ASSASSIN'S CREED [ Thread Ufficiale ] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 544

Discussione: ASSASSIN'S CREED [ Thread Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #61
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione B_ackbon_E
    ARGH! Eretico! NON ERA UN MANICOMIO, MA UN ORFANOTROFIO!

    Ma non hai seguito la trama?

    Comunque penso che Assassin's Creed costringerà un po' tutti a dover rinnovare la propria bestia... Purtroppo, perché ho appena comprato un E6800
    No hai ragione, ho fatto solo confusione, siccome mi son visto Final Destination 2, mi era rimasto in mente il manicomio

    Mi piace il livello di quando sali in cima e da dietro una porta chiusa senti battere i pugni violentemente, poi apri la porta...è non c'è nessuno in quella stanza, solo un spirito

    è il più bel livello di Thief 3

  2. #62
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Kaelthalas
    Sentite una domanda:
    Il gioco parla di nessuna differenza tra religioni, razze e via discorrendo...
    Ma informandomi un po' qua e là ho scoperto che Altair è probabilmente un musulmano, e il protagonista non è altro che un Hashashin (arabo quindi), e si uccideranno solo o per il 99% crociati, quindi secondo voi, davvero non c'è differenza?
    Se avessero fatto 50 e 50, ci sarebbero stati problemi?
    Io credo di prendere questo gioco, ma voi che ne pensate?
    Io penso che un videogioco SIA e RESTI soltanto un gioco, senza tante implicazioni morali, politiche, religiose e via discorrendo...
    I videogames sono una forma di intrattenimento al pari di un film o un libro, e quindi come mai nessuno si scandalizza se uno scrittore fa finire una bomba atomica sulla città di New York ?

    Per il resto, voglio dire, noi in passato abbiamo sterminato migliaia di comunisti - arabi - mussulmani - e simili, quindi ora è giusto che tocchi a noi

    P.S: non confondere arabo con mussulmano, perché sono due cose assolutamente diverse

  3. #63
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Gallforce007
    No hai ragione, ho fatto solo confusione, siccome mi son visto Final Destination 2, mi era rimasto in mente il manicomio

    Mi piace il livello di quando sali in cima e da dietro una porta chiusa senti battere i pugni violentemente, poi apri la porta...è non c'è nessuno in quella stanza, solo un spirito

    è il più bel livello di Thief 3
    Sei perdonato... Per ora

    [ background music: risata malvagia ]

  4. #64
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.300
    Citazione B_ackbon_E
    Io penso che un videogioco SIA e RESTI soltanto un gioco, senza tante implicazioni morali, politiche, religiose e via discorrendo...
    I videogames sono una forma di intrattenimento al pari di un film o un libro, e quindi come mai nessuno si scandalizza se uno scrittore fa finire una bomba atomica sulla città di New York ?

    Per il resto, voglio dire, noi in passato abbiamo sterminato migliaia di comunisti - arabi - mussulmani - e simili, quindi ora è giusto che tocchi a noi

    P.S: non confondere arabo con mussulmano, perché sono due cose assolutamente diverse
    Già,molto bello!

    Ma non spoilerare!

  5. #65
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione frankie85
    Già,molto bello!

    Ma non spoilerare!
    Che Spoiler?!?!

  6. #66
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Il passo successivo per un videogioco è proprio quello di creare implicazioni morali e situazioni riguardanti temi contemporanei.

    Ormai il gioco si è evoluto

  7. #67
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Indiana_Jones
    Il passo successivo per un videogioco è proprio quello di creare implicazioni morali e situazioni riguardanti temi contemporanei.

    Ormai il gioco si è evoluto
    Certamente, e ne siamo tutti felici che i giochi siano diventati più "impegnati", ma questo non significa che ciò che avviene in un videogioco debba avere delle ripercussioni nella vita reale, ma restare prettamente chiusa in quella virtuale

  8. #68
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Non ho ben capito qual'è lo scopo del gioco e che bisogna fare .
    (Purtroppo non posso scaricare la demo a causa di un piccolo insignificante problemuccio al mio pc )

  9. #69
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione POPI93
    (Purtroppo non posso scaricare la demo a causa di un piccolo insignificante problemuccio al mio pc )
    anch'io vorrei scaricare la demo ma purtroppo non é ancora uscita

  10. #70
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione POPI93
    Non ho ben capito qual'è lo scopo del gioco e che bisogna fare .
    (Purtroppo non posso scaricare la demo a causa di un piccolo insignificante problemuccio al mio pc )
    Principalmente lo scopo sarà assassinare dei determinati bersagli e poi fuggire il più velocemente possibile da dove è avvenuto il fatto criminoso

    Ovviamente, questo non significa che basterà avvicinarsi al bersaglio, pugnalarlo e fuggire, visto che come si vede dal video del demo, in pochi secondi le guardie ci saranno addosso

  11. #71
    [GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    5.066
    Citazione B_ackbon_E
    Principalmente lo scopo sarà assassinare dei determinati bersagli e poi fuggire il più velocemente possibile da dove è avvenuto il fatto criminoso

    Ovviamente, questo non significa che basterà avvicinarsi al bersaglio, pugnalarlo e fuggire, visto che come si vede dal video del demo, in pochi secondi le guardie ci saranno addosso
    a che gioco già uscito potrebbe essere paragonato ?

  12. #72
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Citazione Kaelthalas
    Sentite una domanda:
    Il gioco parla di nessuna differenza tra religioni, razze e via discorrendo...
    Ma informandomi un po' qua e là ho scoperto che Altair è probabilmente un musulmano, e il protagonista non è altro che un Hashashin (arabo quindi), e si uccideranno solo o per il 99% crociati, quindi secondo voi, davvero non c'è differenza?
    Se avessero fatto 50 e 50, ci sarebbero stati problemi?
    Io credo di prendere questo gioco, ma voi che ne pensate?
    Bhè, molti giochi traggono ispirazione da vincitori-sette-organizzazioni realmente esistiti...per esempio nei giochi di guerra si è quasi sempre un americano, semplicemente dal fatto che sono stati loro i vincitori di quasi tutte le guerre...ultimamente sono usciti alcuni giochi dove si prendono spesso le parti degli sconfitti, come per esempio i nazisti tedeschi nella 2°guerra mondiale...personalmente nn vedo differenza tra le due parti...se uno fà l'equazione tedeschi=mostri razzisti rimanga nella sua opinione, ma il gioco si ispira sul fatto che anche loro hanno combattuto e vinto, nn hanno fatto tutto gli americani: il gioco si ispira a fatti realmente accaduti, senza prendere le parti di nessuno, stà a produttori decidere cosa farne...uno sbarco in Normandia può essere visto sia dal lato dell'Alleato che si appresta a sbarcare, sia da quello del cannoniere appostato nel suo bunker per difendere la spiaggia, nessuna ideologia e nessuna discriminazione...sono cose storicamente vere! La setta degli hashishin era un movimento musulmano istituito per difendersi dai crociati, quindi mi sembra perfettamente lecito avere come obiettivi dei cristiani, è un fatto storico, una realtà! Perchè nn si può farne un gioco??Inoltre, se uno è dell'ideologia musulmani=barbari ecc ecc, in questa realtà storica avrebbe torto...i cristiani furono molto più spietati dei turchi, con continui massacri nelle varie cittadelle mediorientali...

    Scusate il post lungo e spero di essermi spiegato. Anch'io sono in attesa di questo gioco e mi stò rimodernando il pc

  13. #73
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione POPI93
    a che gioco già uscito potrebbe essere paragonato ?
    Prendi lo stealth di Splinter Cell e uniscilo con il lavoro di Hitman. Poi trasporta tutto nel medioevo, mettici una grafica splendida e avrai Assassin's Creed

  14. #74
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Citazione D_Rex
    Bhè, molti giochi traggono ispirazione da vincitori-sette-organizzazioni realmente esistiti...per esempio nei giochi di guerra si è quasi sempre un americano, semplicemente dal fatto che sono stati loro i vincitori di quasi tutte le guerre...ultimamente sono usciti alcuni giochi dove si prendono spesso le parti degli sconfitti, come per esempio i nazisti tedeschi nella 2°guerra mondiale...personalmente nn vedo differenza tra le due parti...se uno fà l'equazione tedeschi=mostri razzisti rimanga nella sua opinione, ma il gioco si ispira sul fatto che anche loro hanno combattuto e vinto, nn hanno fatto tutto gli americani: il gioco si ispira a fatti realmente accaduti, senza prendere le parti di nessuno, stà a produttori decidere cosa farne...uno sbarco in Normandia può essere visto sia dal lato dell'Alleato che si appresta a sbarcare, sia da quello del cannoniere appostato nel suo bunker per difendere la spiaggia, nessuna ideologia e nessuna discriminazione...sono cose storicamente vere! La setta degli hashishin era un movimento musulmano istituito per difendersi dai crociati, quindi mi sembra perfettamente lecito avere come obiettivi dei cristiani, è un fatto storico, una realtà! Perchè nn si può farne un gioco??Inoltre, se uno è dell'ideologia musulmani=barbari ecc ecc, in questa realtà storica avrebbe torto...i cristiani furono molto più spietati dei turchi, con continui massacri nelle varie cittadelle mediorientali...

    Scusate il post lungo e spero di essermi spiegato. Anch'io sono in attesa di questo gioco e mi stò rimodernando il pc
    Si...
    E non era questo il punto...
    Ma perchè è stato tanto parlato di omicidi da una parte e l'altra della barricata, sottolineando così l'imparzialità di quest'assassino?
    Non l'hanno mai posto sotto la luce islamica, ed è questa la cosa che non capisco.
    Forse hanno loro reticenze riguardo i musulmani?




  15. #75
    伊太利 L'avatar di Kaelthalas
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.674
    Citazione B_ackbon_E
    Io penso che un videogioco SIA e RESTI soltanto un gioco, senza tante implicazioni morali, politiche, religiose e via discorrendo...
    I videogames sono una forma di intrattenimento al pari di un film o un libro, e quindi come mai nessuno si scandalizza se uno scrittore fa finire una bomba atomica sulla città di New York ?

    Per il resto, voglio dire, noi in passato abbiamo sterminato migliaia di comunisti - arabi - mussulmani - e simili, quindi ora è giusto che tocchi a noi

    P.S: non confondere arabo con mussulmano, perché sono due cose assolutamente diverse
    Anche questo è vero, ma sul sito e in generale d'ovunque c'è sempre un messaggio informativo con scritto la solita targhetta di etica inutile.
    Ora potevano scrivere: "Qui si uccidono solo crociati e si impersona un islamico".
    Sarebbe stato più coerente...
    Non che io odi gli islamici... anzi... e non faccio nessuna confusione, solo a volte per la fretta, ma sempre nel bene.




Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •