[1]ObjectDock - Thread Ufficiale [Loghi inside] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 93

Discussione: [1]ObjectDock - Thread Ufficiale [Loghi inside]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    926
    dai nessuno sa aiutarmi?
    Gamertag rimossa per larghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500 pixel e 40960 byte).
    miky_magawolaz

  2. #62
    king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    502
    come ti è stato detto, non è possibile farlo, ma bisogna utilizzare due separatori vicini. Ciao e buona fortuna
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    926
    ma io nn voglio ingrandirlo,voglio ridurlo quindi il consiglio nn vale
    Gamertag rimossa per larghezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500 pixel e 40960 byte).
    miky_magawolaz

  4. #64
    king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    502
    mi scuso per aver freinteso, ma da quanto ne so, non si può. Ciao e scusa ancora
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

  5. #65
    Utente L'avatar di Crazy Scientist
    Registrato il
    04-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    974
    Scusate per l'up ma dato che il thread è linkato nel thread al top....avreste mica una buona icona per Morrowind ?



  6. #66
    Inseguito dal Dahaka L'avatar di zex007
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    259
    Ti va bene un'immagine di Oblivion?


  7. #67
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436
    come mai appena rinomino il cestino e ci metto un file dentro mi ripristina il nome originale (recycle bin "empty")?!?


  8. #68
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Vorrei condividere con voi questa png "Real Emule"

    http://img381.imageshack.us/my.php?i...alemulezz6.png

    XD

    -------------------

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    son che non è completamente giusto chiedere qui, in quanto uso rocketdock, ma mi servirebbe sapere il nome di quell'add on che permetteva di "esporare " le cartelle direttamente dalla dock, non so se mi sono spiegato
    Ultima modifica di ^Ridah.; 18-11-2008 alle 15:40:12

  10. #70
    Inseguito dal Dahaka L'avatar di zex007
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    259
    Citazione fc90 Visualizza Messaggio
    Vorrei condividere con voi questa png "Real Emule"

    http://img381.imageshack.us/my.php?i...alemulezz6.png

    XD
    Bella

  11. #71
    Utente L'avatar di Sean Mallory
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.403
    qlc saprebeb farmi un icona per

    call of duty 4
    pes 2009
    ?

  12. #72
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione Sean Mallory Visualizza Messaggio
    qlc saprebeb farmi un icona per

    call of duty 4
    pes 2009
    ?
    pes 2009
    cod 4

    V1

  13. #73
    Utente Matador L'avatar di locatus84
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.317
    Allora premetto che forse sono io che sono idiota, ma vorrei capire come fare ad inserire altre icone ed a disporle come voglio io. Riesco solo ad aggiungerle e me le mette automaticamente alla fine ma non me le fa spostare. Come si fa?

  14. #74
    fullmetal440
    Ospite
    Ho un grosso problema con la disposizione della dock in relazione alle finestre di vista...

    La dock la voglio in vista (scusate il gioco di parole) quando guardo lo schermo e quando la uso e la voglio in background quando non la sto usando OVVERO DIETRO le finestre...
    quindi, l'opzione adatta è hide in background when not use... bene, il problema è che se io massimizzo le finestre è come se ci fosse una barriera invisibile che me le fa stare sotto la dock... e anche quando le tengo non a tutto schermo se tento di trascinarle sopra la dock e "coprirla" è come se ci fosse un muro invisibile che blocca il movimento...

    Spoiler:


    Succede questa cosa..
    Non è normale, dovrebbe esserci solamente la finestra SOPRA la dock, che si dovrebbe vedere in trasparenza in alto... e quando io avvicino la freccia la dock dovrebbe tornare SOPRA la finestra...
    Ma questa roba è proprio insulsa, la finestra che vedete in immagine è massimizzata, così devo per forza impostare la dock su autohide altrimenti mi si mangia un pezzo di schermo... ma è possibile? Io la voglio fuori...

    Chi mi risolve questo problema?
    Plz...
    Possibile che sia successo solo a me?

  15. #75
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Ho un grosso problema con la disposizione della dock in relazione alle finestre di vista...

    La dock la voglio in vista (scusate il gioco di parole) quando guardo lo schermo e quando la uso e la voglio in background quando non la sto usando OVVERO DIETRO le finestre...
    quindi, l'opzione adatta è hide in background when not use... bene, il problema è che se io massimizzo le finestre è come se ci fosse una barriera invisibile che me le fa stare sotto la dock... e anche quando le tengo non a tutto schermo se tento di trascinarle sopra la dock e "coprirla" è come se ci fosse un muro invisibile che blocca il movimento...

    Spoiler:


    Succede questa cosa..
    Non è normale, dovrebbe esserci solamente la finestra SOPRA la dock, che si dovrebbe vedere in trasparenza in alto... e quando io avvicino la freccia la dock dovrebbe tornare SOPRA la finestra...
    Ma questa roba è proprio insulsa, la finestra che vedete in immagine è massimizzata, così devo per forza impostare la dock su autohide altrimenti mi si mangia un pezzo di schermo... ma è possibile? Io la voglio fuori...

    Chi mi risolve questo problema?
    Plz...
    Possibile che sia successo solo a me?
    stai tranquillo che è una opzione della dock,me lo ricordo,ma non so come levarla

    ki ne sa più di me te lo dirà

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •