolare all'infinito) e alla soluzione ci si arriva, come all'enigma della serratura.

  4. #34
    Born In The Desert... L'avatar di ElectricDark82
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.059
    Finito.....in due giorni.
    certo che.......
    Spoiler:
    Ci sono alcune cose poco chiare,alla fine ci si pone un po troppe domande....




  5. #35
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    121
    ciao, sentite ho 1 problema x uscire dalla finestra della mia camera.

    Dopo aver preso l'ombrello, sono entrato nella mia stanza, ma non risco a capire come diamine posso fare x uscire...

    ciao



  6. #36
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione titanium
    ciao, sentite ho 1 problema x uscire dalla finestra della mia camera.

    Dopo aver preso l'ombrello, sono entrato nella mia stanza, ma non risco a capire come diamine posso fare x uscire...

    ciao

    Ma cosa stai dicendo? Secondo te per raggiungere la soffitta devi passare dalla finestra?
    Devi usare la botola del ripostiglio.

  7. #37
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Un' esortazione, ragazzi :

    Impiegate, laddove possibile, l'opzione SPOILER ed omettete i passaggi cruciali del gioco : L'avventura grafica, più di ogni altro genere videoludico, si impernia sull'estro investigativo del singolo nella risoluzione di dati ignoti, ed è seccante, per il lettore casuale, imbattersi in post che, accidentalmente, sbandierano ogni risvolto.

    Suvvia, su, siate pure collaborativi, ma...occulti.


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  8. #38
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    ragazzi... l'ho finito poco fa... che dire, stupendo, dalle ambientazioni agli enigmi (a volte bastardi) alla trama soprattutto...
    ho soltanto delle perplessita...
    Spoiler: allora, la fine presagisce un sequel? si capisce praticamente che l'assassino non è morto, e che vic deve andare a los angeles... senza parlare poi dell'identita ancora nascosta dell'assassino...


    e poi, una cosa: ma in che senso è il seguito di post mortem? che tipo di avventura è post mortem? notizie anche in spoiler... tanto non penso che la prendero...vorrei sapere soltanto che legami ha con still life
    Firma in sciopero

  9. #39
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    chiedevo aiuto sul fatto puramente "tecnico" della questione dei biscotti dato che non volevo usare la soluzione
    non avevo proprio capito il meccanismo... ora però ce l'ho fatta

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    40
    Bravo GMC hai tirato fuori un bellissimo gioco, mi si stava arruginendo la materia grigia a forza di usarla solo per prendere la mira e sparare a qualche fottuto vietcong. Complicato in alcuni tratti ma non impossibile. Fondali bellissimi. Trama degna di un ottimo film. Musiche adatte agli eventi che si susseguono. Bene.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.

  11. #41
    Utente L'avatar di Ghost diablo
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.072
    Citazione rede9
    Aspetta di vedere il seguito, quell'enigma è davvero una bastardata, anzi non è nemmeno un enigma, non ci sono indizi come nel caso della cassaforte della chiesa dove hai solo l'orologio sullo scaffale.
    che poi come indizi sono pure insulsi (mi riferisco alla cassaforte della chiesa) io mi aspettavo chissà che complessità invece
    Spoiler:
    bisognava solo vedere la somiglianza...a parte il fatto che il 6 e il 12 non assomigliano ai simboli corrispondenti
    , e io che cercavo una carattere comune...
    Ultima modifica di Ghost diablo; 19-02-2007 alle 20:19:03

  12. #42
    Utente L'avatar di Ghost diablo
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.072
    Citazione SOLKIDE
    Bravo GMC hai tirato fuori un bellissimo gioco, mi si stava arruginendo la materia grigia a forza di usarla solo per prendere la mira e sparare a qualche fottuto vietcong. Complicato in alcuni tratti ma non impossibile. Fondali bellissimi. Trama degna di un ottimo film. Musiche adatte agli eventi che si susseguono. Bene.
    e se giocarai pure a splinter cell il prossimo mese poi vedi come ti si fonde la materia grigia a rifare 1000 volte lo stesso pezzo perchè vieni individuato....

  13. #43
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ho iniziato a giocare e devo dire che il gioco è molto bello...non gioco spesso alle avventure grafiche, ma questa storia del serial killer mi intriga...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #44
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    asd,,,

    Mi ricordavo dalla recensione che diceva che il linguaggio era un po' sboccato, e mi son detto: "Mah,,, Cosa vuoi che sia? " Pensando ai vari Gta & co.

    Ho avuto modo di ricredermi,,, cioè,,,, nei primi minuti ho raccolto una quantità di imprecazioni che immaginavo avessero dovuto coprire l'intera avventura,,,

    Cioè,,, a dire il vero non è nulla di che,,, alla fine si avvicina di più al linguaggio che uso quotidianamente,,,, Ma sarà che non esistono titoli simili che facciano un abbondante uso di parolacce, che questo titolo mi fa un po' sentire a disagio con i dialoghi,,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  15. #45
    Born In The Desert... L'avatar di ElectricDark82
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.059
    Citazione Micio_del_Cheshire
    asd,,,

    Mi ricordavo dalla recensione che diceva che il linguaggio era un po' sboccato, e mi son detto: "Mah,,, Cosa vuoi che sia? " Pensando ai vari Gta & co.

    Ho avuto modo di ricredermi,,, cioè,,,, nei primi minuti ho raccolto una quantità di imprecazioni che immaginavo avessero dovuto coprire l'intera avventura,,,

    Cioè,,, a dire il vero non è nulla di che,,, alla fine si avvicina di più al linguaggio che uso quotidianamente,,,, Ma sarà che non esistono titoli simili che facciano un abbondante uso di parolacce, che questo titolo mi fa un po' sentire a disagio con i dialoghi,,,,
    In questo concordo,sulla questione linguaggio sboccato...a me non dà fastidio,quotidianamente parlo spesso peggio di così...ma nonostante ciò,in certi momenti si ha la sensazione che il linguaggio sboccato non centri assolutamente nulla col contesto,una sorta di stonatura per le orecchie...bo....come dici tu sarà che sui videogame non ci si è abituati poi molto...




Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •