[TOPIC UFFICIALE]Still Life - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 23 PrimoPrimo ... 1017181920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 342

Discussione: [TOPIC UFFICIALE]Still Life

Cambio titolo
  1. #286
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione ginopinoshow
    Sn al capitolo 2, qando devo aprire la cassaforte. Ho trovato la combinazione e l'oroglogio coi simboli ma nn capisco il criterio!
    Similitudine dei simboli con i numeri,,,,

    Ce ne sono alcuni che potrebbero essere più di un numero, per cui se non funziona, prova a scambiarli con un altro,,,

    Io la prima volta che l'ho fatto, l'ho fatto tutto giusto, tranne per due "cosi" che erano scambiati tra loro.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  2. #287
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Similitudine dei simboli con i numeri,,,,

    Ce ne sono alcuni che potrebbero essere più di un numero, per cui se non funziona, prova a scambiarli con un altro,,,

    Io la prima volta che l'ho fatto, l'ho fatto tutto giusto, tranne per due "cosi" che erano scambiati tra loro.
    alla fine ho guardato nelle soluzioni! Cavolo, dipendeva dal numero di angoli! Avevo azzeccato l'1,2,3,4 e l'8! Anke la torta nn sn riuscito a farla! Spero di nn cadere più in tentazione di guardare la soluzione!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  3. #288
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Olè ho finito il primo capitolo ...fortunamente non è stata un'impresa troppo ardua (anche se trovare gli indizi,sbloccare la porta dell'obitorio e il baule del nonno,mi a fatto tirare qualche imprecazione Imho )
    Comunque devo assolutamente dire un paio di cose:
    Il poliziotto all'inizio dell'avventura è un mito...non so voi,ma io ho rotolato alla grande dopo le sue battute...conoscere poi il povero (sfigato) Miller è stato fantastico ...ma il poliziotto...è...è fenomenale
    Insomma,i dialoghi sono letti e interpretati in maniera eccellente (almeno per ora) e le musiche sono perfette...la grafica è semplice e molto ben definita...i video davvero ben realizzati (soprattutto quello dell'obitorio dove si ricostruisce la dinamica dell'omicidio ) e la protagonista è una bella gnocca
    Vabbè,adesso sono tornato nel passato e vado a vedermi come continua la faccenda...
    GG a me






  4. #289
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Orketto Lollatore
    Olè ho finito il primo capitolo ...fortunamente non è stata un'impresa troppo ardua (anche se trovare gli indizi,sbloccare la porta dell'obitorio e il baule del nonno,mi a fatto tirare qualche imprecazione Imho )
    Comunque devo assolutamente dire un paio di cose:
    Il poliziotto all'inizio dell'avventura è un mito...non so voi,ma io ho rotolato alla grande dopo le sue battute...conoscere poi il povero (sfigato) Miller è stato fantastico ...ma il poliziotto...è...è fenomenale
    Insomma,i dialoghi sono letti e interpretati in maniera eccellente (almeno per ora) e le musiche sono perfette...la grafica è semplice e molto ben definita...i video davvero ben realizzati (soprattutto quello dell'obitorio dove si ricostruisce la dinamica dell'omicidio ) e la protagonista è una bella gnocca
    Vabbè,adesso sono tornato nel passato e vado a vedermi come continua la faccenda...
    GG a me
    Dai che lo finisci acnhe tu prima o poi
    Il Micio che saltava nel Tempo

  5. #290
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Dai che lo finisci anche tu prima o poi
    Ma GG giocare 5 giochi contemporaneamente è da forno crematorio
    Senza contare Call of Duty online

    Ehm...comunque...volevo chiedervi se dopo si conosce anche la madre della protagonista...no perchè vedere il padre solo mi rattristisce






  6. #291
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione Orketto Lollatore
    Ma GG giocare 5 giochi contemporaneamente è da forno crematorio
    Senza contare Call of Duty online

    Ehm...comunque...volevo chiedervi se dopo si conosce anche la madre della protagonista...no perchè vedere il padre solo mi rattristisce
    Spoiler:
    wait and see
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  7. #292
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione LevDavidovic
    Spoiler:
    wait and see
    E chi sarebbe?
    Il Micio che saltava nel Tempo

  8. #293
    storico L'avatar di LevDavidovic
    Registrato il
    01-06
    Località
    Tra l'inverno e la strada
    Messaggi
    533
    Citazione Micio_del_Cheshire
    E chi sarebbe?
    Ops... mi sa che ho saltato una generazione
    Sostenitore assiduo del congiuntivo

    il futuro è arrivato, mostriciattolo mio...
    intel core2duo e6600 | asus p5k-e wifi | ddr2 crucial ballistix 2gb pc2-6400 4-4-4-12 | VGA HD 2900 PRO| seagate barracuda 400gb sata2 | OCZ gamextreme 600gxsli-eu | lg gsa-h62n sata | syncmaster 206bw | CM Mystique 632-Steel

    il vecchio arrembatore...

    QDI Advance | Pentium III | 576 sdram | nVidia Riva TNT2 | Audio Genious | masta della lg e lett dvd riparato ignoto

  9. #294
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Domanda:

    Chi di voi è riuscito a fare i biscotti di pan di Zenzero senza l'ausilio della soluzione?

    No,perchè io l'ho trovato sconcertante come rompicapo...O_O

    Comunque sono al quarto capitolo e 'sto gioco rulla sempre più...

    Peccato che alcuni personaggi sembrino delle vere e proprie caricature,piuttosto che personaggi "reali"...

    L'uomo dei corvi,invece,è fenomenale come personaggio...spero di rincontrarlo più tardi ...

    I filmati sono tutti realizzati benissimo...fantastico quello del cane e dell'inseguimento ...

    Comunque spero che abbiate letto la tesi di laurea (si,era corta eh ) dello studente che risiede al campus ...ci sono scritte cose davvero interessanti riguardo la trama...

    Adesso torno dal mitico Gus






  10. #295
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Orketto Lollatore
    Domanda:

    Chi di voi è riuscito a fare i biscotti di pan di Zenzero senza l'ausilio della soluzione?

    No,perchè io l'ho trovato sconcertante come rompicapo...O_O
    C'è stato qualcuno che ha detto di esserci riuscito al primo colpo, ad intuito,,,

    Se ti spulci 'sta discussione lo dovresti trovare,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  11. #296
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione Orketto Lollatore
    Domanda:

    Chi di voi è riuscito a fare i biscotti di pan di Zenzero senza l'ausilio della soluzione?

    No,perchè io l'ho trovato sconcertante come rompicapo...O_O

    Comunque sono al quarto capitolo e 'sto gioco rulla sempre più...

    Peccato che alcuni personaggi sembrino delle vere e proprie caricature,piuttosto che personaggi "reali"...

    L'uomo dei corvi,invece,è fenomenale come personaggio...spero di rincontrarlo più tardi ...

    I filmati sono tutti realizzati benissimo...fantastico quello del cane e dell'inseguimento ...

    Comunque spero che abbiate letto la tesi di laurea (si,era corta eh ) dello studente che risiede al campus ...ci sono scritte cose davvero interessanti riguardo la trama...

    Adesso torno dal mitico Gus
    già, tipo ki è la persona ke morirà!

    Cmq che i dipinti
    Spoiler:
    erano fatti col sangue

    e ke il killer è
    Spoiler:
    il pittore

    si capisce dal filmato iniziale.

    Sn all'ultimo capitolo, dove devi usare il robottino. Ho qualke problema: in quale muro devo mandarlo per disattivare i laser? Cmq nn sn sicuro di ki sia il killer del presente...inoltre
    Spoiler:
    tra i dipinti alla galleria c'è anke un quadro sul 5° omicidio, quindi o Mark è ankora vivo (teoria assai strana) oppure nn capisco come faccia quel quadro a essere lì!


    P.S. il cokkiere è uno dei più sburi
    P.P.S. ma ke tutti i personaggi sembrano essere stati allungati col mattarello è volontario opure è un problema della grafica?

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  12. #297
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Io ho letto la tesi dello studente, molto interessante...

  13. #298
    Utente L'avatar di Veon
    Registrato il
    12-06
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    757
    Cmq secondo me c'è il buon vecchio Richard che ha qualkosa da raccontare... tutto questo suo entusiasmo elevato all'ennesima potenza per Ackerman nn mi ha convinto... ma poi ke bastardo Ackerman
    Spoiler:
    va ad uccidere Ida proprio sotto gli occhi di Gus !!!
    Maledetto skizzato !!!

  14. #299
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione ginopinoshow
    Sn all'ultimo capitolo, dove devi usare il robottino. Ho qualke problema: in quale muro devo mandarlo per disattivare i laser?
    La strada è una sola: all'inizio passeggi sul pavimento evitando i laser che si incrociano. Dopodichè cambierà la visuale e dovrai arrampicarti sul muro, evitando il laser che segue un percorso quadrato, per poi continuare sul muro e passare sul soffitto appena puoi, fatti la parete in fondo, finchè non arrivi alla terza parete, e sotto troverai un pannello di controllo.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  15. #300
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Mammamia quanto ci ho giocato ieri sera....ho finito il sesto capitolo a mezzanotte in punto x_x...Ehm,bè che dire...uao La trama rulla,non c'è che dire...mi dispiace solo di aver scoperto che ho finito di "guidare" Gus (poveretto ) e che mi manca un solo capitolo alla fine...Bene bene ...
    Bè,l'identità dell'assassino del passato è certa ,quella del presente...boh,io dico che l'assassino del presente è:

    Spoiler:
    Il Fidanzato della Protagonista
    Spoiler:
    Si,certo,come no


    Bè,sarebbe fico
    Dai che oggi lo finisco






Pag 20 di 23 PrimoPrimo ... 1017181920212223 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •