Console War: computer sottovalutato? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: Console War: computer sottovalutato?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    871
    Tecnicamente parlando i giochi su pc sono e saranno i migliori, il pc è probabilmente la stazione di gioco migliore che ci sia. poi è ovvio ci sono le varie preferenze... io personalmente preferico il pc di gran lunga, ma senza la play non avrei mai potuto assaporare capolavori come Final Fantasy X, Kingdom Hearts o Gran Turismo...io penso che invece di fare una "console War" sia meglio fare una bella alleanza, cosa che tra l'altro sembra stia per accadere. Epic, la casa di Ut2007, sembra involgiata a creare server ibridi, per permetterbbe a playstationari e pc gamer di affrontarsi insieme...la cosa non è affatto male, anzi. inoltre un'alleanza servirebbe anche ad evitare che per pc non venissero sviluppati alcuni giochi davvero molto belli...Far Cry Istincts e Call Of Duty 3 sono solo alcuni tristi esempi di guerra tra piattaforme ludiche...e noi videogiocatori ci rimettiamo...

  2. #152
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Noldor
    contando che molta gente in questo forum ha console+pc.... io dico... ma provate ad aggiungere i soldi che avete speso per la console al costo del pc, poi vediamo se i c fanno ancora così schifo....

    quotescion confirmed


    Cmq, le console, (ke sono cmq ottime), sono comode per giocare con un amico con lo skermo condiviso in alcuni tipi di vg (infatti, di vg x pc, non ne conosco nessuno ke ha lo skermo condiviso [tranne International Rally Championship...vecchissimo ma molto divertente e, credo, la saga worms]). Certo, le console fanno girare bene i vg e sono economiche (e nessuno lo mette in dubbio), ma, oltre ad avere un prezzo x i vg + alto di vg x pc (proprio oggi mi sono arrivati Operation Flashpoint GOTY e Close Combat First to Fight...2 vg ECCELLENTI! A soli 9,90€ ciascuno ). Su pc, oltre a poterci far girare tutti i vg (dai simulatori di guida, a fps, a rts, a avventure grafiche, a vg tipo devil may cry, pop ecc) ke su console non esistono, o meglio, ci sono, ma non come su pc, ad esempio, non mi pare di aver mai visto avventure grafiche su ps2 o anke su altre console e se esistessero sarebbero scomode da giocare. Ma anzichè fare tutti questi discorsi, il pc è buono per giocare a tutti i giochi sia offline, sia online ma non è possibile (quasi mai) giocare con lo skermo condiviso su pc mentre su console si può fare, il pc, cmq, ha una grafica in continua evoluzione, ci sono patch, mod ecc, ci si può giocare tranquillamente su internet anke se qlk volta se non lo si tiene a posto può avere qlk problema software (raramente hardware), basta fare qlk manutenzione e il pc torna come prima (al max si formatta), se invece parte un componente hardware, allora, basta cambiarlo (un mio amico, ha occato il pc e gli si è fuso! Non ricordo quale componente ma l'ha cambiato, mi pare l'hd spendendo poco), a volte i vg x pc scatticchiano un pò ma la grafica è +ttosto personalizzabile. La console invece ha prestazione quasi sempre ottime, non ha problemi software ma ci possono essere problemi\può essere "faticoso" giocare online (riuscire ad attaccare ecc, mio cugino ci ha messo un bel pò x riuscirci nonostante seguisse le istruzioni ), è buona per giocare a giochi di guida e simulatori di aerei (è eccellente x giocare con lo skermo condiviso). Non si possono aggiornare i giochi con patch, non si possono aggiungere mod o altro anke se credo ke con la ps3 si potrà fare (cosa ke gia può fare l'xbox360 CREDO). Su console non esistono tt i vg ke ci sono x pc e hanno un prezzo generalmente + alto. La grafica resta più o meno ad un determinato livello e la grafica non è scalabile. Se parte qlkosa hardware, bisogna ricomprare la console.


    2 tipi di macchine eccellenti, ognuna con pro e contro ma totalmente diverse e IMPARAGONABILI!
    Anke se io preferisco il pc
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #153
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    di avventure grafiche su pc ne esistono,un esempio è discworld su ps1,per il discorso iniziale dico che se parliamo di pura potenza il pc arranca sempre all'inizio di una nuova era console ma bastano pochi mesi per tornare il top.
    le console hanno il vantaggio dell'immediatezza,punto.
    se voglio giocare ad un picchiaduro accendo una console,se invece ho voglia di un rts accendo il pc.
    il pc ha una retrocompatibiltà immensa,le console no.
    i giochi console girano alla grande,i giochi pc non si può mai sapere.
    andiamo,ci sono svantaggi e vantaggi,tutto è deciso dai propri gusti personali,ma se si amano i vg le preferenze non esistono.

  4. #154
    Guybrush's fan L'avatar di dok83
    Registrato il
    11-05
    Località
    Al momento? L'Aquila!
    Messaggi
    47
    Citazione mao-tsung
    di avventure grafiche su pc ne esistono,un esempio è discworld su ps1,per il discorso iniziale dico che se parliamo di pura potenza il pc arranca sempre all'inizio di una nuova era console ma bastano pochi mesi per tornare il top.
    le console hanno il vantaggio dell'immediatezza,punto.
    se voglio giocare ad un picchiaduro accendo una console,se invece ho voglia di un rts accendo il pc.
    il pc ha una retrocompatibiltà immensa,le console no.
    i giochi console girano alla grande,i giochi pc non si può mai sapere.
    andiamo,ci sono svantaggi e vantaggi,tutto è deciso dai propri gusti personali,ma se si amano i vg le preferenze non esistono.
    sono completamente d'accordo... e anche ci diceva che una guerra svantaggia noi videogamers non ha per niente torto...


Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •