Il Mondo nel pallone, un'altra dimensione! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: Il Mondo nel pallone, un'altra dimensione!

Cambio titolo
  1. #31
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    DHE, POETA, ORA FULFEGGIA
    GUARDA IL MELENSO TRONO
    DI COLUI CHE IL GIORNO DOPO

    GIA' NON C'ERA PIU'

    NUOTA, ORNELLA, IN QUEL CHE FU IL MONDO DEL PALLONE,
    E MENTRE TORNI SU, VERSO IL BAMBU'

    MANGIA QUEI FILATI AL COTONE

    100% TV, DICESTI TU
    MENTRE GUARDAVI TORNARE,

    STANCO ED AFFAMATO

    COLUI CHE TI DONAVA IL SAPONE
    CREDEVI DI SAPERE COS'ERA IL MONDI DEL PALLONE

    INVECE COSTRUISTI PUNTI PROSPETTICI

    NELLO SPAZIO COMPRESO FRA UNA MATTONELLA E L'ALTRA
    IN TECHNICOLOR
    Ultima modifica di ¾ di Pollo®; 18-01-2007 alle 00:34:54


  2. #32
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Citazione Jurambalco
    C'è un dio babilonese nel tuo frigo! [cit.]
    Ciò mi preoccupa.


    A questo fantomatico dio sta simpatico per caso Hammurabi? Era un mio vecchio amico...
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  3. #33
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    L'unica cosa che mi viene da pensare in questo momento leggendo il titolo del 3D è questa:
    Spoiler:
    Madonna santa benedetta di foggia cinofila

  4. #34
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Pipwolf
    Ciò mi preoccupa.


    A questo fantomatico dio sta simpatico per caso Hammurabi? Era un mio vecchio amico...
    No, però gli sta simpatico Sardanapalo, che è anche il mio quinto nome

    Cerco una maggione: per la stabilizzazione!
    Non voglio confusione: aborro la creazione!
    Sprofondo in un burrone di chilometri un milione:
    caado con la mia coscieenzaaa!!! Caado con la mia coscieenzaaa!!! Caado con la mia coscieenzaaa!!!
    Mi rialzo un po' stordito: sono nel burrone!
    Sono nel burrone!
    Il mondo nel pallone!

  5. #35
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Jurambalco
    No, però gli sta simpatico Sardanapalo, che è anche il mio quinto nome

    Cerco una maggione: per la stabilizzazione!
    Non voglio confusione: aborro la creazione!
    Sprofondo in un burrone di chilometri un milione:
    caado con la mia coscieenzaaa!!! Caado con la mia coscieenzaaa!!! Caado con la mia coscieenzaaa!!!
    Mi rialzo un po' stordito: sono nel burrone!
    Sono nel burrone!
    Il mondo nel pallone!
    Tornatene nel ghetto bro!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  6. #36
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione Jurambalco
    C'è un dio babilonese nel tuo frigo! [cit.]

    zooool

    Spoiler:

    io avevo un videogame una volta che si chiamava Zool

  7. #37
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06
    Località
    Iceberg Lounge
    Messaggi
    5.193
    Pupù.
    Profuma.
    Di infinite meringhe.
    Sospese in un dì.

  8. #38
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Darth Elwood

    zooool

    Spoiler:

    io avevo un videogame una volta che si chiamava Zool
    Ecco, proprio lui! Non riuscivo a ricordarmene il nome
    Ti devo fare un omaggio pittorico uno di questi giorni

  9. #39
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione Jurambalco
    Ti devo fare un omaggio pittorico uno di questi giorni
    !

    Non vedo l'ora
    ma vedo il minuto

  10. #40
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Questo thread mi ricorda parecchio Marinetti e il movimento futurista
    Dopo questo thread addare Skop's a Msn diventa un obbligo (non che prima già non lo fosse, almeno per me)
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  11. #41
    Citazione Michael Jackson
    I'm startin whit the man in the mirror
    Fiffo, ma che cazzo di avatard... ti stimo sempte di più però ti puzzo e ti vomito, VAFFANCULO.
    Il nome del fatto che le due di notte non arrivano e non potrò morir ti amerò per il fatto che tu davvero scrivi cose spacciose. Sono un pastore buono.

    Ora vi narrerò dei sogni che ho fatto stanotte ancestrali ed assurdi; è strano che ne abbia fatti così tanti e che nessuno tratti di lavoro o scuola (generalmente sogno solo questi; quelli di lavoro sono più angoscianti, anche se non solo sulla mia persona. Ad esempio uno degli ultimi è stato che arrivavo la mattina a lavoro e trovavo la gente e le auto in mezzo alla strada; chiedevo informazioni e mi dicevano che una ragazza aveva provato ad entrare nella ditta a rubare le cose ma aveva fatto scappare l'allarme; si era fiondata fuori ed aveva messo in moto la macchina ma, nella fretta, aveva fatto una manovra aventata ed era stata tranciata da un camion).

    Allora, inizialmente ho fatto un sogno fantascientifico. Sono atterrato con un ristretto gruppo di persone su un pianeta sconvolto da una guerra nucleare. Sulla superficie non viveva nessuno, tutte macerie, e si entrava sotto terra. Qua la popolazione (simile ai terrestri) stava soccombendo attaccata da mostri con sembianze umanoidi ma dall'aspetto dimpatico... un misto tra pokemon e i mostriciattoli del 1000DC di Chrono Trigger.
    Arrivavo in cima ad un palazzo a combattere contro una strega/imperatrice... ma non è che combattevo... qua non ricordo niente. L'ultimo piano del palazzo era splendido; non c'erano muri, ma tutto vetro e si vedeva il cielo e il mondo. Dopo la vittoria sulla strega ha iniziato a crollare il palazzo; ricordo di aver pensato che quel sogno l'avevo già fatto (ma non sapevo che era un sogno... è strano da spiegare) e che la volta prima avevo portato via una pila di libri, ma adesso c'era meno tempo, perciò ne ho presi alcuni tra cui It e un altro di stephen King, forse cose prezione o Dolores claiborne. Siamo arrivati ad una specie di ascensori che ci avrebbero portati sul suolo, e si poteva salire in due; io ho deciso che bisognava salvare anche i mostri, non solo i terrestri, e son salito con un mostro.
    Fuori, abbiamo fatto l'appello, fra i terrestri e i "marziani salvati". Ricordo che a principessa era una bella negra e che poi si sarebbe sposata col principe congiungendo le 2 nazioni del pianete.
    Notate il dettaglio dei particolari: uscendo, un uomo deforme (per le guerre nucleari) mi ha chiesto se volevo da bere, si è avvicinato a un distributore ed ha messo 2 monete di soldi mai visti, tirandone giù una specie di coca cola; io mi son detto "ma... come fa coi soldi, poi li recupera? e quel liquido, me lo da a me ma poi loro non ne hanno... ci vorrà del tempo prima che si riprendino). Ad ogni modo i marziani tornavano a vivere felici coi mostriciattoli.

    ---
    Ero a casa mia. Mio fratello aveva organizzato una festa di compleanno ed era venuto mio cugino Christian, trentaseienne che vedo raramente. Son tornato da (lavoro?) ed ho visto che c'erano un mucchio di trentenni che chiassavano in salotto. Mi son detto "cazzo ma mangiano tutto loro adesso... va beh che forse mi trovo una figa trentenne". Sono andato in salotto e stavano mangiando prelibatezze (era tutta gente invitata abusivamente da mio cugino che non conosco[la gente]) e le ragazze erano tutte impegnate e facevano schifo.
    Mi sono eclissato. (al posto della scrivania con il computer ci stava una tavola medievale)

    Finita la festa, e questa è una parte assurdissima, sono andato sul poggiolo e ho visto che si alzava il vento, un vento fortissimo ce faceva pure deviare il corso delle macchine, che picchiavano dentro.
    NOTA BENE: io NON ero al corrente della perturbazione in europa, e quando me l'ha riferito venerdì mattina il mio collega ci son rimasto così.
    Poi si è scatenato un temporale incredibile, ma senza pioggia. Cadevano i tuoni come saette e prendeva fuoco tutto. La casa di Antonio, un albero, varie parti di montagna di fronte a casa mia, e un parcheggio dove c'era una Ford Fiesta modello vecchissimo (inizio anni 80) in MINIATURA.
    Poi iniziava a piovere e io ne avevo un po' al male, perchè comunque mi piaceva lo spettacolo.

    ---
    Il terzo è il più folle. Ne devo fare un racconto.
    Mi son trovato in un paesello di montagna disabitato. Stradine piccola, calma, etc, ma nessuno in giro. Vagando e curiosando (per vedere anche se c'era qualcosa da rubare), sono arrivato ad un praticello assurdo in mezzo al cielo.

    Non so proprio descriverlo, o meglio, sprecherei tempo prezioso... sembrava all'incirca il ChocoAeroParco di FinalFantasyIX, ma divergeva notevolmente (sicuramente non era una citazione nel sogno).
    Qui c'era una mucca che saltellava inferocita, un albero in fondo dove il promontorio si alzava e c'era il cielo e le nuvole sotto e... incredibile ma vero... un caprone con il corpo da incommensurabile FIGA.
    C'era un altro essere ma non lo ricordo proprio.
    ero attratto dal caprone, perchè da lontano aveva un culo di donna perfetto col perizoma e una schiena perfetta, tuttavia ne avevo paura, logico. Alle tante mi son detto "mi avvicino, al massimo tocco quel culo e scappo". La capra dsi è girata di scatto e mi ha assalito, ma io sono riuscito a prenderla per le corna (come si ferma una capra, appunto) e a guardarle le tenne bellissime. Era una bella donna con la testa da caprone.

    Poi me ne sono andato e sono arrivato ad un altro prato, terribilmente simile a quello sull'Aventino dove ci sono le mucche (scrivo nel caso legga Dome).
    Qua c'era una specie di casa di riposo o clinica abbadonata.

    L'insegna era assurdissima, non la ricordo proprio , ma era qualcosa del tipo "Casa di riposo abbandonata [diroccata/antica etc] (perfortuna)".
    Sì, proprio così, c'era un perfortuna o pultroppo fra parentesi. Aggiunto dopo. E diceva casa antica o robe del genere "antica clinica" o clinica stregana boh...
    viene fuori un ragazzo con un orribile e sporco camice verde, con gli occhiali, i capelli neri... assomigliava all'Uomo che sapeva troppo, solo che aveva decisamente più anni. La mia età o giù di lì.
    Mi dice di entrare e seguirlo, che c'è bisogno di me.
    Passeggio per il grande giardino dentro il cancello ed entro nella clinica, rassomigliante ad un uffio postale o un asilo degli anni 80. con quelle piastrelle versine che mi danno ansia, malinconia, ma pure felicità.
    Arrivo in una stanza e noto che tutti gli occupanti sono ZOMBIE o fantasmi... erano bruttissimi, ma non da incubo perchè non avevo paura, neanche un po'Era come... non so, vedere le immagini di cadaveri. Fanno schifo ma non si ha terrore, sapevo che non potevano farmi niente.

    Poi, dopo un po' che ero lì, e che mi ero abituato fanno entrare un mucchio di vecchietti e vecchiette vivi ma con malattie mentali o semplicemente intontiti dall'età. E qui inizia il delirio. Gli zombi si alzano e iniziano a far paura agli anziani che urlano e piangono e mi chiamano. Io arrivo e non so cosa fare. Qua non ho molti ricordi, tranne di una vecchina vestita di blu, con un bel cappello, molto ricca, mi sà, con i capelli bianchi,che mi tirava per un braccio e mi diceva "aiuto... sto morendo... mi uccidono, aiuto!!!" e io dicevo "ma no, non esistono! Non possono farci ninte" e andavo da quel zombi (ma forse erano fantasmi) seduto n fondo e iniziano a gesticolare come si fa per vedere se uno è cieco e dire "vero che non puoi farmi del male?" e lui era vestito malissimo, sembrava l'uomo in copertina di Troun Mask replica, solo che la sua faccia sembrava un sacchetto di cartone del pane tutto crutto e verde. E non mi faceva niente. Poi dopo mooooolto tempo mi fiondavo fuori.
    Ero ancoranel prato simile al pascolo dell'Aventino e c'era un albero, e io guargavo giù dal precipizio e vedevo il cielo e la terra in fondo in fondo ,come dalle foto dei satelliti. Vedevo pianure, corsi d'acqua, città... e la nebbiolina.
    Non ricordo più niente.
    Scusate se ho scritto male, ma vo di fretta e scusate se è pieno di errori o se avete creduto che era una storia. In verità mi serve scriverlo per mantenerne il ricordo, sennò mi muore.

    Adesso vado a nanna, domattina vi dico se ne ho fatti altro 8lo spero). ciao.

    Modificato da Skop's - 20/1/2007, 01:28
    Anzi, già postato
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  12. #42
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    Basta canne maremma maiala!!!!! O un lo vedi fanno male!!

  13. #43
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Ma no, ma no; questi sogni sono davvero assai simpatici e curiosi; un po' come i miei solo con una trama decisamente più logica e concatenata. Però narrare i sogni mi suggerisce una simpatica cosuccia...
    Uso questo secondo commento per aggiungere tra l'altro che anche la strega imperatrice nel palazzo di vetro sul mondo è una cosa abbastanza inquietante, ma più epica che altro.

  14. #44
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    stò chiamando il 118 attendete

  15. #45
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione POPI93
    stò chiamando il 118 attendete
    Se va di culo non ce la fanno a salvarti.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •