Le vecchie foto di UFO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Le vecchie foto di UFO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564

    Le vecchie foto di UFO

    Se la moda degli UFO è iniziata dal 1947 in poi,che senso avrebbe per una persona del 1910 o 1930(ammesso che fosse possibile) falsificare una cosa che nemmeno esisteva?

    http://www.ufoevidence.org/photograp...de/pre1940.htm

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    perchè proprio all'ultimo mi apri sti 3d? dai.. stasera non ci rapiranno in massa

    ps: domani lo leggo..stasera non è il caso

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione odino8555
    Se la moda degli UFO è iniziata dal 1947 in poi,che senso avrebbe per una persona del 1910 o 1930(ammesso che fosse possibile) falsificare una cosa che nemmeno esisteva?

    http://www.ufoevidence.org/photograp...de/pre1940.htm
    Perché la madre degli imbecilli è sempre incinta... da sempre. E perché le manìe extraterrestri sono nettamente più vecchie del 1947... quando è stato composto il Mahabharata?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione odino8555
    Se la moda degli UFO è iniziata dal 1947 in poi,che senso avrebbe per una persona del 1910 o 1930(ammesso che fosse possibile) falsificare una cosa che nemmeno esisteva?

    http://www.ufoevidence.org/photograp...de/pre1940.htm
    E' risaputo che la tecnologia fotografica del tempo si presta a ''equivoci'' ... dove con equivoci intendo fantasmi e ufo.

    In pratica usavano delle macchine fotografiche in cui rimaneva uno stampo di fondo delle foto precedenti.. spesso si sovrapponevano a quella scattata , e via , l'equivoco è fatto!

    EDIT : cmq mi sorge il dubbio che tu sia Y2K ... anche il tuo avatar è simile al suo

  5. #5
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione odino8555
    Se la moda degli UFO è iniziata dal 1947 in poi,che senso avrebbe per una persona del 1910 o 1930(ammesso che fosse possibile) falsificare una cosa che nemmeno esisteva?

    http://www.ufoevidence.org/photograp...de/pre1940.htm
    sì cm no,e gli ufo stavano lì apposta x farsi scattare una foto,come a dire "siamoqua venite e a prenderci".
    ma pre piacere finamola con queste stronzate

  6. #6
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    worms
    perchè proprio all'ultimo mi apri sti 3d? dai.. stasera non ci rapiranno in massa

    ps: domani lo leggo..stasera non è il caso
    Passerò questa sera a pattinare,un thread sugli UFO ci vuole sempre

    Kukulkan

    E' risaputo che la tecnologia fotografica del tempo si presta a ''equivoci'' ... dove con equivoci intendo fantasmi e ufo.

    In pratica usavano delle macchine fotografiche in cui rimaneva uno stampo di fondo delle foto precedenti.. spesso si sovrapponevano a quella scattata , e via , l'equivoco è fatto!

    EDIT : cmq mi sorge il dubbio che tu sia Y2K ... anche il tuo avatar è simile al suo
    Non ho capito bene,intendi dire che sono state falsificate dopo?

  7. #7
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione odino8555
    Non ho capito bene,intendi dire che sono state falsificate dopo?
    No... intendo che quella volta era facile vedere ''cose strane'' in delle fotografie.
    Al giorno d'oggi invece si usa il pc...

  8. #8
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Kukulkan
    No... intendo che quella volta era facile vedere ''cose strane'' in delle fotografie.
    Al giorno d'oggi invece si usa il pc...
    Non credi però che queste cose strane (come quella di St. Paris 1932) sono troppo perfette per essere solo equivoci?con il pc è facile ma a qull' epoca è difficile

  9. #9
    L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Località
    Celestopoli
    Messaggi
    5.556
    Citazione odino8555
    Se la moda degli UFO è iniziata dal 1947 in poi,che senso avrebbe per una persona del 1910 o 1930(ammesso che fosse possibile) falsificare una cosa che nemmeno esisteva?

    http://www.ufoevidence.org/photograp...de/pre1940.htm
    nn saprei proprio..(mi piaci..mi ricordi y2k )
    cmq nn possono averlo fatto così..ci deve essere stato sotto qualcosa..
    ke nn so kos'è

  10. #10
    It's a hard rain.. L'avatar di Blackaine
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.761
    Citazione odino8555
    Non credi però che queste cose strane (come quella di St. Paris 1932) sono troppo perfette per essere solo equivoci?con il pc è facile ma a qull' epoca è difficile
    Senza contare i casi inspiegabili più famosi,tipo quello di Los Angeles,del '42,che apparve anche sui giornali dell epoca...

    ci scapparono anche dei morti(pochi),se non ricordo male a causa della ricaduta di detriti.

    http://www.damninteresting.com/?p=649





  11. #11
    Utente L'avatar di Gothic-Anatema
    Registrato il
    01-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.911
    mmh!

    A i tempi cerano macchine fotografiche di questo tipo:



    E il caso ha voluto che quando passava in cielo l' "UFO" il tizio aveva la macchina fotografica dietro ... di certo non stava in tasca!!


    EDIT: cmq pistolando con il satellite di google ho cercato l "AREA 51" e me l'ha trovata ... ma è molto probabile che hanno modificato non solo l "AREA 51" ma anche tanti altri posti saranno stati modificati graficamente...
    Ultima modifica di Gothic-Anatema; 1-01-2007 alle 13:06:42

  12. #12
    Citazione Gothic-Anatema
    mmh!

    A i tempi cerano macchine fotografiche di questo tipo:



    E il caso ha voluto che quando passava in cielo l' "UFO" il tizio aveva la macchina fotografica dietro ... di certo non stava in tasca!!


    EDIT: cmq pistolando con il satellite di google ho cercato l "AREA 51" e me l'ha trovata ... ma è molto probabile che hanno modificato non solo l "AREA 51" ma anche tanti altri posti saranno stati modificati graficamente...
    Quoto, almeno che fosse un caso
    Comunque l'area 51 non è modificata, sarebbe inutile dato che gran parte è sottoterra, so solo che c'è un gruppo pagato per rimuovere gli ufo dalle immagini satellitari, ma non so quanto sia vero.
    Ps: odino penso che non centra niente con y2k.
    Ultima modifica di alex190; 1-01-2007 alle 13:37:08

  13. #13
    GTR2 RULEZ!!! L'avatar di Blacklist zero
    Registrato il
    03-06
    Località
    Seduto sulla mia auto
    Messaggi
    910
    Citazione Kukulcan
    No... intendo che quella volta era facile vedere ''cose strane'' in delle fotografie.
    Al giorno d'oggi invece si usa il pc...
    hai perfettamente ragione si poteva confondere un ufo per un sommergibile quindi nn credo che nelle fotografie siano tutti ufo

  14. #14
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Io dico: Meno seghe mentali nel nuovo anno. E basta con ste stronzate. Che poi son sempre i soliti utenti fissati a far 3d su sta roba.

    Sene son viste tante, troppe, nel 2006 su questo forum.

  15. #15
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Gothic-Anatema
    mmh!

    A i tempi cerano macchine fotografiche di questo tipo:



    E il caso ha voluto che quando passava in cielo l' "UFO" il tizio aveva la macchina fotografica dietro ... di certo non stava in tasca!!


    EDIT: cmq pistolando con il satellite di google ho cercato l "AREA 51" e me l'ha trovata ... ma è molto probabile che hanno modificato non solo l "AREA 51" ma anche tanti altri posti saranno stati modificati graficamente...
    Certo, poteva essere l' "Area 51 B" (cit.).,
    Scherzi apparte, potrà sembrare strano ma una tecnica molto in voga era quella di impressionare una foto sull'altra, così da creare fantasmi, ufo e compagnia varia.

    Scherzi apparte 2, con tutti questi thread sui misteri misteriosi di Ufo, fantasmi e compagnia varia 2 bisognerebbe nominare MOD Carletto il Principe dei Mostri.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •