ASSASSIN'S CREED [ Thread Ufficiale ] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 544

Discussione: ASSASSIN'S CREED [ Thread Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #16
    ciuaz!!!
    Ospite
    Wow promette benissimo, sia graficamente che dal punto di vista del gameplay.
    Non vedo l'ora di provarlo. Purtroppo non sono riuscito a vedere i video, bisogna essere registrati... due balls...

    Ah, inizio a contattare i parenti per una nuova scheda video

  2. #17
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ho guardato il video. Molto spettacolare, ma assomiglia più a una cinematic d'intermezzo fatta col motore dle gioco.

    Mi auguro che il controllo lasciato al giocatore non si riveli limitato come certe scene lascerebbero sospettare.

    COmunque vedremo, il titolo è promettente... e poi parliam odui una sorta di incrocio tra un Hitman e un Prince of Persia, che chiedere di più?
    Azz... sei imputabile di blasfemia

    Come fai a dire che si tratta di una cinematic d'intermezzo?
    Voglio dire, hanno provato a giocarci dei redattori presenti ( come afferma la stessa producer )

    Personalmente, fin dai tempi di Splinter Cell, ho sempre sognato di poter impersonare un assassino ( di quelli seri, non come hitman 8( )... E sono quasi sicuro che questo gioco soddisferà questo mio sogno

  3. #18
    ciuaz!!!
    Ospite
    Ma il motore grafico è quello di Thief 3 potenziato?

  4. #19
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione ciuaz!!!
    Wow promette benissimo, sia graficamente che dal punto di vista del gameplay.
    Non vedo l'ora di provarlo. Purtroppo non sono riuscito a vedere i video, bisogna essere registrati... due balls...

    Ah, inizio a contattare i parenti per una nuova scheda video
    Sto scaricando da FilePlanet i video, sia in alta risoluzione, che in bassa ( vantaggi di essere membri del Founders' Club )...

    Appena finito gli uppo su un mio spazio web e vi fornisco i links

  5. #20
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione ciuaz!!!
    Ma il motore grafico è quello di Thief 3 potenziato?
    No, nuovo di pacca ( e meno male!)

  6. #21
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione Jakkus
    Gioco DA COMPRARE.
    quotissimo
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  7. #22
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    si sa qualcosa dei possibili requisiti?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  8. #23
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Ecco un altro video, sempre dal TGS, ma questa volta giocato direttamente al congresso (Gamepad alla mano) ECCOLO
    ...ho editato il link, non funzionava
    Ultima modifica di ixigia; 28-09-2006 alle 11:34:44

  9. #24
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione aresius
    si sa qualcosa dei possibili requisiti?
    Purtroppo non ancora, visto che la versione per PC è stata annunciata da poco... Comunque si possono fare delle illazione: considera che è sviluppato su PS3, ma deve risultare compatibile ( vedi il demo ) con l'hardware delle X 360

    Tira le somme

  10. #25
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione aresius
    si sa qualcosa dei possibili requisiti?
    Tu puoi stare tranquillo ... i possessori di 6600gt come me riusciranno a giocarci, ma secondo me la nostra schedina inizia a perdere colpi... già con Dark Messiah ho dovuto mettere quasi tutto al minimo per avere un frame rate decente (sopra i 50fps).

  11. #26
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione ciuaz!!!
    Tu puoi stare tranquillo ... i possessori di 6600gt come me riusciranno a giocarci, ma secondo me la nostra schedina inizia a perdere colpi... già con Dark Messiah ho dovuto mettere quasi tutto al minimo per avere un frame rate decente (sopra i 50fps).
    Beh, però ci state tirati tirati
    Già solo nel video si vedono quintali di persone e di polvere, vero colpo di grazia per le GPU

  12. #27
    Utente L'avatar di Hitman.87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    259
    Citazione B_ackbon_E
    Azz... sei imputabile di blasfemia

    Come fai a dire che si tratta di una cinematic d'intermezzo?
    Voglio dire, hanno provato a giocarci dei redattori presenti ( come afferma la stessa producer )

    Personalmente, fin dai tempi di Splinter Cell, ho sempre sognato di poter impersonare un assassino ( di quelli seri, non come hitman 8( )... E sono quasi sicuro che questo gioco soddisferà questo mio sogno
    Cosa intendi per "di quelli seri non come hitman " ??
    GORDON FREEMAN E' TORNATO:HALF LIFE 2

  13. #28
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione ixigia
    Ecco un altro video, sempre dal TGS, ma questa volta giocato direttamente al congresso (Gamepad alla mano) ECCOLO
    ...ho editato il link, non funzionava
    40mega di video..speriamo sia bello!
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  14. #29
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Hitman.87
    Cosa intendi per "di quelli seri non come hitman " ??
    Intendo dire che, salvo Blood Money, gli altri non erano proprio dei "simulatori" di killer
    Inoltre, paragondando BM con Assassin's Creed, non sembra reggergli il confronto

    Ovviamente, ho giocato e rigiocato a tutti gli Hitman, specialmente l'ultimo, ma questo non toglie che alcuni elementi risultavano troppo... mmh... artistici?

  15. #30
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione B_ackbon_E
    Come fai a dire che si tratta di una cinematic d'intermezzo?
    Voglio dire, hanno provato a giocarci dei redattori presenti ( come afferma la stessa producer )
    Semplcie, sono tutte inquadrature molto cinematografiche e poco adatte a un'interazione variegata e costante.
    Se il gioco dovesse rivelarsi davvero così all'uso pratico, rischia di ridursi a una sorta di lasergame in cui devi fare solo il paio di mosse giuste nella locazione giusta.

    Certe successioni di inquadrature con l'assassino arrampicato sulle pareti fanno pensare a un gameplay quasi in stile Resident Evil, con conseguenti interazione e libertà limitatissime.

    Francamente mi auguro qualcosa di più dinamico, non percorsi teleguidati e un paio di eventi scriptati, ma un ambiente libero e aperto da usare a piacere per raggiungere i propri scopi, insomma.

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •