Lo Sceicco Muoviculo(narrazione) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Lo Sceicco Muoviculo(narrazione)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente testa di cazzo L'avatar di Captain Beefheart
    Registrato il
    10-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    616
    Citazione Lord Skop's
    Ed è assurdo, assurdissimo il fatto che NON erano professionisti, o meglio, non lo facevano per diventare famosi o fare i soldi, erano SCAZZONI!
    Assurdissimo. alcuni di loro, poi, sono spariti, altri sono andati in altri gruppi (ma quelli più giovani... uno mi pare che suoni la batteria nei Queen of stone age[ma non vorrei dire segate]), ed altri fan parte di ristretti circoli culturali free-jazz.
    Come ho già detto, lui si avvicina all'artista perfetto perchè NON è un artista. Diceva d'essere semianalfabeta e lo dimostrava, ma lo dimostra a chi non capisce un cazzo; ha fatto un macello di no-sense e giochi di parole.
    Era un sempliciotto, nato in campagna (beh.. nel deserto), che si divertiva a dire frasi assurde perchè "i love this word.. fast 'n bulbous!" o a scherzare con le scoreggie, i rutti, le patatine sgranocchiate "Rockette Morton plays beans into the wind!". Si divertiva a fare ululati, ad annaspare, a fare i versi del maiale.
    Ma era, e lo era, un fottutissimo idolo genio mito del cazzo!
    Una persona come lui l'avrei ammirata come nessun altro, aveva anche la fissa dei cappelli!
    Maccristo, in safe as milk ci sono canzoni che gente adesso non avrebbe le palle di piazzare. Ci sono canzoni che erano un azzardo, e la cosa incredibile è che le ha piazzate nel primo album.
    Lui aveva le capacità di fare dell'ottimo blues e diventare abbastana famoso... per poi fare album più "folli", invece ha subito iniziato così.
    E' l'artista.

    L'abbiamo già letto, e GFSan disse "non capisco perchè tutti quelli che ascoltano Trout mask Replica, lo debbano fare con gli amici".
    E' vero, cacchio, 3-4 recensioni diverse sono così.
    Condivido ogni parola, il capitano uno dei miei miti praticamente da sempre

    Per chi non l'avesse ancora visto consiglio questo video, un pezzo del suo ultimo disco del 1982
    http://www.youtube.com/watch?v=iqRHr5pEIFU
    Ultima modifica di Lord Skop's; 6-12-2006 alle 20:42:12

  2. #32
    Sìsì io li ho visti tutti i suoi su Youtube, quello di Mirror Man, dove si pettina specchiandosi coll'armonica è grandioso.
    Ice Cream For crow è assurdissimo, fa delle espressioni fuori di testa propio, quando poi ondeggia le braccia in modo hawayano l'ho amato. Il pezzo verso la fine dove parte l'armonica è completamente inaspettato e folle, folle al massimo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  3. #33
    Blueswoman Schizofusa L'avatar di ALad[d]In-sane
    Registrato il
    11-06
    Località
    A un passo da Yog-sototh
    Messaggi
    12
    Mi giunge dispiacevole dirlo ma purtroppo da domani staccherò per sempre i contatti con questo cybernetico molto, e quindi, "per una serie di sfortunati eventi" di carattere familiare mi segano l'adsl, è un vero peccato perchè c'ero da poco in questo forum ho solo fatto un racconto e dovevo continuarlo infatti stavo scrivendo Lo Sceicco Muoviculo II -un nuovo colpo di culo ero arrivata alla 7 pagina, peccato chissà se un giorno potrò postarlo quando lo finirò, beh non ho avuto modo di conoscere parecchia gente, però un saluto al nobile ordine dei DaDaStronzi, mi mancherà la colleggiata di quei clown malinconici e nonsense, e anche quel genio divino chiamato Lord Skop's che dal nulla sbucò un giorno e contattò me, che alla fine sistemai fondamenta in questo forum, beh non escludo che potrò tornarci, ma credo che ci vorranno anni, purtroppo, beh un saluto a tutti, e un bacino al Lord, e citando un bel film che vidi tempo fa (anche se ora non me ne ffrega più un accidenti della cinematografia) dirò-" Chissà, forse ci rivedremo in un'altra vita, quando saremo gatti,,,"- beh lo shazbot non lo dico tanto è il mio post firma che vuol dire appunto arrivederci e lo disse il Bon Scott(grande e carismatico cantante di quegli hardrockettari degli AC/DC)mi sa lo cita da Mork e mindy, lo disse prima di crepare, spero che non mi accada altrettantoperchè quella parola ha sempre portato sfiga a tutti, anche al povero sceicco muoviculo,infatti da quando ho provato a non pronunciarla la mia vita prosegue meglio, beh a presto forum di GamesRadar, penso che mi mancherà questo mondo internettiano, mi dispiace di essere stata così poco su questo forum, arrivederci,

    Fast 'N' Bulbous, Mirko loro sentono turco!!!,
    e per lasciare memoria di me esibisco in questo post una delle mie ultime composizioni di stato mentale precario questa è in trasferta ed è un pò fatta a quattro mani,,hahaha non mi divertivo tanto da long time ago.

    VEEMENZE ASSOLTE(se non conoscete bene gli AC/DC e Led Zeppelin non capirete un cazzo delle citazioni, o sta pure una citazione dei Doors vabbè fa niente,,,)

    ACCA DACCA ACCA DACCA BHHHHHMMMMMMM!
    wow ma sono a Beirut!guardate ci sono i Giaggianesi in tonaca di canapa!
    Do you speak MANDARO ZINZULULESE???No no io parlè un fransè muy bueno.

    hahaha! se non fossi ubriaca sarei terrorizzata di aver davanti un Bon Scott a suonare la fisarmonica!
    hahaha buuuuuh ciao giorno, oh ma questa è la notte! scusate la maleducazione!
    non ti piace come frigno?EHHHHHHHHHH???!?!?se raglio cosììììììììììì ti piaseeeeeeee!?!?!?!
    hahaha evvai ma in questa stagione dell'anno le Galapagos fanno lo sconto per le coppiette!
    MGHrrrrrr! cazzo sei un gran mago Zurlì, cazzo sei un gran mago Zurlì,,,

    ACCA DACCA ACCA DACCA BHHHHHMMMMMMM!
    wow ma avete visto che questo pleid scozzese è una meraviglia?dite che mi arrestano se danzo sul brooklyn con solo questo addosso? in fondo che sarebbe? che male ci sarebbe? fai tutto ciò che vuoi disse qualcuno.

    ACCA DACCA ACCA DACCA BHHHHHMMMMMMM!
    wow le avete viste le caprette Girgentane!??! non sembrano quel cazzo di attore chiamato Jude dettalegge?
    ma sì anche un Orlando bocciolo oh una merda scura Johnny!
    haha lo dicevo mi ricordavano qualcuno!
    accidenti questa chitarra manda scintille,,,buwu ma questo è rockNroll ad alto voltaggio!

    Bene sapete che farò?(eco)farò farò?
    In lanoso pleid farò un bel pò di quel buon beat 70 tra i cespugli!
    farò del buon beat 70 tra i cespugli!e il mondo starà a guardare, il mondo mi guarderà.
    Staremo a vedere se tireranno i pollici su, oppure perirò arsa tra il deserto del dolore,
    perchè io vengo dalla terra del ghiaccio e della neve! io sono il martello degli dei!
    Morirò per conquistare l'occidente piangendo e cantando!
    Vallhalla sto arrivandoo!!



    Shazbot Na Nu, Na Nu
    "Magia, la Scienza e l'Arte di causare cambiamenti in conformità con la Volontà."
    We don't need nobody baby,
    we don't need champagne,
    Now we don't need instructions, baby

    we don't need cocaine,,,
    We got a spark in the dark,, yeah, spark in the dark-Alice Cooper



  4. #34
    Ti voglio bene.

    Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valorosa, sii coraggiosa, resisti.
    Tutto il resto è buio.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #35
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Cavolo mi spiace che te ne vai. Speriamo che un giorno ti riallaccino tutto.
    wow le avete viste le caprette Girgentane!??! non sembrano quel cazzo di attore chiamato Jude dettalegge?
    ma sì anche un Orlando bocciolo oh una merda scura Johnny!
    Anche a me piace italianizzare i nomi
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  6. #36
    Grandissima...mi spiace tu te ne vada...a presto spero. Sono contento che tu sia riuscita a leggere qualcosa che ho scritto... Vai fra le nuvole e non scendere mai, se non col pensiero verso di noi. E poi folleggia, e folleggia ancora. See you soon lady

    OSAZIONE: Nel senso che "oso" chiedere una cos aa Skop's. Metti quetso thread in memorabilia...cioè...un utentessa del genere, che arriva, fa tremare Daily e poi se ne va, fulminea. Ce ne fossero solo la metà di utenti come lei...Un posticino, anche solo un link, se lo merita tutto...facendo un paragone un po' stupido, Alad[d]In-sane è stata un po' come le ballerine del film "Il Ciclone"...un ciclone, appunto, che arriva all'improvviso e spazza via tutto...
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 31-12-2006 alle 01:52:55

  7. #37
    Blueswoman Schizofusa L'avatar di ALad[d]In-sane
    Registrato il
    11-06
    Località
    A un passo da Yog-sototh
    Messaggi
    12
    Grazie davvero ai pochi che ondeggiano metaforicamente le loro braccia al vento in segno d'addio, è un peccato che vi ho conosciuto davvero poco alcuni di voi che sono ottimi nonsensisti,

    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    OSAZIONE: Nel senso che "oso" chiedere una cos aa Skop's. Metti quetso thread in memorabilia...cioè...un utentessa del genere, che arriva, fa tremare Daily e poi se ne va, fulminea. Ce ne fossero solo la metà di utenti come lei...Un posticino, anche solo un link, se lo merita tutto...facendo un paragone un po' stupido, Alad[d]In-sane è stata un po' come le ballerine del film "Il Ciclone"...un ciclone, appunto, che arriva all'improvviso e spazza via tutto...
    ehi ma questo è un onore troppo grande! Haha io una ballerina? Io danzerei solo per il cappellaio matto, ricordo che una persona mi disse che io gli ispiravo di una ragazza che balla con un cappellaio matto ridente, la cosa mi colpì molto perchè questo tipo non conosceva chi era il Syd Barrett, infatti io metaforicamente ballo con lui, nel suo calderone,e insieme a tutti i DaDaStronzi e quelli che hanno carpito davvero cos'è il surrealismo nonsensante,,,,comunque un giorno ritornerò, non mi importa in veste di chi, ma riinvaderò Dailyrando (mi sembra di sentire la vichinghica canzone dei Led Zeppelin Immigrant Song) e finalmente posterò Lo Sceicco Muovi-Culo parte seconda,, purtroppo lo stavo preparando da una settimana, ma sono arrivata a 10 pag, è stracolmo di citazioni e miti, mi sa che diventerà un romanzo,,hahah,beh ancora saluti a tutti, ascoltatevi Syd Barrett e il capitano, Nonsensate, e godete forte, addio miei pazzi amici questo è l'ultimo giorno che posso rientrare in questo forum, dopodichè,,,forse ne riacquisirò il controllo alla maggiore età,,,,chissà,,,,,arrivederci belli miei,,,baci a tutti, e gotti pangalattici esplosivi a tutti.

    Shazbot Na Nu, Na Nu
    "Magia, la Scienza e l'Arte di causare cambiamenti in conformità con la Volontà."
    We don't need nobody baby,
    we don't need champagne,
    Now we don't need instructions, baby

    we don't need cocaine,,,
    We got a spark in the dark,, yeah, spark in the dark-Alice Cooper



  8. #38
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione 'ALad[d
    comunque un giorno ritornerò, riinvaderò Dailyrando

    Shazbot Na Nu, Na Nu

    Arrivederci allora
    Posso dire che tu sei stata una sorpresa eccezionale, e che mi dispiace che te ne vada... aspetto fiducioso il ritorno

    -si allontana chinando la testa e osannando-

  9. #39
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Attendo quel giorno con impazienza. [me mo ra bi lia]
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  10. #40
    Il Memorabilia è il minimo. Ho aggiunto, quindi, il primo post.
    Grazie davvero ai pochi che ondeggiano metaforicamente le loro braccia al vento in segno d'addio
    Waving my arms in the Air... una delle mie preferita... con tutta quella malinconia...
    Anche I Never Lied to you, la seconda parte....
    When I'm with you, to be with you,
    To be alone...can only think:
    "Why I am here? What's meant to be



    E' un addio (no, un a rivederci) malinconico...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #41
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    sono reo di aver letto questo thread solo oggi
    torna presto
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #42
    Blueswoman Schizofusa L'avatar di ALad[d]In-sane
    Registrato il
    11-06
    Località
    A un passo da Yog-sototh
    Messaggi
    12
    Citazione Lord Skop's
    Il Memorabilia è il minimo. Ho aggiunto, quindi, il primo post.

    Waving my arms in the Air... una delle mie preferita... con tutta quella malinconia...
    Anche I Never Lied to you, la seconda parte....
    When I'm with you, to be with you,
    To be alone...can only think:
    "Why I am here? What's meant to be



    E' un addio (no, un a rivederci) malinconico...
    Non avevo ancora letto che avevi osato ( e ti osanno) dedicarmi citazioni del mio amato topo Gerald, comunque essendo momentaneamente qui (chissà domani potrei essere a cefalù a contemplare il mare sul gargantua)
    desidero rendere partecipi gli utenti di un viaggio-esperienze-fattorealmenteaccaduto-sogno che mi è capitato/a

    LUCE CADENTE CON I BAFFI


    Una luce baffuta che era prossima a infrangersi sul sottile ghiaccio della vita, mi sussurrò queste parole-"Apri le segrete porte, e trasporta le tue spoglie nel fantorrorifico deserto del Kashmir, e non temere il rovinoso vento del deserto, egli ha la coda-serpente inerettita, ma non ha intenzione di morderti, egli teme ciò a cui è destinato."-Dopo aver pronunciato una così incredibile frase, la luce baffuta sprofondò in uno sconosciuto prato folgorando uno strano amico del pescatore del Caucaso caucasiano, poi però, si dice che in realtà non sia morto nessuno, ma anzi dall'ardere della luce baffuta sia spuntato fuori Ezechiele, un mormone conservatore, puritano e pessimista che ama commerciare ed esclamare nei momenti meno consoni: peste e carestia .
    Ed io ? che feci ? Decisi che mi dispiaceva troppo deludere un'affermazione che mi sapeva di profetico e mistico, e così mi diressi verso il Kashmir a cavallo di un bellissimo tappeto volante, fatto interamente di barba di drago, naturalmente la barba non gli era stata strappata, perchè non avrei tollerato una simile violenza, ma l’aveva ricamata con amore il drago stesso che è un mio vecchio amico, ed è un ottimo conversatore, pensate che il tappeto è anche firmato, infatti il ricamo non è altro che il nome del mio amico draconico in sanscrito, che gli ho promesso di imparare così potrò anch'io accedere agli antichi veda orginali, comunque a parte questo devo dirvi cosa stavano scrutando i miei increduli occhi in quel rovinoso deserto: c'era qualcosa di molto strano, vidi una lussureggiante foresta, e dei meravigliosi psittacidi (con la psittacosi) di stranissimi usi e costumi che abbondavano tanto nei cieli da soffocarmi, ma improvvisamente mi ricordai che il mio senso dell'orientamento faceva veramente cagare e che quindi ero finita in qualche altro luogo, o forse avevo addirittura sbagliato dimensione, quindi mi aspettai di vedermi la strada sbarrata dal classico grifone amaranto che mi avrebbe digrignato ed intimato di tornarmene da ovunque venivo, però improvvisamente i filamenti del tappeto di barba di drago si intrecciarono fra di loro fino a formare una bocca rettilina (anche un pò rettilinea), e questa si avvicinò al mio orecchio bisbigliandomi che ero arrivata nelle ere in cui le foreste avrebbero echeggiato di risate nel Kashmir, poi però anche la bocca di barba scoppiò a ridere e gridò i nomi di Divini ( ELDERS, not ANCIENTS[chi è seduto davanti al pc e capisce questa discriminazione è pregato di contattarmi IMMEDIATAMENTE anzi seduta stante [quest’ultima l’ho rubata da Skop’s, scusami tesoro,,, solo che adoro la storia di Fiffo ] perché il telegramma di PHaNNNdera[oo]Bo{zz] è interessantissimo] che non posso citare qui, e poi si ri-aggregò al tappeto di barba.
    Nel magico luogo incontrai numerose e memorabili figure non ancora esistite e alcune che non saranno mai inventate.
    La cosa che mi ha colpìto del lisergico luogo era la gente: tutti erano convintamente felici[ e più di tutti lo era un viso, il viso di un uomo di mezz'età, pelato e ridente sotto una tamerice, che vedendomi fissarlo, fece cenno di venire accanto a lui, io strinsi le spalle e dissi che dovevo andare, l'uomo però mi sorrise, e dei bellissimi serpenti piumati mi accarezzarono e mi sospinsero con dolcezza accanto a quello strano umano, che disse di dovermi dire con urgenza qualcosa di molto importante, sperai che non si trattasse di nulla di irreversibile e di futuro perchè sennò mi sarei rovinata ogni secondo di felicità che lo avrebbe preceduto, però per rispetto mi sedetti ad ascoltarlo, vidi una bellissima tranquillità nei suoi occhi neri che con eterna fanciullezza ammiravano tutte le meravigliose creature volatili che gli ronzavano intorno e lo baciavano, infine strinse la mia mano sinistra, e per qualche attimo mi sembrò di aver perso la vista, ebbi solo una visione mentale, e molto reale: apparve la figura di un uomo,, dalla pelle verde-grigiastra, no non era un alieno era sicura di questo, solo che,,, emanava come un’aura spettrale e stranamente attraente, per un attimo mi fece pensare a quel personaggio di Voldermorto o come cazzo si chiama,,, di quella favola di maghetti adolescenti ARRAPATTER che mi costrinsero a vedere una volta,,,,,Comunque lasciando perdere i traumi biografici,,, tutto ciò mi fece ridere, ma mi resi conto che il tipo era mooolto diverso, ed erano solo simili cutaneamente, ed inoltre aveva un bel naso, ed anche un completino niente male: era una tunica da arcidruido celta altamente cremisi, che avevo visto recentemente, su un’altra persona,,, (ehm ehm), aveva le unghie lunghissime soprattutto quelle dei piedi, che trovavo anch’esse attraenti, la cosa mi divertiva molto: Che cazzo era tutta questa attrazione sessuale per questo tipo che era pure totalmente rasato e pelato ?(che ci posso fare, amo i selvaggi io!!*o*)E dire che poi sono anche una persona molto fedele!!!Era chiaro che mi trovavo al cospetto di qualcuno con poteri immensi, era come se mi comandasse, tutto ciò era molto assurdo, sentivo i suoi ordini sibilati in un modo troppo A-----E---I---O---U--- e non potevo assolutamente ribellarmi sentivo come una fitta di urlo nel cervello, e quando il mio corpo si armonizzava a quello che mi diceva, un profondo piacere mi solleticava la schiena, era troppo assurdo, machecazzo, la cosa che mi fa incazzare ora è che cominciava a piacermi, più lo compiacevo e più mi piaceva, e d’improvviso urlai tanti nomi come nel volerlo richiamare, perché understendavo la potenza di un nome contro questo genere di creature, e cominciai a ripetere-“LUCIANO LUCIANO LUCIANO LUCIANO!!”-chissà perché poi, non conosco nessuno che si chiami così,,, che fosse l’anima del Battisti che era incavolata con me perché lo disprezzo?Boh, credo che poi sarò riuscita a indovinare il suo nome,, visto che tutto scomparve, e l’uomo dalle pelle di rettile era andato, via, nel baratro del ricordo emotivo-morfeico.
    (visto che il non morfeico non capisco perché, ma recentemente mi sta svanendo subito!O_o devo rifornirmi costantemente di emozioni reali!!!)
    CI furono minuti in cui tutto era terribilmente bianco e sentii come qualcosa urlare di dolore nel mio cervello ma non capii in fondo ciò che stesse davvero accadendo, finchè sentii echeggiare nelle mie orecchie-"Indiaaaaaaa!!!"- con un'espressione vocale che potrebbe esser benissimo detta da un Gervaso che ride, e in quel momento rientrai strisciando nella mia testa, e sentii e vedetti di nuovo di botto, però avevo una dolenzia restante, e un cacchio di giramento di testa, però non ero più al cospetto di quella strana e affascinante creatura, ma sul drago, (quello che mi aveva fatto il tappeto, che ora è finito in clinica di riabilitazione, perché purtroppo ha misteriosamente ricevuto il dono dell'onniscienza ed è terribilmente depresso e isterico, dicono che non potrà più tornare a volare... ), e chiesi spiegazioni al mio caro amico sul perchè di tutto quello che accadeva, ma lui ridendo e scuotendo la criniera fece numerose virate e si lasciò coccolare da alcuni altocumuli rosei che annunciavano il tramonto imminente, senza dimostrare alcun interesse per le mie insistenti domande, allora mi arrampicai più vicino al suo collo, fino a giungere sul suo muso piumato di neve, e mi misi ad accarezzare ripetutamente i suoi baffi tattili e a baciarli, sapendo che i draghi vanno in estasi quando glieli si accarezza, ma non ottenni l’effetto voluto: d'improvviso scoppiò misteriosamente a piangere, cosa che è quasi impossibile per un drago, per di più della sua vetusta età, e si lanciò in picchiata verso il basso(sempre che ci fosse visto che era un cielo infinito) quasi volendosi schiantare, fortunatamente vidi il mio angelo che in realtà stava cazzeggiando spassosamente e gli imprecai qualcosa, ma religioso com’era si mise a svolazzare non degnandomi di uno sguardo, ma poi vedendo la mia espressione sconvolta e allo stesso tempo disillusa (VEDERE PER CREDERE!), s’intenerì facendo espressioni irritanti e poi lanciò una risata degna d’un cavallo, mentre mormorai-“Ma che cazzo di custode che c’ho, basta che mi aiuti sennò devi andartene in pensione e con la situazione finanziaria di oggi non ti conviene proprio,,,”- e con la sua aria superba da “mi sono fatto pregare” e spiegò al massimo le sue brune ali d'aquila, e si piazzò dinanzi al drago impazzito e triste, e lo placò con quel cavolo di maledetto sorriso enigmatico che solo un angelo o un efebo può fare, e gli baciò il muso, ed improvvisamente la mia testa si riempì di frasi in sanscrito, e per qualche motivo assurdo le riuscii a tradurre simultaneamente, e mi stupii così tanto che persi di nuovo il contatto con il mondo e purtroppo anche un pezzettino d'alluce,questa volta però al mio risveglio mi trovai al servizio del re-giullare dei folli contornato da gnoll, ma questa è un'altra storia.


    Tutto ciò che voi avete letto e provato arduamente a immaginare è assolutamente verissimo, tranne il fatto che ho perso un pezzettino d’alluce, visto che mi è ricresciuto (non so come cazzo,,,!!!!OoO)
    [In caso di letture o studi personali si decida di trasporre questo testo si chiede di non cambiare una singola sillaba, visto che l’ira dei divini potrebbe abbattersi su di voi visto che solo IO posso apportare correzioni, e questo succederebbe a causa dei numerosi sigilli magici posti qui sopra, ( non affannatevi a cercarli con la lente perché non sono nulla di visibile)] *tipica chiusura di protezione per testi di tipo religioso,(penso stia anche nella Bibbia o nei Veda)

    Mi scusa per la mia torbida relazione con parentesi e virgole


    P.S. per riprendersi l'autrice consiglia quest'ascolto (siccome non so come si fa a mettere il collegamento schiaffatelo semplicemente nella barra!)
    http://www.youtube.com/watch?v=gpX71RZeev4
    Ultima modifica di ALad[d]In-sane; 17-06-2007 alle 16:02:03
    "Magia, la Scienza e l'Arte di causare cambiamenti in conformità con la Volontà."
    We don't need nobody baby,
    we don't need champagne,
    Now we don't need instructions, baby

    we don't need cocaine,,,
    We got a spark in the dark,, yeah, spark in the dark-Alice Cooper



  13. #43
    Ommioddio sei tornata! Uppando tutto DiStUrBo ho aperto un Maelstrom e ti ho fatta ritornare!

    Ma io ti AMO! TI AMOOOOOOOOOOO (e non come dico a tutte le utentesse, davvero!)

    Non puoi avere l'età che hai! (è opportuno chiedertela?)

    Questo racconto è ispirevole, è fantasmagorico, è Neverending Story!

    Profondamente meraviglioso, spero che la tua presenza sia ora più stabile, ma chissà, come hai detto tu, tu e tutti domani potremmo essere anche in Papuasia.

    Tutti gli spaghetti possibili a te, o donna....donna della mia vita, ma fors etroppo lontana anche da raggiungere a cavallo di una locusta radioattiva (di cui modestamente sono in possesso).

    Tu sei LA DONNA

    La mia ballerina di flamenco preferita

    Sei un Teddy Bear che balla

    Sei un gruppo anni '80 imprecisato (cio' che conta è che sia anni '80)

    Sha-ba-zam--------na-------

    Sei il sagio AEIOU

    E sei migliore di Aeris, che era un'antica...un ANCIENT...

    Non un ELDEST, che quello è Oblivion!

    Lo so sono pazzo, però tu sei la donna perfetta no? E allora io sono il pazzo perfetto



    E' ovvio e inutile dire che verrò da te, ti rapirò e ci sposeremo su un castello fatto di nuvole.
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 17-06-2007 alle 16:39:41

  14. #44
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    ma non è un Up bello e buono?

  15. #45
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione Lord Narva
    ma non è un Up bello e buono?
    Beh ci può stare, non trattandosi di up a scopo di flood. Credo.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •