Torneo Ufficiale di Freestyle [Rap] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: Torneo Ufficiale di Freestyle [Rap]

Cambio titolo
  1. #61
    [Nesly_R]
    Ospite
    Tadaaaa i sofficini!

  2. #62
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    postate ancora,sto schiattando dal ridere!siete tutti bravissimi!!

  3. #63
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Aspetta che inizi una specie di confronto, e vedrai che storie
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  4. #64
    [Nesly_R]
    Ospite
    Carter ma mi potresti spiegare com funziona il tempo? cioè dici che abbiamo a disposizione 15 minuti per scrivere, ok ma poi chi è che conteggia e verifica il tempo?

  5. #65
    Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.248
    Citazione [Nesly_R]
    ma cosa cazzo dici
    non sai che il flood porta solo impicci?
    il mod ora arriva e ti segnala ai suoi amici
    che prenderan provvedimenti in base a ciò che dici.
    Non è che per caso hai un fucile? Ne ho troppo bisogno

  6. #66
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    La mia idea è questa: si becca un momento in cui i due utenti sono contemporaneamente in linea. A questo punto, uno dei due inizia a scrivere (purtroppo su quella iniziale si ha meno controllo); l'altro, rispondendo entro un quarto d'ora, deve citare o comunque riferirsi al testo precedente, quindi non può (in teoria) farlo prima. E si va avanti così...
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  7. #67
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione Carter forever
    La mia idea è questa: si becca un momento in cui i due utenti sono contemporaneamente in linea. A questo punto, uno dei due inizia a scrivere (purtroppo su quella iniziale si ha meno controllo); l'altro, rispondendo entro un quarto d'ora, deve citare o comunque riferirsi al testo precedente, quindi non può (in teoria) farlo prima. E si va avanti così...
    ok cmq credo sia meglio mettersi d'accordo sul giorno e l'ora. tipo sul primo posto scrivi che tizio e sembronio sono convocati il giorno tot alle ore tot per il freestyle ecc ecc.

  8. #68
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Sì, però devono dirmi se possono o meno... e ci deve essere almeno un giudice online
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  9. #69
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione NineVoltDarkRoy
    Non è che per caso hai un fucile? Ne ho troppo bisogno
    perchè???


    Spoiler:
    cmq prendi
    Spoiler:

  10. #70
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione Carter forever
    Sì, però devono dirmi se possono o meno... e ci deve essere almeno un giudice online
    si fa tutto tramite msn

  11. #71
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    hey hey...MC FRA
    eccomi di nuovo sopra un free gia lo sai/
    non ho tempo per sfidare e se lo faccio passate i guai..
    stile nato dal sud cresco nell‘area nord/
    se conosci locarno sai io dove vivo brò..
    ma io non sono chi porta in alto il nome/
    di questi quartieri tra morti e sparatorie..
    rido sui coglioni che si vantano dei ghetti/
    sti cazzi se da nord a sud non ci sono posti perfetti..
    LA FIRMA ARRIVA....

  12. #72
    Wardevil
    Ospite
    Vabbhè regà, ma il freestyle quello vero, le "vere" guerre, sono quelle in cui ci si offende abbestia, tipo il 2 the beat :\
    Fare guerre sul forum è sia limitativo, sia "non tanto parziale" :\

    Cioè, di getto la mia rima fiocca, voi siete talmente scarsi che vi fa il culo DJ Schokka ._.''

    Cmq sia ascoltatevi Mistaman, Ensi o Mastino (Il primo ha un ritmo fantastico; il secondo ha rime da far paura; il terzo è sciapo, ma ha vinto il 2 the beat 2k5 ._.'' )

    Edit: ora ho letto che si fa via MSN ._.'' Ma uno può cmq sia prepararsi le rime :\

  13. #73
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Citazione Wardevil
    Vabbhè regà, ma il freestyle quello vero, le "vere" guerre, sono quelle in cui ci si offende abbestia, tipo il 2 the beat :\
    Fare guerre sul forum è sia limitativo, sia "non tanto parziale" :\

    Cioè, di getto la mia rima fiocca, voi siete talmente scarsi che vi fa il culo DJ Schokka ._.''

    Cmq sia ascoltatevi Mistaman, Ensi o Mastino (Il primo ha un ritmo fantastico; il secondo ha rime da far paura; il terzo è sciapo, ma ha vinto il 2 the beat 2k5 ._.'' )

    Edit: ora ho letto che si fa via MSN ._.'' Ma uno può cmq sia prepararsi le rime :\
    Questo lo so, ma ovviamente su un forum è impossibile, e quindi ci si deve adattare. Se a voi va bene, se non vi offendete, posso levare la regola delle offese. Ma non dovete prendervela... magari parlerò con un mod.

    EDIT: via msn... Non mi convince troppo... E comunque sia, credo che anche nei freestyle un minimo abbiano delle rime fatte in testa.
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  14. #74
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Carter forever
    Questo lo so, ma ovviamente su un forum è impossibile, e quindi ci si deve adattare. Se a voi va bene, se non vi offendete, posso levare la regola delle offese. Ma non dovete prendervela... magari parlerò con un mod.
    Bhè, guarda, per me non c'è problema (io vi sto dando consigli, in quanto rappo "quasi" professionalmente e conosco Jesto (che fa cagar, però meglio di niente XD)). Ma dubito che i mod accettino, non si fanno distinzioni qui. Anche perchè, se hai mai visto una fw (e credo che tu l'abbia vista), noterai come NON si offendono, ma...hmm...si stra-offendono XDD
    Son cose troppo volgari per un forum pubblico XD
    Cmq sia dai, sto topic è figo e mo' comincio a seguirlo

    Edit: ovvio Carter, delle rime ti rimangono impresse per forza, e vengono utilizzate più volte (anche se contro freestyler diversi). Ma un conto è averle in mente da esperienze passate, un conto è leggerle sul momento XD XDD

  15. #75
    [Nesly_R]
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Vabbhè regà, ma il freestyle quello vero, le "vere" guerre, sono quelle in cui ci si offende abbestia, tipo il 2 the beat :\
    Fare guerre sul forum è sia limitativo, sia "non tanto parziale" :\

    Cioè, di getto la mia rima fiocca, voi siete talmente scarsi che vi fa il culo DJ Schokka ._.''

    Cmq sia ascoltatevi Mistaman, Ensi o Mastino (Il primo ha un ritmo fantastico; il secondo ha rime da far paura; il terzo è sciapo, ma ha vinto il 2 the beat 2k5 ._.'' )

    Edit: ora ho letto che si fa via MSN ._.'' Ma uno può cmq sia prepararsi le rime :\
    quoto per Ensi, ma Kiffa dove lo metti?

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •