ASSASSIN'S CREED [ Thread Ufficiale ] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 544 di 544

Discussione: ASSASSIN'S CREED [ Thread Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #541
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    A calci in culo
    Che storia... io ci giocai per 10 minuti sulla xbox ma non ho mai notato sta cosa


  2. #542
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Piangere nel senso lato però, erano urla strazianti finchè non gli ficcavi la lama in gola

  3. #543
    Alastor85
    Ospite
    Io l'ho finito su Ps3 con 20 e passa ore di gioco pero' a parte il duello finale per il resto mi ha un po deluso soprattutto perche' non si puo' entrare in nessun interno del gioco se non nella dimora degli Assassini.

    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    ok giocando sempre con tutto al massimo non scendo di 40 fps a risoluzione 1680x1050 (configurazione in firma).

    Come gioco è carino ma sto già accusando la ripetitività... Cioè alla fine non so come sarà più avanti (ho finito gerusalemme) ma è sempre interroga tizio, scala torretta per sincronizzazione, uccidi guarda, salva mercante, arrampicati e fuggi... L'unica cosa divertente ma che sta stufando anche quella è sentire i commenti dei passanti

    Spero che più avanti l'azione si diversifichi se no mi sa che non avrà molta vita sullo scaffale
    Togli tutti quanti gli aiuti di gioco e fatti tutte le missioni secondarie (Anche se alla fin fine aumentano solo la barra della sincronia e basta) e esplora le citta' a fondo. Vedrai che magari ti prende davvero, altrimenti se rimani impassibile di fronte all'ambientazione e alla trama rivendilo o riportalo dal negozio dove l'hai comprato perche' il gioco non cambia molto.

    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio


    Quindi se lo terrò servirà solo per far dire "oooh" agli amici che lo vengono a vedere

    Che delusione
    Potevi provarlo prima di comprarlo.

    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    Stamattina l'ho preso e adesso l'ho finito
    Ma che tristezza... cioe' ma come fai a finirti un gioco in un giorno? Scommetto che hai lasciato radar e tutto quanto e hai evitato tutte le missioni secondarie andando a uccidere subito i tuoi obiettivi.... Imho te lo sei bruciato troppo velocemente. Io l'ho giocato molto ma molto lentamente e me lo sono goduto tutto.
    Ultima modifica di Alastor85; 12-04-2008 alle 01:09:42

  4. #544
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=636088

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •