[2] Drummers Club - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [2] Drummers Club

Cambio titolo
  1. #496
    Werdertir
    Ospite
    Mi spiegato o se avete un video dove lo fa vedere piano il trucco di far girare le bacchette sulle dita? Me l'avevano fatto vedere e detto che si tratta solo di un effetto ottico,solo che non ricordo...

  2. #497
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Moonspell
    Purtroppo è un vizio comune a tutti i batteristi, il fatto è che si ha il ritmo nel sangue e non se ne può fare a meno...

    ...io di sicuro esagero, quando sono all'università, a volte le persone credono che stia facendo il terremoto, invece sono io che provo le parti con il doppio ...ma la vera tragedia c'è quando vado al ristorante, se qualcuno sbadatamente ordina gli spiedini è la fine, comincio a prendere tutti i bicchieri e qualsiasi altra cosa suoni e mi faccio il mio assolo finchè non si incazzano tutti...
    Giusto! Lo stesso vale per me, ma anche fare una batteria "a forchettate" sui boccali di birra in pineo centro, e col piede battere sul poggia-piedi del tavolo e via! Cacciare una serie di stacchi d panico! Si: i batteristi non hanno regole. Unica gabbia? Il tempo a 250

    Questa ve la devo raccontare... Ero a lezione venerdì e verso la fine entra una cinesina stile Tokyo Drift (e perciò assai figa). Io ero li che facevo un po' di tempi tranquilli. Il maestro va verso di lei e le chiede "dimmi...." e si mettono a parlare. io li, osservo ed "eserciziavo"... Poi il maestro mi fa: "falle sentire qualcosa..." e io parto a paradiddles, doppi colpi e maciullate varie da bravo autodidatta trebbiatore... E giù a ridere. Poi io vado verso di lei (gli ormoni ragazzi sono così...) e le chiedo "prima volta alla batteria?" e lei "si..." ed io"grande, saggia scelta!" e le stringo la mano. E che bella scollatura aveva...
    Ultima modifica di NiKraider88; 22-04-2007 alle 14:08:08

  3. #498
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    X i video x imparare a far girare le bacchette guarda in prima pagina Werdetir.
    Cambiando argomento, voi che siete batteristi esperti, penso che anche a voi vengano le vesciche alle dita quando suonate no?
    Avete dei rimedi x farle andare via il + presto possibile? oppure x evitare che venghino?
    Io martedì devo provare x la prima volta con il mio pseudo gruppo e siccome ieri ho suonato come un pazzo ho 2 vescische all'inizio dell'indice in tutte e due le mani e suonare mi fa un male pazzesco come faccio?
    mi appello al vostro buon cuore

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocitā di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene cosė!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  4. #499
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Piovra91
    X i video x imparare a far girare le bacchette guarda in prima pagina Werdetir.
    Cambiando argomento, voi che siete batteristi esperti, penso che anche a voi vengano le vesciche alle dita quando suonate no?
    Avete dei rimedi x farle andare via il + presto possibile? oppure x evitare che venghino?
    Io martedė devo provare x la prima volta con il mio pseudo gruppo e siccome ieri ho suonato come un pazzo ho 2 vescische all'inizio dell'indice in tutte e due le mani e suonare mi fa un male pazzesco come faccio?
    mi appello al vostro buon cuore
    Beh, dipende anche dal corpo e dall'"abilitā" a guarire che ha. Io c'ho messo una settimana per guarire completamente ma... a cerotti e strati di cotone per proteggere la parte danneggiata. Io consiglio di usare del nastro isolante applicato sulle dita dive la bacchetta appoggia di pių... cosė eviti sul nascere che si formino. Comunque, in ogni caso, ci vuole del tempo, dalla settimana alle 2.

  5. #500
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    io faccio tipo lars ulrich, metto dello scotch di carta con anche 2 strati...l'unico problema è che dopo una canzone massimo due lo scotch va putt***e e quindi le vesciche tornano.
    come potrei fare io martedì x suonare sentendo il minimo dolore?

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocitā di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene cosė!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  6. #501
    Time is on Trial L'avatar di Gordan_Black
    Registrato il
    09-06
    Localitā
    CastelfrancoV - Pordenone
    Messaggi
    919
    Piovra, fidati che conta molto la presa sullle bacchette; ossia, con una corretta presa, non avrai problemi di questo tipo. io, ad esempio, all' inizio avevo lo stesso problema delle vesciche, ma andando avanti, affinando pian piano l' esperienza e la tecnica di postura e presa delle bacchette, non ho pių avuto mani dilaniate.

  7. #502
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Localitā
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    beh le bacchette toccano in maniera l'inizio dell'indice e suonando sfregano cmq...cme faccio a migliorare la tecnica in modo che nn vengano +?

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocitā di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene cosė!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  8. #503
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione Piovra91
    beh le bacchette toccano in maniera l'inizio dell'indice e suonando sfregano cmq...cme faccio a migliorare la tecnica in modo che nn vengano +?
    a me ne č spuntata ora una sull'indice.
    ho suonato 3 ore e mezzo
    sono morto


  9. #504
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Gordan_Black
    Piovra, fidati che conta molto la presa sullle bacchette; ossia, con una corretta presa, non avrai problemi di questo tipo. io, ad esempio, all' inizio avevo lo stesso problema delle vesciche, ma andando avanti, affinando pian piano l' esperienza e la tecnica di postura e presa delle bacchette, non ho pių avuto mani dilaniate.
    Semplicemente vero... Solo correggendo la presa le vesciche non torneranno pių. Questo problema l'ho corretto dopo qualche mese... e ora suono anche 2 ore ininterrotte e non sento il minimo problema.

    @Piovra: usa intanto uno scotch da elettricisti, che da della presa e non si rompe.

  10. #505
    Ebbene sė... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    consigli su qualche allenamento sul pad
    sono in attesa di una batteria elettrica e sono parecchio arruginito

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  11. #506
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Еdge
    consigli su qualche allenamento sul pad
    sono in attesa di una batteria elettrica e sono parecchio arruginito
    Rudimenti, paradiddles... E aumentare le velocità progressivamente. Non appena avrò del tempo posterò una serie di esercizietti semplici ma utili (se ben fatti).

  12. #507
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione NiKraider88
    Rudimenti, paradiddles... E aumentare le velocitā progressivamente. Non appena avrō del tempo posterō una serie di esercizietti semplici ma utili (se ben fatti).
    i primi tempi trovai molto utile anche fare una progressione di:
    quarti, ottavi, terzine, sedicesimi, tenendo i quarti con la cassa e il charleston


  13. #508
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Dič
    i primi tempi trovai molto utile anche fare una progressione di:
    quarti, ottavi, terzine, sedicesimi, tenendo i quarti con la cassa e il charleston
    Ottimi anche quelli, uniti a degli ostinati... Ma serve un set base per poterli fare.

  14. #509
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    2.929
    Citazione NiKraider88
    Ottimi anche quelli, uniti a degli ostinati... Ma serve un set base per poterli fare.
    ha fatto capire che sapeva fare un pō di tempo fa, difatti ha detto che era arrugginito, non ignorante


  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread č stato chiuso automaticamente

    Questo thread č stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=506523

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •