[RPGR] Role Play GamesRadar [Racconto tremendamente idiota fantasy interattivo] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 403

Discussione: [RPGR] Role Play GamesRadar [Racconto tremendamente idiota fantasy interattivo]

Cambio titolo
  1. #151
    Hell_Knight
    Ospite
    Citazione Snakethesniper
    Hell Knight volevo chiederti se c'era la possibilità di aggiungere una magia, magari al posto delle citazioni, poi dimmi tu se ti va bene, io nel frattempo te la scrivo ^^ :
    TimeTravel: Compare improvvisamente una DeLorean in grado di viaggiare di nel tempo. Salendoci sopra e viaggiando di poco nel futuro, se si non si incappa in una falla temporale(- TOT HP), si è in grado di prevedere la prossima mossa dell'avversario e comunicarla ai compagni appena si è tornati dal viaggio. E' possibile anche causare danni ad avversari o alleati, non sapendo la loro posizione futura infatti, c'è il rischio di investirli.
    p.s: il viaggio nel tempo è istantaneo, appena la macchina parte, ritorna subito. Se hai visto Ritorno Al Futuro o ti diletti un po' con la storia dei viaggi temporali capirai sicuramente ^^
    p.p.s:Se un alleato o un nemico viene investito, questo accade solo nel turno successivo a quello in cui si è viaggiati nel tempo.In quanto "l'investimento" accade nel futuro.
    Spero nn sia troppo complesso, ma mi piacerebbe aggiungerlo.
    Se decidi di aggiungerlo vedi te come costo di MP.
    È complesso ma lo sostituisco lo stesso al posto delle citazioni. È simpatica.

    @danteita: non preoccuparti! Tu e gli altri nuovi arrivati avrete i vostri momenti.

  2. #152
    boh...
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    519
    posso iscrivermi anche io? ^^

  3. #153
    Hell_Knight
    Ospite
    Citazione Bhamuth_dragon
    posso iscrivermi anche io? ^^
    Certamente. Posta pure il tuo personaggio.

  4. #154
    boh...
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    519
    Citazione Hell_Knight
    Certamente. Posta pure il tuo personaggio.
    ok...fate pure tutti i cambiamenti che volete (se volete )

    bhamuth

    40 hp 29 mp

    armi:nulla

    accessori:
    Immancabile colla vinilica
    Forbici (dalla punta arrotondata )

    abilità:
    -lancio delle forbici (lancia le forbici) (-2mp)

    -masochismo (mi provoco delle gravi ferite attivando l'A.R.M.S presente nel mio braccio) (-25 hp -10 mp) (dura qualche turno)

    -scudo di campagna (evoco dei simil-cugini di campagna che combattono (o le prendono xD) con il party (-10mp per ogni cugino xD)

    -nascondersi (ho il 15% di passare inosservato vicino (non a meno di 10 metri +o-) ad un nemico) (con i boss si riduce a 5%) (-5mp)

  5. #155
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Sei un genio dall'avatar pixelloso, cavaliere che gioca!
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  6. #156
    Hell_Knight
    Ospite
    Citazione Bhamuth_dragon
    ok...fate pure tutti i cambiamenti che volete (se volete )

    bhamuth

    40 hp 29 mp

    armi:nulla (WTF?)
    Sicuro che non vuoi usare almeno un'arma? Se rimani senza MP come fai?

  7. #157
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione Hell_Knight
    Sicuro che non vuoi usare almeno un'arma? Se rimani senza MP come fai?
    pugni come me
    ma sfigati noooooooooooo
    il potere della sfiga è mio

  8. #158
    boh...
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    519
    Citazione Hell_Knight
    Sicuro che non vuoi usare almeno un'arma? Se rimani senza MP come fai?
    ok thx metto una katana corta

    devo editare?

  9. #159
    Hell_Knight
    Ospite
    Citazione Bhamuth_dragon
    ok thx metto una katana corta

    devo editare?
    E katana corta sia, la aggiungo al primo post.

  10. #160
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    come mai non escono più puntate?

  11. #161
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Credo che anche Hell Knight avrà i suoi impegni...



  12. #162
    h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione Snakethesniper
    Credo che anche Hell Knight avrà i suoi impegni...
    ho paura per la sua salute... l'ho secciato
    cmq messaggio ad Hell_Knight
    prenditela con calma fai quello che devi fare e poi vieni a postare qua ti aspettiamo saremo pazienti

  13. #163
    Mr.Mispogliosullacattedra L'avatar di Saruman87
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nell'insoddisfazione
    Messaggi
    1.160
    Citazione ssj4paolo

    [Ot]Piuttosto il thread del rimorchio risente dela tua assenza[/ot]
    Tutto il forum ne risente purtroppo

    E' un periodo un pò così
    L'ho già visto sto film alla radio

  14. #164
    Hell_Knight
    Ospite
    Parte 10: Ordinaria amministrazione.


    Dopo una lunga camminata, riuscimmo a scorgere la terribile Sala dell Torture. Dopo un'altra lunga camminata, la raggiungemmo. Prima della seconda lunga camminata avevamo incontrato un utente, Bhamuth, che ci cercava per unirsi a noi. Ottimo! Più siamo, meglio è! Certo, sembrava un po' deluso da tutto quel camminare noioso che dovevamo sempre fare ma che ci si può fare? Banlandia è enorme e prima del cataclisma era ben più popolata di adesso! Comunque, raggiungemmo questa Sala delle Torture dove ci aspettavano i Guardian e gli Admin.

    Saruman: "Sorprendente! Con il Palantir riesco a scorgere all'interno della Sala anche alcuni redattori delle riviste Future. Dovremo liberarli..."

    Altro lavoro in più...

    Lightblade: "Questa porta sembra facile da spaccare! Ci penso io!"

    Con un fendente calcolato, lo spadone di Lightblade riesce a scardinare il portone della Sala. Lo spettacolo all'interno era raccapricciante! I poveri Guardian (Kelvan, Ualone, Rei e -steve-) erano ognuno legato ad una ruota che girava, girava e...mi pare che girava, sì, girava.

    Lightblade: "Aspettate! Vi do subito una mano! Un meccanismo per fermare questo coso..."
    Shock87: "C'è una leva làggiù!"

    Shock87 tirò la leva e le ruote finirono di girare. Bhamut e N4N0 D4 G1ARD1NO slegarono i Guardian.

    Ualone: "Caraibi, animaletti! Grazie per l'aiuto! Vorrei che aiutasse anche i miei colleghi tenuti prigionieri nelle celle qui attorno."
    Hell_Knight: "Certo! Voi radunatevi nella sezione Dailyrando, nel Thread del Dailyrandismo si stanno radunando per il contrattacco!"
    Kelvan: "Ricordatevi degli Admin! Senza di loro non possiamo usare tutti i nostri poteri!"
    Don Falce: "Che bella falce che hai! Posso..."
    Kelvan: "È per falciare meglio le povere anime bannate! E comunque non puoi!"
    Don Falce: "Peccato! Ehi, dietro di te, una scimmia a tre teste!"
    Kelvan: "Sì, come no! Credi veramente che io possa cascare ad un trucchetto tanto old?"
    Don Falce: "Ma c'è veramente!"

    Una scimmia a tre teste attaccò il nostro gruppo! Alle armi!

    Hell_Knight: "Guardian! Allontanatevi! Ci pensiamo noi a questo!"
    Pipwolf: "Come dice la grossa scritta qui sopra, è semplicemente ordinaria amministrazione."
    Don Zauker: "Basta con il nonsense e aiutaci a combattere, per l'amor di Gorman!"

    La scimmia a tre teste attacca lanciando noci di cocco sul gruppo ( -10 HP al gruppo).
    Hell_Knight spende 2 MP per usare il comando Spawn OtherGamesChar_GuybrushThreepwood.
    Guybrush Threepwood viene evocato vicino la scimmia, che comincia a prenderlo a sberle, facendo guadagnare tempo prezioso a noi.
    Pipwolf usa la Basket's palla su Guybrush, che viene ulteriormente rincoglionito e attira maggiormente l'attenzione del primate.
    Saruman usa una palla di fuoco (-15 HP).
    Don Falce colpisce con la falce (- 13 HP).
    Don Zauker inizia la Santa Messa.

    Don Zauker: "Sono stanco di dire le stesse cose! Pigliatevi i vostri 6 HP e continuate a venerare gli Admin! GemRa!"

    Snake eats Cobras usa 1 MP per rincretinire la scimmia (Forza leggermente diminuita).
    Itachi imita Chuck Norris (- 14 HP).
    Mamma mia super bross picchia la scimmia e un po' anche Guybrush (-12 HP).
    SALVO uan keBALDO apprezza l'idea di Mamma mia super bross (-9 HP+ sfiga).
    The Programmer usa il comando toString().
    La scimmia ha 537/600 HP e nessun MP.
    Lightblade evoca un ordigno atomico da far esplodere vicino la scimmia (-30 HP). Guybrush è sopravvissuto.
    Snakethesniper prepara un Headshot
    Shock87 usa la magia Scandalo, inducendo la scimmia ad un duplice vomito su Guybrush Threepwood (- 20 HP per la scimmia).
    N4N0 D4 G1ARD1NO colpisce la scimmia a tre teste con una picconata (-12 HP).
    Bhamuth colpisce con la katana (- 12 HP).
    La Scimmia a 2 teste (HP: 463/600) getta Guybrush nel catrame e lo riempie di piume.
    Hell_Knight usa una sfera di plasma (- 13 HP).
    Pipwolf colpisce la Scimmia con la Basket's palla (- 9 HP), facendole dimenticare di aver incatramato e impiumato Guybrush, il quale viene scambiato per El Pollo Diablo.
    La Scimmia va nel panico.
    Saruman lancia l'attacco Giudizio Universale (- 25 HP).
    Don Falce dalla Console War evoca un dirigente Sony con Banana Pad.
    Il dirigente lancia il Banana Pad verso la Scimmia che lo prende al volo e lo deglutisce.
    Snake eats Cobras è soddisfatto degli effetti della sua magia e decide di festeggiare con una tempesta di spadate di gomma. (- 15 HP)
    Don Zauker usa il rosario a mo' di cowboy e spedisce il nemico in aria (- 9 HP).
    Il Banana Pad esplode dentro lo stomaco della Scimmia (-50 HP!!!).
    Itachi salta e colpisce in aria l'avversario (- 15 HP).
    Mamma mia super bross pianta il randello nel terreno in una posizione strategica.
    SALVO uan keBALDO usa il Fulmine di Sfiga sulla scimmia (-40 HP per la Scimmia a 3 teste e - 20 HP a N4N0 D4 G1ARD1NO).

    N4N0 D4 G1ARD1NO: "Ahi-hoooooo!"

    The Programmer usa il comando Clone(), spendendo 1 MP, per clonare il randello di Mamma mia super bross.
    L'atterraggio della Scimmia è particolarmente doloroso perché cade sui due randelli che impalano la povera scimmietta dolorante (- 25 HP).
    Lightblade usa il Caos Control per infliggere ulteriore dolore all'avversario (- 20 HP).
    Shock 87 usa Thunder (- 15 HP).
    Snakethesniper sceglie finalmente a quale testa sparare e uccide la Scimmia!
    Guybrush sparisce dal campo di battaglia. Speriamo di rivederlo in Monkey Island 5.

    Nuovo power up dei parametri:

    Hell_Knight: HP+6 ; MP+2
    Pipwolf: HP+8 ; MP+0
    Saruman: HP+5 ; MP+3
    Don Falce: HP+4 ; MP+4
    Snake eats Cobras: HP+8 ; MP+0
    Don Zauker: HP+4 ; MP+4
    Itachi: HP+8 ; MP+0
    Mamma mia super bros: HP+7; MP+1
    SALVO uan keBALDO: HP+8 ; MP+0
    The Programmer: HP+6 ; MP+2
    Lightblade: HP+7 ; MP+1
    Snakethesniper: HP+2 ; MP+6
    Shock87: HP+3 ; MP+5
    N4N0 D4 G1ARD1NO: HP+5; MP+3
    Bhamuth: HP+ 4; MP+4

    Dopo questa piccola distrazione, dovevamo trovare i redattori e gli Admin. Ma improvvisamente si sentì una voce da un megafono:

    ???: "Voi, facce schifose! Non uscirete vivi da qui! Siete solo dei lecchini codardi! Bleah!"
    Lightblade: "Sei vergognoso! Il server sta per esplodere e tu pensi alle tue monnezze da chat di infimo livello! Voi state intrappolando gli utenti in una bomba ad orologeria! La volete piantare con questa falsa libertà!?"
    ???: "Tsk! Meglio un giorno da Hitler che cento da Giovanni Paolo II !"
    Hell_Knight: "Un momento! Ma tu sei..."

    Nel frattempo...

    theSorrow: "Hai sentito? Sembra che quel bug sia stato fixato!"
    TestaDiBiella: "Stanno diventando troppo forti! Forse dovremmo allenarci anche noi! Rischiamo di non essere alla loro altezza!"
    theSorrow: "Naaah! questo è impossibile! Cerchiamo di rilassarci e aspettiamoli qui! Se torneranno indietro, dovranno per forza incontrarci! Eh eh!"

    Mentre theSorrow parlava, TestaDiBiella picchiava alcuni fake, ottenendo alcuni aumenti di parametri.

    theSorrow: "Argh! Aspetta! Ti faccio vedere io come si combatte!"

    theSorrow e TestaDiBiella si allenavano per essere preparati ad un probabile prossimo scontro. Quanto diventerano forti?

    Non perdetevi il prossimo episodio "Il Blasfemo".



    Nota: scusate per il ritardo! Aspettatevi ancora altri ritardi perché sono pieno d'impegni in questi giorni! Mi spiace! ^^
    Ultima modifica di Hell_Knight; 18-12-2006 alle 22:06:40

  15. #165
    Utente L'avatar di danteita
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    361
    wow bello ma nn ti perdoniamo XD no scherzo per perdonarti mercoledi doppia puntata xD
    Il mio ID online per la PS3 e ligthblade

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •