Il Mondo nel pallone, un'altra dimensione! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 93

Discussione: Il Mondo nel pallone, un'altra dimensione!

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione POPI93
    stò chiamando il 118 attendete
    Ti sono poi venuti a prendere?

    Monologo da Esporre ad una ragazza.
    Atto I
    Cyborg *4, ti amo.

    No, no, prima io, io !
    Ti amo, l'ho detto prima io.


    Ok, lo dirò: Cyborg*4 ti amo.

    Atto II
    "Grazie."
    Prego, la luminosità dei tuoi occhi gaudiosi mi rammenta una sfilata di alabarde rinascimentali;
    La purezza del tuo seno suscita in me emozioni che solo la guerra in Vietnam è riuscita a darmi.
    Vivo in un villaggio di palafitte, ma ogni sera, prima di andare a dormire, guardo la pagoda indiana sotto e dico "adesso vado da Vi, e le espongo -argomentando edulcoratamente-, il motivo del mio amore per lei".
    Ma non lo faccio mai perchè sono un codardo, e preferisco rimanere un pescatore di pesce che soffre di cuore (per te).

    Ho un vuoto nell'anima, e lo riempio di sospiri verso le tue mani.

    Accogli la mia richiesta di condono edilizio.

    Atto III
    -Un'amica si intromette, scandalizzata, pensando ad uno scherzo.-
    Perchè dovrebbe essere una burla? Perchè dovrei giocare con i miei sentimenti?
    Proprio l'altro ieri mi appariva in sogno Camillo Benso Conte di Cavour e -additandomi- mi diceva "Tu! Pusillanime! Tu devi comunicare l'amore che provi per lei, cosa che non hai mai fatto! Non disperare per le risposte che ti darà."

    Ed eccomi qui. Io ti conosco abbastanza, perchè leggo talvolta i tuoi lamenti, ma non posso dirti che ti amo, perchè non è così, scusami.


    Che dire, ho un futuro come commediografo nel teatro improvvisato dell'assurdo, vero?
    No?
    Bhè, fa niente.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #47
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Era riferita a Vi*4? Io sono l'unico coglione che si è andato a leggere 7 pagine di topiz, san Bernardo.
    Siete concordi sul fatto che sono stato decisamente buttatempocartadiyughioh nel farlo? Vado a tirare giù un po' di santi, e li epiteto nel mio magro portoghese.
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  3. #48
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    Citazione Lord Skop's
    Golfredo e Daniere, marsupiali tibetani-ci! Tibetitanici.
    Combattevano contro il male.
    E rifiutavano il paranormale.
    Si evinceva che la loro via di fuga era la figa.
    Parecchi anni di inutile esistenza sprecata a consumare le Merendine del Mulino Bianco.
    Simpa il tuo Mulino Bianco.

    Camminano sotto allo stadio, grassi, con aria tranquilla, e subiscono. Subiscono il fatto di non essere che spermatozoi dispersi nel condotto, e l'ovulo non lo trovano.

    E insistono nel fingere d'essere tutto (ma non sono niente)

    UN'ALTRA DIMENSIONEEEEEE il mondo nel pallone, il roccio infestazione!

    Strati di catrame su catrame su catrame

    BRUMMMMM BRAMMM AHTADHUM ASDBRUMMMMM BRAMBREVIOSCAR SHAAAAAACOFFciaocecità.
    La figura ke ho a questo punto di Lord Skop's è un essere "umano" incomprensibile con firma incomprensibile, che posta incomprensibilmente..

  4. #49
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Skop's, sei un suggeritore.

    Passeggiava col gelato in mano, guardava la gente che entrava e usciva da quei negozi colorati, colori vivi, troppo vivi.
    Gente strana, gente strana per lui. Lui sì che era normale, puro di razza, cassio.
    Ogni tanto leccava quel tamarindo, o meglio quell’estratto di tamarindo, lentamente, delicatamente, pensando con fermezza all’effimera vita che tutti avevano.
    Se si fosse portato una pistola, chissà quanti ne avrebbe uccisi di quelli prima di venire fermato o ucciso lui dalla polizia.
    Chissà quanti crimini succedevano nel mondo, ora.
    Cassio!
    Vide due strane aure, una rossa e una blu, posarsi vicini a lui.
    La gente, quella stessa gente su cui aveva pensato due fottuti istanti prima, ora guardava quelle due figure.
    Un ragazzo e una ragazza, una bionda, l’altro scuro di capelli, stavano davanti a lui, e lui, impaurito, tentò goffamente di scappare.
    La ragazza alzò il dito. Raggio di luce. Come diavolo sta raccontando?
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  5. #50
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Lord Skop's
    cuttone
    Che dire, ho un futuro come commediografo nel teatro improvvisato dell'assurdo, vero?
    No?
    Bhè, fa niente.
    Direi che la fantasia non manca
    Chi può dire poi cosa riserva il futuro? Magari in un prossimo tempo verrò ad assistere ad un tuo rinomato spettacolo d'avanguardia e ti applaudirò rapito da una strana sensazione di familiarità, per dopo discutere attivamente delle peculiarità della scena e di come essa influenza la futura gioventù nella quantità e nella qualità.
    Bevendo the verde alla menta sulle rive del Po'.

  6. #51
    Citazione sanada
    Io sono l'unico coglione che si è andato a leggere 7 pagine di topiz, san Bernardo.
    No, li ho letti tutti anche io (perchè sono lì da quando è stato inaugurato da quel pusillanime).
    La figura ke ho a questo punto di Lord Skop's è un essere "umano" incomprensibile con firma incomprensibile, che posta incomprensibilmente..
    Se fosse davvero così tutto questo sarebbe flood, io non avrei trovato persone con cui parlare seriamente, mi sarei disconnesso (senza più entrarvi) dal Forum di GamesRadar il 21/03/2002 e correrei tra i campi con la mia pannocchia in mano.
    Ma così non è, il senso c'è, e più di uno, morte non v'è, caucausico claudicante.
    Cinquantesimo topiz?

    La ragazza alzò il dito. Raggio di luce. Come diavolo sta raccontando?
    Poesia: Atroce Delitto di Cinque anni Emmezzo fa. [Raccolta: altra dimensione]
    Altra dimensione;
    dicasi elettro ero sione.
    Disgraziato!
    Inveiva la vecchia
    Povero drogato!
    Pontificava la vecchia.
    Te ne stai seduto con la tua mente,
    [in un mare di gente]
    relegandoti a ruolo di incosciente.
    L'invasione, nel mondo dell'altra dimensione, ossia quello del pallone;
    e il caos non dissimulato,
    lo sguardo della ragazza, sguardo fatato
    che alzò il dito, emanò un boato.
    Nel mondo del pallore, ergo l'altra dimensione,
    amavo serrarmi in meditazione.
    Ma l'intrusione,
    di alcuni esseri senza ragione
    mi fece capire che
    Altra dimensione;
    dicasi elettro ero sione.


    Direi che la fantasia non manca
    Manca tutto il resto, cioè sex appeal e voglia di sfondare (culi)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #52
    breznev
    Ospite
    beh al tuo elenco di modi per dichiararsi a una ragazza (se è questo quello che intendevi fare) mancano:

    -- cara, voglio stare con te, perchè la tua terribile puzza di piedi copre quella delle mie ascelle

    -- cara, voglio stare con te, perchè sono un militante del WWF e voglio proteggerti

    -- cara, voglio stare con te, perchè le tue gambe pelose mi tengono caldo durante la notte

    --- cara, voglio stare con te perchè sei un ottima scultura post-moderna.

  8. #53
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    MAh, se dovessi ambire ad un trofeo, sicuramente mangerei gli asparagi sul bidet! non che io non ami ambiguamente il moto perpetuo del globo terracqueo, però obiettivamente se mi si chiedesse di fare il bucato, non userei vernel. Perchè non userei vernel, mi chiedi? Perchè sono drogato di senape, ecco perchè! C'è bisogno di domandarlo??

    In ogni caso il mondo è un pallone, ma il pallone è un mondo, un mondo di balocchi, un mondo di totti, un mondo DI scacchi e matti, sei tu disposto ad entrare nel grande fratello? Io no, e tuuuuu?

    Ma la domanda controcorrente, nonchè ricorrente è:

    ma cos'hai fatto in questi cinque anni?! BEEEUUUUUH!!

  9. #54
    Citazione frankie85
    In ogni caso il mondo è un pallone, ma il pallone è un mondo, un mondo di balocchi, un mondo di totti, un mondo DI scacchi e matti, sei tu disposto ad entrare nel grande fratello? Io no, e tuuuuu?
    No, non sono disposto. Però ho comosciuto Maurizio Ganz, che gioca nella Pro Vercelli e mi ha detto che continuerà a giocare fin quando si divertirà. Cioè, dico, gioca anche Carrera, classe 1964 (uno dei tre più vecchi dei professionisti, gli altri sono Rosin e Ballotta, entrambi portieri).
    Però si vede che Carrera non ce la fà. Due settimane fa a Lumezzane era scoppiato. Ha chiesto il cambio.
    Anche Pietro Marco Strada, classe '69 non ce la fa più. Non fa più i suoi lanci illuminati e le sue punizioni fantastiche. Non ce la fa.
    Scusate l'OT, ma quando si parla di Maurizio Ganz, un sentimento forte da Antonio De Vitis mi ottenebra.

    ma cos'hai fatto in questi cinque anni?! BEEEUUUUUH!!
    Ho costruito l'albero genealogico della mia famiglia, e ne ho concluso che io sono il trisnipote del mio futuro figlio. (che è nato nel 1913)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #55
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    ma cos'hai fatto in questi cinque anni?! BEEEUUUUUH!!
    Sono andato a letto presto (citaz.)

    A ogni buon conto, se ve lo state chiedendo, io non ho le sopracciglia ad accento circonflesso.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  11. #56
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione Lord Skop's
    No, non sono disposto. Però ho comosciuto Maurizio Ganz, che gioca nella Pro Vercelli e mi ha detto che continuerà a giocare fin quando si divertirà. Cioè, dico, gioca anche Carrera, classe 1964 (uno dei tre più vecchi dei professionisti, gli altri sono Rosin e Ballotta, entrambi portieri).
    Però si vede che Carrera non ce la fà. Due settimane fa a Lumezzane era scoppiato. Ha chiesto il cambio.
    Anche Pietro Marco Strada, classe '69 non ce la fa più. Non fa più i suoi lanci illuminati e le sue punizioni fantastiche. Non ce la fa.
    Scusate l'OT, ma quando si parla di Maurizio Ganz, un sentimento forte da Antonio De Vitis mi ottenebra.


    Ho costruito l'albero genealogico della mia famiglia, e ne ho concluso che io sono il trisnipote del mio futuro figlio. (che è nato nel 1913)
    Massimo rispetto per Maurizio Ganz, ma come puoi dimenticare quel gran pezzo di giocatore che è Sergio Porrini? Che poi, taglialatela si potrebbe offendere. Ma il mio preferito rimane lui, l'unico, l'inimitabile, the one and only: Giangiacomo COLACONE!





    ma adesso mi viene in mente che non posso dimenticare LUI:


  12. #57
    Ahahahaha...Skop's ma tu apri i topic e questi ultimi scompaiono. Poi a caso riemergono e io li noto. Eh, no, casso..ti sto leggendo di striscio ultimamente. Lavori troppo. Devi licenziarti Il tuo post (definirlo racconto è dura) è globizzante. Se lo leggi tutto d'un fiato diventi un globo rosa a forma di elefante. Una sola parola: masnadiero, e non aggiungo alcol.

  13. #58
    Citazione frankie85
    Massimo rispetto per Maurizio Ganz, ma come puoi dimenticare quel gran pezzo di giocatore che è Sergio Porrini?
    Sergio Porrini gioca ancora in serie C, ma non mi ricordo in che squadra (C-1 A, comunque, quando la seguivo c'era).
    E no, mi hai citato il mitico, inimitabile Marco Nappi, che adesso gioca in serie D ed è un quarantenne tutto pepe... ha cambiato più squadre lui che uomini una puttana, ha girato tutta l'Italia con la sua chioma assurda.
    La bellezza di quest'uomo è immortale.
    PAULINCE!

    Ahahahaha...Skop's ma tu apri i topic e questi ultimi scompaiono. Poi a caso riemergono e io li noto.
    Scompaiono nel mondo del pallone, ricompaiono in un'altra dimensione ed evirano dentro un trombone.
    Sono come note musicali, i topiz aperti nel mondo del pallone; è megliopeggio dell'altra dimensione.
    Ciao.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  14. #59
    Funky gallo, come sono bello stamattina
    non c’è più la mia morosa
    e sono più leggero di una piuma
    oh e intanto Zio Rufus sta
    coi suoi pensieri in testa
    portando in giro la vita a fare la pipì
    per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    stanotte voglio stare acceso
    e dire sempre di sì
    per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    I’m a hootchiee cootchiee man,
    hootchiee cootchiee man yeah
    yeah it’s rolling!
    Funky gallo, come sono in ballo questa sera
    ho voglia di sudare e sono più goloso di una mela
    oh avanti popolo con la chitarra rossa
    che intanto il tempo passa e lei non torna più
    per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    stanotte voglio stare acceso
    e dire sempre di sì
    per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    I’m a hootchiee cootchiee man,
    hootchiee cootchiee man yeah
    tieni il tempo
    non ho tempo
    I wanna dance all night
    il sentimento
    è troppo denso
    I wanna dance all night
    funky gallo, coi pensieri sconci nelle dita
    forse sono in fallo, ma mi piace molto Madre Rita
    oh avanti popolo con la lambretta rossa
    che intanto il tempo passa e lei non torna più
    per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    stanotte voglio stare acceso
    e dire sempre di sì
    per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    I’m a hootchiee cootchiee man,
    hootchiee cootchiee man yeah
    Tieni il tempo
    non ho tempo
    I wanna dance all night
    Il sentimento
    È troppo denso
    I wanna dance all night
    Tieni il tempo
    (che) non ho tempo
    I wanna dance all night
    Sono in fiamme
    le mie donne
    I wanna dance all night
    fun time!


    Skop's te la dedico tutta e da cio' si evince che Zucchero è un fottuto genio DaDa Blues...da notare il punto "Forse sono in fallo, ma mi piace molto Madre Rita"

    Skop's tra tutti i montanari sei il più contadino, lo sai vero?

    Chicchirichììììììì&#236 ;ììììììììì&#2 36;ì

  15. #60
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Untitled warriors.

    -Fuoco!
    Così ci gridò il colonnello Hudson.
    Una montagna di fuoco, un valico potente, irrompette contro i due uomini corazzati.
    Noi della IV fanteria, i fucilieri di Tokio, eravamo sicuri di abbatterli subito. Stolti fummo! Anche i mezzi pesanti spararono con grande rinculo, in quel momento. I loro grossi proiettili di calibro pesante si infransero con potenza contro...contro quei cosi, altro non saprei come definirli.
    Un ampio e denso fumo si espanse nell'aria. Noi osservammo mentre si diradava...pensavamo fosse tutto finito, quei mostri avevano già annientato la I corazzata questa mattina, non so come, ma così mi dicevamo. Non fu così. Patterson, un giovane soldato, gridò:
    "Sono ancora lì! Sparate! Merda!" e subito ricominciò a sparare. Fu probabilmente il solo: tutti gli altri, compreso io, non avevano avuto la premura di ricaricare dopo aver bruciato il caricatore addosso a quei figli di puttana. Noi dell'esercito siamo fatti così. Troppo sicuri di noi. Però mi domandò se dopo ciò che avrete letto ci sarà ancora un esercito.
    I due accennarono un malvagio sorriso: I proiettili, inspiegabilmente, si fermarono a mezz'aria.
    Il più grosso e muscoloso, che però sembrava sottoposto all'altro, guardò Patterson, alzò la mano e poi, più lentamente, l'indice e il medio verso il cielo.
    Una nube, una piccola nube di fuoco avvolse Mark Patterson.
    Il suo gridò echeggiò breve nell'aria, prima di scomparire insieme a lui. Vidi che non restava niente di lui.
    Rimanemmo esterefatti e impauriti, alcuni imprecarono, ma il misterioso guerriero ci guardò e fece lo stesso gesto, forse più deciso, rivolto a noi.
    Dopo quel momento non vidi più niente, come ora, che sto dettando da questo letto d'ospedale, sapendo che ero il solo sopravvissuto.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •