Ho paura di ricevere una delusione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Ho paura di ricevere una delusione

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione DutchItalian
    eddai, magari sarà lei che che sotto sotto manderà a cagare il tipo perchè le farà schifo
    Appunto per quello gli ho fatto capire di provare, tanto male che vada si prende un "mi fai cagare"!!

  2. #17
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione DutchItalian
    hai sbagliato forum, il " kiss " finale ne è la prova

    www.topgirl.com o qualcosa del genere.


    Cmq incontratevi e se va male sticazzi..mica sei innamorata, di sicuro non soffrirai..
    Vista la maturità di tanti thread che ho visto ultimamente su questo forum, dico che ha scelto il posto giusto. In fin dei conti non ha detto nulla di pazzesco, ha fatto solo una domanda. E' molto giovane e magari sente il bisogno di avere un consiglio da noi. Su cercate di essere gentili.

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.408
    Citazione Nuno
    Vista la maturità di tanti thread che ho visto ultimamente su questo forum, dico che ha scelto il posto giusto. In fin dei conti non ha detto nulla di pazzesco, ha fatto solo una domanda. E' molto giovane e magari sente il bisogno di avere un consiglio da noi. Su cercate di essere gentili.
    Oggi sono un pò stronzo lo ammetto

  4. #19
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione DutchItalian
    Oggi sono un pò stronzo lo ammetto
    No dai non mi permetterei mai di dire questo. Ma come funziona? Fate a turno tu e E_Oda85? Scherzo!

  5. #20
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione rimpo
    ciao a tutti voglio chiedere un parere a tutti ma soprattutto ai ragazzi, sto conoscendo da poche settimane un ragazzo via cell che mi vuole vedere perchè ha detto che ho una bella voce e che sono sicuramente bona e se percaso gli piaccio si vuole mettere con me e il problema è che se non gli piaccio ho paura di ricevere una delusione vi prego aiutatemiiiiiiii

    p.s. vi mando tanti kiss a tutti risp vi prego è urgente

    quanti anni hai?

    comunque vai, ogni lasciata è persa
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #21
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione iMaX
    quanti anni hai?

    comunque vai, ogni lasciata è persa
    L'ha detto prima 15, e il lui 20

  7. #22
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione rimpo
    ciao a tutti voglio chiedere un parere a tutti ma soprattutto ai ragazzi, sto conoscendo da poche settimane un ragazzo via cell che mi vuole vedere perchè ha detto che ho una bella voce e che sono sicuramente bona e se percaso gli piaccio si vuole mettere con me e il problema è che se non gli piaccio ho paura di ricevere una delusione vi prego aiutatemiiiiiiii

    p.s. vi mando tanti kiss a tutti risp vi prego è urgente
    ti sei mai fatta l'ipotesi che lui sia un cesso????

  8. #23
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A me fa pensare il fatto che dopo qualche tempo che vi conoscete via cell questo ragazzo, che ha 5 anni più di te (non pochi alla vostra et&#224 parli già di mettervi assieme se sei carina. Io cercherei di prendere la cosa molto, ma molto più alla leggera, cerca di capire se puoi fidarti di lui e se è sincero prima di esporti. E se poi deciderai di conoscerlo e sei molto insicura, eventualmente scambiatevi le foto prima.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione -KORN-
    ti sei mai fatta l'ipotesi che lui sia un cesso????
    Può essere che se la sia fatta, ma per esserne sicuri ci vuole un po di curiosità

  10. #25
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Francy360
    Può essere che se la sia fatta, ma per esserne sicuri ci vuole un po di curiosità
    sicuro, am proprio per il fatto che non si sono mai visti mi sembra incredibile che uno possa avere il timore di rimanere delusa, cioè nemmeno lo conosce!

  11. #26
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione rimpo
    ciao a tutti voglio chiedere un parere a tutti ma soprattutto ai ragazzi, sto conoscendo da poche settimane un ragazzo via cell che mi vuole vedere perchè ha detto che ho una bella voce e che sono sicuramente bona e se percaso gli piaccio si vuole mettere con me e il problema è che se non gli piaccio ho paura di ricevere una delusione vi prego aiutatemiiiiiiii

    p.s. vi mando tanti kiss a tutti risp vi prego è urgente
    Sucsa non ho capito una cosa, ma questo ragazzo basa tutto sull'aspetto fisico?

  12. #27
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione rimpo
    niente di meglio da dire io ho 15 anni lui 20
    OMG ti prego gira alla larga da questo rapace di culle...
    uno di vent'anni che si innamora per la voce e ti intorta per telefono è
    1) un maniaco
    2) uno squilibrato
    3) un immorale sporcaccione

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Marche D'Argento
    Messaggi
    3.971
    Secondo em questo quà 20 anni non li ha. Un ragazzo di 20 anni non dice "Se mi piaci ci mettiamo insieme altrimenti no", quindi deduco da ciò che ha sparato balle sull'età o che è proprio un pirla.
    Che delusione puoi prendere, rimpo, da un pirla simile? Dopo quello che ha detto, personalmente, un bel vaffancul0 se lo meriterebbe tutto -.-
    Se uno mi dicesse "mettiamoci insieme perchè sei bona" un calcio ai gioielli nessuno glielo risparmia ._.




  14. #29
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione -KORN-
    ti sei mai fatta l'ipotesi che lui sia un cesso????

    ma cosa c'entra se lui è un cesso...
    parliamo di un tizio assolutamente sconosciuto, che potrebbe rivelarsi un qualsiasi pervertito.
    se anche non lo fosse, parliamo comunque di un tizio di vent'anni che fa discorsi da bambino di 8 anni, che basa i suoi rapporti amorosi sulla voce, sull'aspetto fisico e altre idiozie simili.
    e ne parla con una minorenne....

    e lei ha paura di non piacere a LUIIIII????? ma per pietà

  15. #30
    Utente L'avatar di †Dark`Cløud†
    Registrato il
    10-06
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    E poi ci meravigliamo se le "ragazzine" di adesso escono troppo complessate.

    Guarda da che persone sono circondate

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •