[1][GMC] Official Logo Contest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1][GMC] Official Logo Contest

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    [1][GMC] Official Logo Contest

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=285739

    Bella uagliò, prima riapertura del GMC Logo Contest ! :birra:

    Sono ormai mesi che la mitica rivista GMC pubblica i loghi del contest, loro hanno promesso di continuare ad oltranza fino a quando ci saranno loghi in questo thread! Quindi ragazzi datevi da fare :sisi:




    Che cos'è?
    Il GMC Logo Contest è un concorso che permette di dare libero sfogo alla vostra fantasia. Il concetto è semplice: riprodurre il testo "GMC" nel vostro videogioco preferito, con pietre, proiettili, sangue, sgommate, armi.. Naturalmente verrà premiata l'originalità dell'opera.

    Come si partecipa?
    E' sufficiente inviare uno screenshot (ovvero: il fotogramma che mostri una copia del vostro lavoro).

    Come faccio uno screenshot?
    E' necessario possedere un programma di "Screen capture".
    Fra tutti, consiglio Hypersnap DX e Fraps

    Dove posso pubblicare i miei screenshot?
    E' estremamente raccomandato non inviare la vostra immagine, ma il link all'immagine, per non appesantire troppo il thread.
    Con ImageShack potrete risolvere questo problema, copiando ed incollando il Thumbnail fornito.



    Ecco due esempi concreti:


    Tony Hawk's Pro Skater 2


    Black and White



    Qualche consiglio:

    • Scrivete GMC nel modo più bizzarro possibile, cercate di tirare fuori la vostra fantasia in modo da dare originalità al lavoro
    • Il contesto è importante. Se scrivete GMC su un muro con dei proiettili non farete impressione a nessuno. Dunque, oltre al modo, scegliete con cura il luogo dove riprodurlo.
    • I colori sono significativi. Spiegare come dare spettacolarità ad uno screenshot mediante l'uso dei colori mi riesce difficile, dato che non esistono canoni universali di colori belli o meno. Posso dire solo di fare molta attenzione ai colori.
    • Particolari del contesto. Cercate di integrare nel contesto oggetti che lo rendano suggestivo.
    Ultima modifica di Fr4nk; 2-10-2006 alle 11:12:07

  2. #2
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    opera di Capricorn

    ciao compare,
    non riesco a vedere la tua immagine e anche il link su imageshack non mi porta a nulla. Per favore la puoi ripostare in questa nuova sezione del nostro bel thread :-)

    sKj
    .iNi

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione skulz
    ciao compare,
    non riesco a vedere la tua immagine e anche il link su imageshack non mi porta a nulla. Per favore la puoi ripostare in questa nuova sezione del nostro bel thread :-)

    sKj

    Mitico Skulz!

    Le due immagini più carine postate negli ultimi giorni sono quella di Capricorn:

    http://img316.imageshack.us/img316/1444/gmcfn9.th.jpg
    http://img432.imageshack.us/img432/7553/immaginesm4.jpg

    e quella di maxlee

    http://img49.imageshack.us/img49/6137/gmcontmxlvf1.jpg

    Noi umili gmcfans chiedevamo se fosse blasfemo chiedere di pubblicare immagini in un riquadro più grandicello.. Insomma.. Nella posta di Nemesis vengono inserite arbitrariamente immagini a caso che riguardano i videogiochi di cui si parla nella posta, che non sono creazioni artistiche.. Io penso che noi -anzi loro, io sono il portavoce- preferiremmo magari un solo logo ma più grandicello, altrimenti si perdono i particolari!

    In ogni caso grazie

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Fr4nk
    Mitico Skulz!

    Le due immagini più carine postate negli ultimi giorni sono quella di Capricorn:

    http://img316.imageshack.us/img316/1444/gmcfn9.th.jpg
    http://img432.imageshack.us/img432/7553/immaginesm4.jpg

    e quella di maxlee

    http://img49.imageshack.us/img49/6137/gmcontmxlvf1.jpg

    Noi umili gmcfans chiedevamo se fosse blasfemo chiedere di pubblicare immagini in un riquadro più grandicello.. Insomma.. Nella posta di Nemesis vengono inserite arbitrariamente immagini a caso che riguardano i videogiochi di cui si parla nella posta, che non sono creazioni artistiche.. Io penso che noi -anzi loro, io sono il portavoce- preferiremmo magari un solo logo ma più grandicello, altrimenti si perdono i particolari!

    In ogni caso grazie
    ascolta frank...siccome la mia [ti ricordi quella d gta sa?] n fu poi pubblicata...posso rifarne un'altra simile, oppure...è considerata una copiatura?
    voglio avere la gloria d gmc!

  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione The Duccio
    ascolta frank...siccome la mia [ti ricordi quella d gta sa?] n fu poi pubblicata...posso rifarne un'altra simile, oppure...è considerata una copiatura?
    voglio avere la gloria d gmc!
    Caspio davvero non ti han pubblicato?
    E dire che ti ho segnalato tre volte, anche se d'estate poi ho smesso di scrivere alla redazione. Se qualcuno mi dà una mano (non ho tutti i numeri di GMC quindi da solo non posso regolarmi), posso mettere nel primo thread le immagini pubblicate e quelle non ancora pubblicate degne di considerazione.

    Forza duccio

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Fr4nk
    Caspio davvero non ti han pubblicato?
    E dire che ti ho segnalato tre volte, anche se d'estate poi ho smesso di scrivere alla redazione. Se qualcuno mi dà una mano (non ho tutti i numeri di GMC quindi da solo non posso regolarmi), posso mettere nel primo thread le immagini pubblicate e quelle non ancora pubblicate degne di considerazione.

    Forza duccio
    ok...dato ke nn ho gta sa installato...vedo di fare anni 80 cn vc.....speriamo bene...l'importante è ke nn spariscano le makkine! lol

  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Ma è difficilissimo farli! 8(

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione >Klaser<
    Ma è difficilissimo farli! 8(
    già..ora + mai xkè di idee se ne sn viste....la cosa + difficile è l'originalità....

  9. #9
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Ecco un piccolo logo:
    Spoiler:




    Spoiler:




    L'ho fatto con il Map Editor di Warcraft3.

  10. #10
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    ci sto riprovando cn gta vc...purtroppo mi sa ke nn ce la farò..xkè nn riesco a nn far scomparire le makkine...e io voglio fare la scritta grande...ma appena mi allontano spariscono...uff....
    qst è sl la g...peccato
    cn la zonda...


    cn la limo




  11. #11
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Bello Cmq

  12. #12
    Utente L'avatar di Capricorn
    Registrato il
    07-05
    Località
    nella 10° casa
    Messaggi
    666
    Citazione skulz
    ciao compare,
    non riesco a vedere la tua immagine e anche il link su imageshack non mi porta a nulla. Per favore la puoi ripostare in questa nuova sezione del nostro bel thread :-)

    sKj
    Scusa ho capito solo oggi che ti riferivi a me e non a Fr4nk, non so se vedi i link di Fr4nk comunque lo riposto
    Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche

  13. #13
    Fr4nk
    Ospite
    Ragazzi, in questo periodo sar&#242; poco presente sul thread, si ricomincia con l'universit&#224;

    In ogni caso voi non preoccupatevi: potete comunque continuare a pubblicare ininterrottamente i loghi, dato che c'&#232; Skulz che osserva lungimirante il thread pubblicando i migliori sulla rivista.

    A proposito Skulz: una volta mi fu' pubblicata, su richiesta, l'email.
    Ho ricevuto una decina di contatti allora, e mi piacerebbe riceverne ancora!! Se possibile, e se non &#232; un problema, chiedo che venga pubblicata ricorsivamente nello spazio del contest --> [email protected]

    Grazie, e buon lavoro

  14. #14
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Skulkz è quello che risponde alle domande qndo uno non sa finire un gioco?

  15. #15
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione >Klaser<
    Skulkz è quello che risponde alle domande qndo uno non sa finire un gioco?
    si è lui, ma ovviamente nn si occupa sl d qst...
    ah: stay tuned...sto facendo un lavoretto sulla mappa d vice city.....vedrò di stupirvi....

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •