[13] Mazzi di Carte [Magic]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [13] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    [13] Mazzi di Carte [Magic]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=398594

  2. #2
    dato che nessuno da mai consigli a me, io insisto:

    T1 è il Reanimate:

    TERRE

    20x palude

    Creature
    2x Demonietto Putrido
    1x angelo di platino
    1x negromante condannato
    1x visara la temibile
    1x drago divoramondo
    1x ambasciatore laquatus
    1x avatar of woe
    1x nishoba dai denti a sciabola
    1x nishoba fantasma
    1x akroma, angelo della distruzione
    1x arcanis l'onnipotente

    ALTRE:

    STREGONERIE
    4x sepolto vivo
    4x esumare
    2x terapia della cabala
    4x costrizione
    1x Reanimate

    ISTANTANEI
    1x seppellire
    4x Rito oscuro

    INCATESIMI
    1x necropotenza
    4x animare i morti
    3x infestazioni di zombie

    Side:
    4x montagna
    1x Bloodstaindes mine
    1x la rabbia
    9x carte a caso XD

    Ho tolto una necropotenza ed una terra ed ho aggiunto un tutore demniaco ed è prossimo uno vampirico.

    Consigli?

    Oltretutto se avessi 4x Bloodstaindes mine , metterei di main la rabbia...

    PS: non ditemi di togliere il drago e laquatus, che sono già destinati a divenire altre 2 terapie della cabala . Solo che non ho difese, davvero. Secondo voi è ben equilibrato? cioè dovrebbe girare bene? Perchè un blu controllo mi fa il culo? XD

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Piuttosto ti rispondo per quello che mi chiedesti l'altra volta e poi ho dimenticato di risponderti. Il t1 non è proprio contemplato da me, quindi mi spiace ma non so proprio come consigliarti. Semmai ti servisse qualche aiuto nel t2, lì sono abbastanza esperto, massimo qualcosina dell'esteso, ma neanche troppo.

  4. #4
    Citazione dugpuffo
    Piuttosto ti rispondo per quello che mi chiedesti l'altra volta e poi ho dimenticato di risponderti. Il t1 non è proprio contemplato da me, quindi mi spiace ma non so proprio come consigliarti. Semmai ti servisse qualche aiuto nel t2, lì sono abbastanza esperto, massimo qualcosina dell'esteso, ma neanche troppo.
    ok, a te chiederò consiglio solo per il T2 . Anche se lo vedo un po troppo cmmerciale e ci spendo un po meno sopra. Comunque ho dei mazzi "bizzarri" che pochi costruiscono, ma che ti assicuro siano davvero competitivi. Un esempio è il mio controllo bianco nero. Non ne ho vist giocati molti, ma vince contro ogni tipo di mazzo che fa delle creature il suo punto forte. Contro alcuni T2 va in ginocchio per questo (spari a go go ).

    Appena ho tempo li posto e voglio tuoi pareri , ci conto.

  5. #5
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Scimitarra Leonid fa schifo in confronto allo spaccaossa. Se comunque ti piace, metti 2 scimitarre e 2 spaccaossa (invece che 4 e 1) cosi' ti rimane uno spazio libero.
    L'armatura di Wurm Delle Scorie è pessima, metti invece spada di fuoco e ghiaccio.
    Lo scudiero non ti serve a niente, non hai molti artefatti costo 1 che vanno al cimitero. Nessun avversario ti distrugge gli artefatti a costo 1, sarebbe un idiota. Toglilo oppure cambialo con altre creature (tipo armaiolo veterano)
    Porta a 4 il dare L'allarme, una carta veramente tosta nel Soldati. E... guarda che non è una stregoneria! farebbe schifo! è forte proprio perchè è instant
    Visto che usi lo Shikari, porta a 2 gli schinieri, ti permetterà a costo 0 di proteggere tutte le tue creature dalle magie avversarie alla velocutà di un instant!!
    Io poi ti consiglio il Predatore Solcacielo, quello con doppio attacco, perchè se ci metti una spada di fuoco e ghiaccio sopra si trasforma in un'arma distruttiva senza pari e soprattutto completa (6 danni di attacco+2 da sparare+2 da sparare+2 carte da pescare O_o) sebbene il suo costo sia elevato per la sua scarsa difesa (una volta equipaggiato, comunque, non ha piu molto da temere)

    Sideboard? Visto che giochi bianco, DEVI mettere almeno 3 disenchant.
    Metti anche 2 o 3 campionesse auriok, ti aiuteranno un sacco contro goblin e altre schifezze strapotenti del genere.
    Ti consiglio sempre di side qualche altra spada di luce e ombra e, se nel mazzo non ne giochi 4, qualche altra Fuoco e Ghiaccio; Si tratta di equip che possono fare la differenza.
    Prova anche le Pastoie Della Fede o in alternativa Arrestare o Pacifismo (considera che hanno costi diversi ma anche i loro effetti sono sempre migliori man mano che il costo aumenta) contro i mazzi che proprio non ti fanno respirare a forza di creature.
    in parte sono del tuo stesso parere,ma nn capisco perchè dici che la scimmitara fa schifo rispetto allo spacca ossa,hanno lo stesso costo ma il primo da +1+1 l'altro +2+0 e anche le armature nn mi sembrano male..le calo con 1 e poi equip costa 3 ma da +0+6 garantendomi una discreta difesa
    cmq questa è la lista del deck(momentaneamente) se avete altri consigli da dare...grazie
    TERRE
    20pianure
    STREGONERIE
    3dare l'allarme
    CREATURE
    4solcacielo leonid
    3plasmametallo auriok
    3shikari leonid
    3maestro del gladio auriok
    3domoguardia leonid
    3scudiero leonid
    2eroe intrepido
    2abunaleonid
    ARTEFATTI
    4scimitara leonid
    3arsenale inciso
    2armatura di wuem delle scorie
    1spaccaossa
    1schinieri dei fulmini
    SIDE BOARD
    1campionessa auriok
    3epurazione
    1stretta di terashi
    1spada luce e ombra
    1apprendista plasmametallo
    3maestro d'astuzia
    Ultima modifica di MM(metalman); 10-01-2007 alle 13:34:55

  6. #6
    un mazzo equipaggiamento è sopratutto di equip offensivi. Lo spaccaossa è più offensivo della scimitarra, e l'armatura non è utile in attacco. Dato che il mazzo non è impostato affatto come un controllo, dovrebbe premare sopratutto l'attacco. Le due spade (fuoco e ghiaccio , luce e omba) sono un must.

  7. #7
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione MisterZeta
    un mazzo equipaggiamento è sopratutto di equip offensivi. Lo spaccaossa è più offensivo della scimitarra, e l'armatura non è utile in attacco. Dato che il mazzo non è impostato affatto come un controllo, dovrebbe premare sopratutto l'attacco. Le due spade (fuoco e ghiaccio , luce e omba) sono un must.
    uhm..ok....ho capito devo impostare il mio mazzo con una tattica offensiva

  8. #8
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Noto con sommo piacere che non avete mai sentito parlare di Jitte...




    Citazione MisterZeta
    dato che nessuno da mai consigli a me, io insisto:

    T1 è il Reanimate:

    TERRE

    20x palude

    Creature
    2x Demonietto Putrido
    1x angelo di platino
    1x negromante condannato
    1x visara la temibile
    1x drago divoramondo
    1x ambasciatore laquatus
    1x avatar of woe
    1x nishoba dai denti a sciabola
    1x nishoba fantasma
    1x akroma, angelo della distruzione
    1x arcanis l'onnipotente

    ALTRE:

    STREGONERIE
    4x sepolto vivo
    4x esumare
    2x terapia della cabala
    4x costrizione
    1x Reanimate

    ISTANTANEI
    1x seppellire
    4x Rito oscuro

    INCATESIMI
    1x necropotenza
    4x animare i morti
    3x infestazioni di zombie

    Side:
    4x montagna
    1x Bloodstaindes mine
    1x la rabbia
    9x carte a caso XD

    Ho tolto una necropotenza ed una terra ed ho aggiunto un tutore demniaco ed è prossimo uno vampirico.

    Consigli?

    Oltretutto se avessi 4x Bloodstaindes mine , metterei di main la rabbia...

    PS: non ditemi di togliere il drago e laquatus, che sono già destinati a divenire altre 2 terapie della cabala . Solo che non ho difese, davvero. Secondo voi è ben equilibrato? cioè dovrebbe girare bene? Perchè un blu controllo mi fa il culo? XD
    Mister Z, mettitelo bene in testa: HAI BISOGNO DI FETCHLAND!! Se non l'hai capito non servono a cercare ma a scremare.
    Leva le Infestazioni di Zombie e metti altri 3 Reanimare.
    Poi per il Drago e l'Ambasciatore l'hai detto tu stesso.. Ma perché non li levi?
    Hai troppe creature useless in x1, quali Arcanis [bello, sì, ma non serve a niente perché è terribilmente lento ed un fulmine se lo porta a letto... E lo incula pure ], il Necromante ed entrambi i Nishoba. Al posto di queste quattro metti 2 Demonietti Putridi e 1 Petalo di Loto e 1 Mox di Cromo.
    Così la curva del mana scende e sei più veloce.
    Poi, con i test, prova a levare 1/2 terre per qualche altro utile acceleratore.

    Sun.

  9. #9
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione MM(metalman)
    in parte sono del tuo stesso parere,ma nn capisco perchè dici che la scimmitara fa schifo rispetto allo spacca ossa,hanno lo stesso costo ma il primo da +1+1 l'altro +2+0 e anche le armature nn mi sembrano male..le calo con 1 e poi equip costa 3 ma da +0+6 garantendomi una discreta difesa
    cmq questa è la lista del deck(momentaneamente) se avete altri consigli da dare...grazie
    TERRE
    20pianure
    STREGONERIE
    3dare l'allarme
    CREATURE
    4solcacielo leonid
    3plasmametallo auriok
    3shikari leonid
    3maestro del gladio auriok
    3domoguardia leonid
    3scudiero leonid
    2eroe intrepido
    2abunaleonid
    ARTEFATTI
    4scimitara leonid
    3arsenale inciso
    2armatura di wuem delle scorie
    1spaccaossa
    1schinieri dei fulmini
    SIDE BOARD
    1campionessa auriok
    3epurazione
    1stretta di terashi
    1spada luce e ombra
    1apprendista plasmametallo
    3maestro d'astuzia
    togli lo scudieroooo!! XD non ti serve a niente un soldato 2/2 costo 2. Allo stesso coto puoi avere bonus eccezionali.
    Il Loxodon Punisher l'hai mai considerato?
    Il Daru warchief?
    Il raksha golden cub? <---fa schifo, ma per un fun &#232; un finischer portentoso
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 10-01-2007 alle 16:34:03
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  10. #10
    Citazione Sunshine-128
    Noto con sommo piacere che non avete mai sentito parlare di Jitte...





    Mister Z, mettitelo bene in testa: HAI BISOGNO DI FETCHLAND!! Se non l'hai capito non servono a cercare ma a scremare.
    Leva le Infestazioni di Zombie e metti altri 3 Reanimare.
    Poi per il Drago e l'Ambasciatore l'hai detto tu stesso.. Ma perché non li levi?
    Hai troppe creature useless in x1, quali Arcanis [bello, sì, ma non serve a niente perché è terribilmente lento ed un fulmine se lo porta a letto... E lo incula pure ], il Necromante ed entrambi i Nishoba. Al posto di queste quattro metti 2 Demonietti Putridi e 1 Petalo di Loto e 1 Mox di Cromo.
    Così la curva del mana scende e sei più veloce.
    Poi, con i test, prova a levare 1/2 terre per qualche altro utile acceleratore.
    le fetch non se trovano , mica è colpa mia. E on-line non compro spesso. Arcanis teoricamente come è montatore ora il amzzo va bene: non ho demonietti in abbondanza, quindi mi devo arrangiare con le infestazioni.. e per essere utili evo avere tante creature. Se mi capita arcanis anzichè akroma, pasienza, ma almeno pesco 4 carte per turno.

    Cmq senza nishoba qualsiasi mazzo blu mi vince... non scherzo. Un mox di cromo lo metto sicuramente e anche il petalo di loto. Tolgo altre 2 terre . Essenzialmente cercavo terre doppie T1 (rosso nere, non mi viene il loro nome ora ._. ) ma non trovandole consigliate 4 fetch + 4 montagne (la rabbia la voglio, checchè tu ne dica se akroma muore non vinco più. molto meglio un nishoba fantasma da renimare propio co un reanimate e magari con rapidità).

    x i reanimate: ne ho 2 e sono foil XD. Ma non per mia mania, semplicemente li ho trovati solo così. Creature 1x? susa , la prossima volta mono 4x akroma, 4x angeli di platino

  11. #11
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305

    Comunque non dico di mettere 4x Akroma, ma 2 ci stanno.

    [Mi riferivo alle creature da me elencate]

    Poi al posto dei Nishoba puoi mettere Rorix Alaspada, efficacissimo se metti il Rosso. Quindi puoi mettere 4 Bloodstained Mire e 4 Montagne o Badland o Blood Crypt.
    Poi La Rabbia.
    E comunque se ti seccano Akroma ci sono sempre i rianimini.

    Sun.

  12. #12
    Citazione Sunshine-128

    Comunque non dico di mettere 4x Akroma, ma 2 ci stanno.

    [Mi riferivo alle creature da me elencate]

    Poi al posto dei Nishoba puoi mettere Rorix Alaspada, efficacissimo se metti il Rosso. Quindi puoi mettere 4 Bloodstained Mire e 4 Montagne o Badland o Blood Crypt.
    Poi La Rabbia.
    E comunque se ti seccano Akroma ci sono sempre i rianimini.
    Si, ma mi sa che non ci hai mai giocato con un reanimate dal vero , sar&#242; sfortunato anche io per&#242;:

    1) Akroma torna sempre in mano e non ho mai nulla per buttarlo prima nel cimitero e poi resuscitarlo.
    2) le carte che buttano nel cimitero dal mazzo sono solo i Sepolto vivo e il caro limitato Seppellire ._. . Quindi togliendo le infestazioni e non trovando i demonietti son fregato XD. Logicamente trovando i demonietti, risolvo.
    3) dicasi lo stesso per i reanimate e le terapie dalla cabala. Mi sa che dovr&#242; per forza prenderne on-line. Non le trovo. E le blodtstained Mire pure , ne ho trovata solo una e pagata 4€ .

    ps: le badland a quanto la trovo? . Non correi spendere una cifra che non sia nella fascia 30-70€

    PS:dico di essere sfortunato perch&#232; il 90% delle partite che vinco... le vinco attaccando con un demonietto putrido con soglia. E pesco su 20 carte 17 terre . Propio per questo avrai notato che ho aumentato il numero di creature. Cmq se mi assicuri che io sia solo sfortunato, mi impegno a cercare le carte di cui ho bisogno

  13. #13
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione MisterZeta
    Si, ma mi sa che non ci hai mai giocato con un reanimate dal vero , sarò sfotunato anche io però:

    1) Akroma torna sempre in mano e non ho mai nulla per buttarlo prima nel cimitero e poi resuscitarlo.

    demonietto putrido
    e cmq una volta giocai contro un reanimator serio, ma quello spoilerato che gioca akroma di 1°.

  14. #14
    Citazione dugpuffo
    demonietto putrido
    e cmq una volta giocai contro un reanimator serio, ma quello spoilerato che gioca akroma di 1°.
    Io ho visto tutti i reanimator spoilerati dei camponi mondiali. E ti giuro fanno pena. L'unica buil che al 80% fa quello detto da te è un mazzo con akroma a 4x.
    Onestamente a me capita anche fortunosamente spesso di giocare akroma di primo, ma logicamente non so perchè torna sempre in mano anche se mi assicura un totale di danni che mi porta poi facilmente alla vittoria. Solo che senza dark ritual, o Black Lotus, dovrei pescare 2 mox...

  15. #15
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione MisterZeta
    Io ho visto tutti i reanimator spoilerati dei camponi mondiali. E ti giuro fanno pena. L'unica buil che al 80% fa quello detto da te è un mazzo con akroma a 4x.
    Onestamente a me capita anche fortunosamente spesso di giocare akroma di primo, ma logicamente non so perchè torna sempre in mano anche se mi assicura un totale di danni che mi porta poi facilmente alla vittoria. Solo che senza dark ritual, o Black Lotus, dovrei pescare 2 mox...
    se è per questo il tuo problema maggiore allora dovrebbe essere la cripta di tormod. il problema potrebbe risolversi con akroma rossa, peccato nn abbia rapidità che la depotenzia molto.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •