[5] Firefox 2.0 [Official Topic] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 548 di 548

Discussione: [5] Firefox 2.0 [Official Topic]

Cambio titolo
  1. #541
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Raga, non so se è stato posto il quesito, comunque: con Firefox 2.0, nel momento in cui si aprono molte schede, quelle che superano il limite della finestra principale vengono nascoste sulla destra e sono visualizzabili solo facendo scorrere tutte le altre schede. In Firefox 1.5, invece, venivano rimpicciolite, ma almeno restavano tutte nella finestra principale: si può impostare Firefox 2.0 nello stesso modo della versione 1.5 sotto questo aspetto?

  2. #542
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Cube88
    Raga, non so se è stato posto il quesito, comunque: con Firefox 2.0, nel momento in cui si aprono molte schede, quelle che superano il limite della finestra principale vengono nascoste sulla destra e sono visualizzabili solo facendo scorrere tutte le altre schede. In Firefox 1.5, invece, venivano rimpicciolite, ma almeno restavano tutte nella finestra principale: si può impostare Firefox 2.0 nello stesso modo della versione 1.5 sotto questo aspetto?
    Mi dispiace deluderti ma nn penso che si possa fare.

  3. #543
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Y2J Lionheart
    Mi dispiace deluderti ma nn penso che si possa fare.
    che pacco

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #544
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Paolo[U
    [/U]] che pacco
    Io personalmete mi trovo meglio cosi che vedere tantissime minuscole schede.

  5. #545
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    per caso sono passato su sto topic di cui nn mi ero mai accorto... uso ankio firefox, + pulito, + immediato,+ personalizzabile insomma meglio di ie... adesso la versione id 7.0 ha introdotto anke le schede ma fanno veramente schifo... è buono l'aggiornamento 2.0?

  6. #546
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Ly89
    per caso sono passato su sto topic di cui nn mi ero mai accorto... uso ankio firefox, + pulito, + immediato,+ personalizzabile insomma meglio di ie... adesso la versione id 7.0 ha introdotto anke le schede ma fanno veramente schifo... è buono l'aggiornamento 2.0?
    Certo!

  7. #547
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    ho scaricato finalmente il 2.0

    per me è uguale
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #548
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=435695

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •