La Tempesta [racconto pezzotto] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 209 di 209

Discussione: La Tempesta [racconto pezzotto]

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di Venom skater
    Registrato il
    12-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    465
    Citazione Pipwolf
    Sì, per entrarci devi ballare la polska nudo danzeggiando allegramente insieme a una foca monaca sull'orlo di un salice piangente (e non hanno orli, penso).

    No, basta chiederlo. Credo.

    La seconda è vera.
    uff... io volevo ballare nudo tutto ubriaco con i ventagli... molto alla pollon

  2. #197
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    evvai, mi sono arruolato!!

    sono pronto a solcare i mari, capitano!!
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  3. #198
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Venom skater
    Ci sono dei provini x entrare a far parte dell'opera?
    Bene, un nuovo lettore e un nuovo personaggio!
    Sarai aggiunto nello scritto il prima possibile

  4. #199
    Mvesim
    Ospite
    Per pura curiosità ho dato una letta ai capitoli dove sono presente io e mi sorge ormai un grande dubbio esoterico: perchè i 3/4 dei racconti riguardanti me comprendono sempre la gag sul mio nickname?

    PS: Appena avrò tempo leggerò l'intero racconto...


  5. #200
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Mvesim
    Per pura curiosità ho dato una letta ai capitoli dove sono presente io e mi sorge ormai un grande dubbio esoterico: perchè i 3/4 dei racconti riguardanti me comprendono sempre la gag sul mio nickname?
    Perchè ti sei scelto un nick al limite dell'impronunciabile e lo sai

    @ Jura: sono passati 11 giorni dagli ultimi post, non far decadere il thread
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #201
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi
    Perchè ti sei scelto un nick al limite dell'impronunciabile e lo sai
    Beh... ormai mi hanno chiamato in 10000 maniere diverse: alla romana (cioè leggendo la V come una U) cioè Muesim; col senso di colpa finale cioè Mvesin, abbreviandolo alla The Sims: Sim; con l'abbrevazione iniziale Mv; con l'affettuosità di Multi e co. Mvescio; con l'incrocio alla romana e l'affettuosità cioè con Mueso... ecc...

    @ Jura: sono passati 11 giorni dagli ultimi post, non far decadere il thread
    Esatto... Jura... devi continuare! !


  7. #202
    Nullafacente patentato L'avatar di prince3006
    Registrato il
    09-05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.723
    No,mi sono perso il threadora mi rimetto a leggere tutto

  8. #203
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Posterò i nuovi capitoli il prima possibile, intanto grazie per l'attenzione

    @Mvesim: Perchè da molta varietà al racconto
    Poi devi ammettere che usare come nick lettere messe a caso dalla telecom non è un espediente sicuro per ottenere chiarezza (anche se personalmente nei post mi sembra di averti chiamato semre e solo Mvesim, al massimo Mveso )
    Oh, e comunque mi fa piacere che hai dato uno sguardo al racconto

  9. #204
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Jurambalco
    Posterò i nuovi capitoli il prima possibile, intanto grazie per l'attenzione

    @Mvesim: Perchè da molta varietà al racconto
    Poi devi ammettere che usare come nick lettere messe a caso dalla telecom non è un espediente sicuro per ottenere chiarezza
    Tsk... il mio è uno dei pochi nickname di questo forum che non proviene da un fumetto, un videogioco o dal proprio nome... il mio nick nasce da me e cresce in me!

    (anche se personalmente nei post mi sembra di averti chiamato semre e solo Mvesim, al massimo Mveso )
    Mi permetto di dissentire... ecco qua la gag...

    Citazione tratto dal cap.7
    - Lord Mvesin…-
    -Sim-
    -…Mvesim, ci dia fiducia. Noi sappiamo che questa organizzazione andrà a buon fine-
    Oh, e comunque mi fa piacere che hai dato uno sguardo al racconto
    Beh... era di dovere!


  10. #205
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Mvesim
    Tsk... il mio è uno dei pochi nickname di questo forum che non proviene da un fumetto, un videogioco o dal proprio nome... il mio nick nasce da me e cresce in me!
    Se per questo non sei l'unico

    Mi permetto di dissentire... ecco qua la gag...


    Ma no!, ho appena detto che era nei post comuni non ti avevo mai chiamato in quella maniera!
    Nel racconto è d'obbligo
    E io non intendevo nel racconto, ma nei post che scrivo di solito come questo
    Spoiler:
    torno a scrivere

  11. #206
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione Jurambalco
    Spoiler:
    torno a scrivere
    Hmm...
    Invece no.
    Non crediate che in questi giorni sia stato con le mani in mano, anzi ho cercato di scrivere nuovi capitoli e procedere. Il punto è questo: vi ricordate l'ultimo capitolo che ho postato? Faceva cagare.
    Ebbene tutto quello che ho scritto sulla tempesta dopo quel momento fa schifo allo stesso modo, se non peggio.
    Non voglio inguaiare questo racconto tutto sommato sviluppatosi bene fin'ora continuandolo con capitoli indegni per cui per ora mi fermo. Ho detto però una volta che avrei concluso questa storia in ogni caso; non crediate che sia stato bugiardo, io non mi rimagio la parola. Infatti non appena ritroverò la giusta sintonia col racconto lo riprenderò, riposterò tutti i vecchi capitoli e la tabella dei personaggi verrà nuovamente aggiornata con vigore.
    Preferisco non continuare a forza qualcosa che potrei solamente rovinare.
    Spero che qualche moderatore di buon cuore leggendo chiuda.

  12. #207
    Citazione Jurambalco
    Hmm...
    Invece no.
    Non crediate che in questi giorni sia stato con le mani in mano, anzi ho cercato di scrivere nuovi capitoli e procedere. Il punto è questo: vi ricordate l'ultimo capitolo che ho postato? Faceva cagare.
    Ebbene tutto quello che ho scritto sulla tempesta dopo quel momento fa schifo allo stesso modo, se non peggio.
    Non voglio inguaiare questo racconto tutto sommato sviluppatosi bene fin'ora continuandolo con capitoli indegni per cui per ora mi fermo. Ho detto però una volta che avrei concluso questa storia in ogni caso; non crediate che sia stato bugiardo, io non mi rimagio la parola. Infatti non appena ritroverò la giusta sintonia col racconto lo riprenderò, riposterò tutti i vecchi capitoli e la tabella dei personaggi verrà nuovamente aggiornata con vigore.
    Preferisco non continuare a forza qualcosa che potrei solamente rovinare.
    Spero che qualche moderatore di buon cuore leggendo chiuda.
    Sai che ti dico Jury? Hai fatto bene. Il racconto stava perdendo mordente, sembrava sempre più trascinato. Meglio continuare più avanti piuttosto che commettere schifezze. Io allo stesso modo ho deciso di non tirare Fridman troppo per le lunghe e postavo quando davvero vedevo che il capitolo funzionava a dovere Così puoi concentrarti meglio su altri progetti senza il "peso" della Tempesta che spero comunque torni prima o poi, come da te promesso (se non dovesse tornare sarà come i "Racconti di Canterbury", mai finiti ma comunque molto belli ). Spaghetti!
    Ultima modifica di L'uomo che sapeva troppo; 26-01-2007 alle 17:26:55

  13. #208
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    Sai che ti dico Jury? Hai fatto bene. Il racconto stava perdendo mordente, sembrava sempre più trascinato. Meglio continuare più avanti piuttosto che commettere schifezze. Io allo stesso modo ho deciso di non tirare Fridman troppo per le lunghe e postavo quando davvero vedevo che il capitolo funzionava a dovere Così puoi concentrarti meglio su altri progetti senza il "peso" della Tempesta che spero comunque torni prima o poi, come da te promesso (se non dovesse tornare sarà come i "Racconti di Canterbury", mai finiti ma comunque molto belli ). Spaghetti!
    Spaghetti
    Mi fa piacere che tu abbia compreso (del resto da te me lo aspettavo) e ti dirò che effettivamente mi sento molto più leggero adesso.

  14. #209
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Citazione Jurambalco
    Spaghetti
    Mi fa piacere che tu abbia compreso (del resto da te me lo aspettavo) e ti dirò che effettivamente mi sento molto più leggero adesso.
    Effettivamente mi trovo in una situazione simile, anche se più limitata, forse...Beh, spero riprenderai abbastanza posto...cazzo, voglio morire (so già che morirò, quindi tanto vale farlo presto e in fretta).
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •