Superfico - La storia superficale: I conigli - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Superfico - La storia superficale: I conigli

Cambio titolo
  1. #31
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177
    Postato il sequel!! Spero che vi possa piacermente piacere!!!

    Grazie Sanada, utente del quale il mio amico mi parlò tantissimo bene!
    Che ti possa venire un male. [cit.]

  2. #32
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Rotfl. Stupendo. Sei pure velocissimo.
    TVUMDB. Ti voglio Uccidere Mentre Dormi, Bastardo.

    Ma ovviamente scherzo. .

    Però sei bravo.

    Ci tengo comunque a precisare che Nibbio non è gay, poreto, anzi c'è pure una sfig...ehm, una tro...ehm, una ragazza a cui piace e che piace ad Edoardo. E poi, poretodue, perchè sempre con lui? Prendetevela con quello in calle de là, oppure con quello che abita a Clodia Maior, ma non con lui, poretotre.
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  3. #33
    breznev
    Ospite
    due sole cose: intanto il muco dei tassi era rosa, non verdognolo (credo )

    secondo: non mi dire che dopo lex ci sarà gorman e poi finirà tutto!!! 8(

  4. #34
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Superfico, sei un figo con la g. Mi puoi mandare un Mp con il nome del tuo account orig...del tuo amico?
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  5. #35
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177
    No no, non finirà tutto, non preoccuparti... Il possente Gorman è solamente uno stuzzichino rispetto a ciò che succederà alla fine!!

    per sanada= Edoardo Falchi lo so che non è gay, ma è Mariangelo che lo è, leggi bene la parte in cui guarda le serie televisive di Chuck... Hai letto cosa fa mentre le guarda, vero?

    Anche io TVUMDB, ma nel senso della parola!
    Che ti possa venire un male. [cit.]

  6. #36
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177
    Domani scriverò qualcosaltro!


    buonanotte a tutti!
    Che ti possa venire un male. [cit.]

  7. #37
    breznev
    Ospite
    Citazione Superfico
    No no, non finirà tutto, non preoccuparti... Il possente Gorman è solamente uno stuzzichino rispetto a ciò che succederà alla fine!!

    per sanada= Edoardo Falchi lo so che non è gay, ma è Mariangelo che lo è, leggi bene la parte in cui guarda le serie televisive di Chuck... Hai letto cosa fa mentre le guarda, vero?

    Anche io TVUMDB, ma nel senso della parola!


    non oso pensarci!!!!!

  8. #38
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    ho assistito alla pubblicazione del terzo episodio in diretta, quando sono entrato nel thread non era ancora stato pubblicato. Mi sono letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti molto
    bravo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #39
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177
    Grazie a tutti, ora sta arrivando il sequel .
    Che ti possa venire un male. [cit.]

  10. #40
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177

    Quart Capitol - Lex, the big picchiator!

    Sequel:
    Quart capitol - Lex, the big picchiator!
    Piccolo sguardo a ciò che è successo in precedenza:
    Ma un'ombra colossale si intravede in lontananza e si avvicina sempre di più... Era lex, un drago mastodontico padrone di numerosissimi tassi gormanlexici, quindi padrone anche di quei quattro che vennero uccisi...
    Ed egli disse: Avete ucciso i miei cari e poveri animaletti, ed ora la pagherete cara, fottutamente fottuti umani!!! -.
    Mariangelo e Chuck, rimasero scioccati ed alquanto distrutti, dato che è da una giornata intera che combattimenti a raffica vanno avanti! Comunque esclamarono: Ma possente Lex, sono i tuoi tassi che ci hanno attaccati! Noi ci siamo solamente difesi!-.
    E Lex: Chissene frega, voi la pagherete per averli uccisi!
    E quindi, non avendo via di scampo, Mariangelo e Chuck dissero: Va bene, se ti va proprio tanto di pigliare delle pacche, cominciamo!!!-.
    Spoiler:
    Beh, continua così...


    Ed incredibilmente, si vedono Chuck e Mariangelo spiccare in volo, e si trovano talmente in alto che per un qualche centimetro se non millimetro, bucano una nuvola... Comincia a piovere, e da una casa non molto lotana dal luogo in cui si stava svolgendo la vicenda, si riesce a sentire una canzone di Mozart sempre più in crescente... Chuck e Mariangelo, oltre ad aver compiuto quel salto gigantesco, sanno anche fare a volare!!! No, non grazie a superpoteri o stronzate del genere, ma grazie ai nuovi sandalini chicco appena usciti in vendita, i quali riescono grazie ad un mini-motore situato al loro interno, a far volare coloro che l'indossano.
    Beh, a quanto pare rimane stupito pure Lex, dato che pensava di essere l'unico ad avere la capacità di volare! E qui, nasce una litigata piuttosto strana ma non fra Lex ed i due umani, ma solamente fra Chuck e Mariangelo che per un motivo molto sciocco, parte della loro amicizia si perde fra i meandri della loro mente...

    -Lex= Hei! Ma voi barate! Io dovevo essere l'unico a volare, in questo scontro!
    -Chuck= Eh no, Lex, pure noi... Anche se artificialmente pure noi riusciamo a volare!
    -Mariangelo= Mi hai tolto le parole di bocca, Chuck!
    -Chuck= Mariangelo, devi capire una cosa... Saremo amici e tutto il resto, ma a me sta un pò sul cazzo che tu mi debba interrompere sempre per degli interventi stupidi e privi di senso, cerca di capirmi, devi sempre intervenire inutilmente dopo di me, porca miseria!
    -Mariangelo= Vabbè, ti davo ragione... Se vuoi mi unisco a Lex...
    -Chuck= Cioè, ma va'ffancuore!!! Mi sono spaccato il culo per salvarti la tua vita e tu mi ripaghi con una frase del genere...
    -Mariangelo= Sei tu che mi hai salvato, mica io!
    -Lex= BASTA!!! Dobbiamo combattere, o almeno così dice il copione!!! O volete percaso cambiare a modo vostro la storia della vicenda?
    -Mariangelo= Dai, combattiamo... Chiariremo dopo i conti, Chuck!
    -Chuck= Orsù, come on, Lex, fammi vedere chi sei!

    Lex, avendo grandi dimensioni ed essendo molto grosso, non può fare attacchi rapidi, ma sicuramente può fare attacchi che pur essendo dotati d'una grande lentezza potrebbero risultare estremamente potenti... Lex, essendo un drago, potrebbe anche sputare del fuoco dalla sua immensa bocca, per cui bisogna sempre stare in guardia... Tanto per cominciare Mariangelo comincia a dargli dei pugi nella pancia, e Chuck gliene da un pò sulla schiena e dei pugni sulla faccia... Ma alla fine sono sfiniti, mentre Lex è completamente indolore e pieno delle sue energie...
    Comincia a piovere... E questa è una fortuna per i due umani, dato che il fuoco se entrato in contatto con l'acqua si spegne... Lex da una pacca con la sua coda sul grugno di Chuck, e fortunatamente Mariangelo riesce a schivare il colpo quasi letale... Ma sfortunatamente Lex mette un dito della sua zampa in avanti, e becca il povero Mariangelo nei genitali, facendogli urlare volgarità e bestemmie a palate... Sono morenti i due esseri umani, ed a quanto pare Lex è l'essere più forte con cui ebbero a che fare Chuck e Mariangelo...
    Ma tutto d'un tratto, una voce da lontano urla: TU, NON POTRAI MAI E POI MAI IMPADRONIRTI DI QUESTA CITTADELLA!!!
    Chuck e Mariangelo si guardano in faccia stupiti, dato che non sapevano minimamente a chi appartenesse quella voce maschile... Pensavano che fosse un altro malvagio che li voleva morti... Ma questa volta non è così, anzi, è il più che totale contrario del male: lui, è l'eletto!
    Bwahahahahah, no, non è Neo della serie di Matrix, lui è già impegnato nel mondo dei sogni a sopravvivere per conto suo... Chi sarà mai l'eletto? E' lui: Jean-Claude Van Damme!!!!!
    Entra nello scontro in posa eroica ed alquanto poetica... Una posa del genere non si ripeterà mai in futuro!!! Van Damme si fa avanti andando verso Lex, e qui comincia un discorso niente male:

    -Van Damme= Cazzarola quanto sei grande, Lex... Molti mi dicevano che eri grande, ma per credergli avrei dovuto vederti!
    -Lex= Chissene frega della mia grandezza, o piccolo scricciolo d'uomo senza rispetto per i più grandi di te! Dimmi ora che cosa vuoi!
    -Van Damme= Mi è parso d'avertelo già detto, ma forse mi sbaglio... Ti ho COMANDATO, e non detto, di lasciar andare quei due uomini, oppure se vuoi ti piglio a mazzate fino a quando non muori, riesci a capire, essere dalle grandi dimensioni ma dal cervello nutelloso?
    -Lex= Se io li lascio andare, non vuol dire che io non voglia qualcosa in cambio, ricorda...
    -Van Damme= Uhm, cosa vorresti? Spero tutto a parte quello che penso io...
    -Lex= Non è quello che pensi te, lurido pezzente!! Io voglio il mondo, e se lo avrò, io lascerò a te quei due miseri umani!
    -Van Damme= Se vuoi il mondo, o lo distruggerai, o lo userai come palla da bowling... Meglio di no, sai? Sai cosa voglio io?
    -Lex= Ti conviene dirmi un qualcosa di sensato e conveniente, o sarà peggio per te... Cos'è meglio a parer tuo?
    -Van Damme= Fare un combattimento fra me e te!
    -Lex= Uh? Contro di te, o scricciolo d'uomo? Ne ho sconfitti due di umani, e non avrò problemi a distruggerne uno solo... Ma dato che oggi voglio divertirmi un pò, penso proprio che la tua offerta è ottima! Orsù, combattiamo!!!
    -Van Damme= Let's Go!!!!!!!!!!
    -Mariangelo= Che la fortuna sia con te, Van Damme!!!
    -Chuck= Uhm...

    Van Damme è pieno di adrenalina, è da moltissimi anni che non combatte, ed ora ha la possibilità di riprovare quelle incredibili sensazioni che lo hanno fatto divertire tanto tempo fa... Anche se ora non andrà contro un essere umano, ma bensì contro un drago!!!
    Van Damme si scrocchia il collo e tutte le altre ossa appartenenti al suo corpo... Lex non fa nulla, sta lì calmo, fermo immobile davanti all'umano... Quand'ecco che improvvisamente attacca Van Damme, e costui riesce a parare il suo potentissimo colpo!!! Lex è meravigliato... Insomma, non è molto normale per un drago essere meno forti di un essere umano... Allora decise di fare sul serio... Da dei calci per terra, a parer suo tale reazione fa crescere l'adrenalina in un modo pressochè smisurato... I suoi occhi si riempiono di fuoco, e comincia a urlare come un matto!!! Chuck e Mariangelo, stesi accanto ad un muro rimangono impietriti tale è la loro paura... Ma Van Damme non si fa condizionare, ed urla anche lui! Corre verso Lex e gli da un pugno potentissimo nello stomaco facendolo andare contro una casa, la quale si sarebbe rotta e Lex sarebbe caduto a terra... Quando l'incredibile lottatore si accorse che Lex era a terra, corse verso di lui, gli saltò sulla faccia, e dopo aver preso un palo di ferro lungo più di sei metri, glelo sbattè potentemente sul grugno spaccandogli tutti i suoi denti!! Lex è morente, e a quanto pare non è dotato d'una resistenza incredibile... E finalmente Van Damme si decide a fare la sua mossa finale: lo strappa-palle!!! Egli corre indietro di qualche metro, e comincia a correre verso Lex (che è a terra)... Damme mette la mano in avanti, e quando arriva, prende i maroni del drago e li strappa... Lex è morto: la sua pancia non si muove in su ed in giù... I suoi occhi sono completamente bianchi... Van Damme sembra alquanto dispiaciuto, ma è molto soddisfatto... Ora potrà portarsi a casa i testicoli del drago appendendoli alla porta d'entrata... Oppure se li cucinerà la sera stessa condendoli con salsa di tassi gormanlexici... Insomma, lo sa solamente lui cosa potrà fare con quei testicoli...
    Chuck e Mariangelo tirano un sospiro di sollievo... Ma Chuck è alquanto geloso, dato che evidentemente Jean è molto più forte e potente di lui... Per cui, quando vide Claude avvicinarsi a loro per aiutarli ad alzarsi, egli si issò in piedi da solo evitando l'aiuto gentile di Damme... Comunque Van Damme capisce la reazione di Chuck, per cui non reagisce negativamente... Mariangelo infine cerca di far pace con Chuck, e Chuck accetta le scuse da Mariangelo, per cui la vicenda finì piuttosto bene... Van Damme sta per andare, ed eroicamente dice ai due: Ora me ne vò, se aiuti volete dovete solamente pensarmi, addio!-...
    -NON SAREI COSì SICURO D'ANDARMENE SE FOSSI IN TE, VAN DAMME!
    Una voce inquietante giunge nelle orecchie dei tre combattenti, e si guardano indietro, e vedono davanti a loro il possente capo GORMAN... Pure Van Damme rimane stupito ed alquanto impaurito dinnanzi a tale figura mastodontica...
    Ora toccherà combattere anche contro di lui, ma probabilmente il possente Gorman è solamente uno stuzzichino di ciò che spetta ai lottatori!!!
    Continua...
    Che ti possa venire un male. [cit.]

  11. #41
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177
    Nuovo capitolo arrivato! '_-_'
    Che ti possa venire un male. [cit.]

  12. #42
    breznev
    Ospite
    sempre più bello! il litigio tra mariangelo e Chuck mi ha fatto morire....e poi l'entrata in scena di Van-Damme in quella posa

    sei un grande!

  13. #43
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177
    Grazie!!!
    Che ti possa venire un male. [cit.]

  14. #44
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Anche te sei un fottuto genio! Ma te l'ho già detto. Ora ci vedremo invasi dalle kamehameha (fine citazione).
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  15. #45
    Uomo sposato *.* L'avatar di Superfico
    Registrato il
    01-07
    Località
    Molto lontano.
    Messaggi
    177
    Grazie Sanada, oggi posto un nuovo capitolo! ^_^
    Che ti possa venire un male. [cit.]

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •