[1]DaDastronzi e Riunione di Frodatori di Baggins - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: [1]DaDastronzi e Riunione di Frodatori di Baggins

Cambio titolo
  1. #151
    A proposito di pagliacci...caro Skop's, sai che ho letto un racconto scritto da Matt Groening (creatore dei Simpson) in cui spiega come ha creato Krusty il clown? Presto lo posterò...è divertente e poi svela la vera natura dei clown, inquietanti uomini di mezza età che odiano cio' che fanno

  2. #152
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    A proposito di pagliacci...caro Skop's, sai che ho letto un racconto scritto da Matt Groening (creatore dei Simpson) in cui spiega come ha creato Krusty il clown? Presto lo posterò...è divertente e poi svela la vera natura dei clown, inquietanti uomini di mezza età che odiano cio' che fanno
    Cazzo! da buon fan dei simpson ti prego di farlo! Se lo posti ti regalerò un uovo di fenicottero. elicottero.

    ma anche no

  3. #153
    Citazione Darth Elwood
    Cazzo! da buon fan dei simpson ti prego di farlo! Se lo posti ti regalerò un uovo di fenicottero. elicottero.

    ma anche no
    Peccato, mi sarebbe servito, dicono che sia utle per spostarsi e non inquini Se riesco, entro domani lo posto nel mio topico sui racconti e le follie

    P.S. Skop's, ti amo e lo sai, ma purtroppo il tuo filmato su YouTbe non posso guardarmelo, sempre per la storia dei k

  4. #154
    Lo so come ci si ritrova coi 56 k (che poi il mio 52!!!).
    I pagliacci hanno da sempre quell'espressione triste ed alcolizzata.
    Tempo addietro vidi un film ... quelli della neoavanguardia, anni 60-70, troppo fuori, ambientato in un circo. era davvero un film conturbante, lo rivedrei anche subito. C'erano pagliacci psicopatici e meste donne barbute che, per via del loro difetto, non erano volute dagli uomini e si vendicavano sulle lorsignore.
    Era troppo tetro quel film...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #155
    ♥Vault Sith♥ L'avatar di Darth Elwood
    Registrato il
    11-05
    Località
    Korriban - Catania
    Messaggi
    3.575

    Cool

    Citazione Lord Skop's
    Tempo addietro vidi un film ... quelli della neoavanguardia, anni 60-70, troppo fuori, ambientato in un circo. era davvero un film conturbante, lo rivedrei anche subito. C'erano pagliacci psicopatici e meste donne barbute che, per via del loro difetto, non erano volute dagli uomini e si vendicavano sulle lorsignore.
    Era troppo tetro quel film...
    Minchia! Pur avendo visto una certa mole di film, questo mi manca: rimedierò

    In compenso però ho visto QUESTO: Saturn III, un film che definirlo DaDaStronzo è dire poco

  6. #156
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione Lord Skop's
    Lo so come ci si ritrova coi 56 k (che poi il mio 52!!!).
    I pagliacci hanno da sempre quell'espressione triste ed alcolizzata.
    Tempo addietro vidi un film ... quelli della neoavanguardia, anni 60-70, troppo fuori, ambientato in un circo. era davvero un film conturbante, lo rivedrei anche subito. C'erano pagliacci psicopatici e meste donne barbute che, per via del loro difetto, non erano volute dagli uomini e si vendicavano sulle lorsignore.
    Era troppo tetro quel film...
    Come si chiama?
    Omg, did I die?



  7. #157

    Motivo la chiusura

    E' giunto il momento; mi vedo costretto a chiudere questo topiz.
    Il fatto è che è venuta meno l'"utilità" del topiz fine a se stesso.
    E' inutile lasciare aperto un topiz che non lascia spazio all'utenza, un topiz accusato di aver creato una combriccola di presunti puristi di razza DaDariana, un topiz accusato nientepopodimeno di non avere un SENSO.

    E' brutto, credete, chiudere un topiz; da parte mia li considero figli, miei pargoli di folli allucinazioni e pensieri caotici.

    L'incarico che ho assunto è molto impegnativo; ci sono dei pro e contro. Io ho scelto di diventare Moderatore perchè amo Dailyrando con tutto il cuore, anche se certe volte il mio vecchio cuore di utente si stringe, guardando certi scempi.
    Continuo a divertirmi, anche dopo quasi cinque anni, e non tollero che questa sezione STORICA decada esponenzialmente, anche se lo sta facendo. Mi spiego; non è che diventi peggiore oggettivamente, ma soggettivamente. Il pensiero degli utenti sta cambiando. Se DaDastronzi e Riunione di Frodatori di Baggins è un topiz che non ha un senso, come faccio a battermi contro il flood, se la gente mi fa capire che il MIO stile è flood (cosa che rimane comunque un mistero tinto d'assurdo)?

    Nonostante abbia specificato che non è uno dei topiz migliori che abbia fatto, mi sono comunque divertito, ed è stato -tutto sommato- un buon topiz. Sempre ricco di spunti di discussione, di innumerevoli tematiche, riflessioni, pensieri, eccetera. E Anche di senso, logico.
    Partendo da quella storiella abbiamo tessuto trame infinite, un continuo sconvolgersi degli eventi, improvvisazioni uniche, no-sense spettacolari, arrivando fino in fondo.
    Ora è meglio chiudere. Mi spiego; non chiudo perchè in contrasto con l'ideale odierno di Dailyrando (di cui me ne lavo le palle), ma, come spiegato, per mancanza di utilità del topiz fine a sè stesso. E no, non di senso. Se un giorno dovessi mai aprire topiz privi di senso, vi ordino di segnalarmi e bannarmi seduta stante, per sempre. Chè non vorrei infangare 5 anni di GamesRadar.

    Ringrazio in modo enòòòòrmeeee (cit. Piero Angela) i DaDaStronzi, grandi amici e compagni di viaggio, e l'utenza tutta che ha postato in questo trèd. Anche i Nutellosi, perchè no? Contribuiscono anche loro a farmi divertire.
    Vedasi Pasquale, che rimarrà sempre nella storia di Daily come il fake più spettacolare, ma non per merito suo.

    E chissenefrega, lasciatemi dire, della gente che scredita la sezione, della gente che dice di chiuderla, di tutti, chissenefrega. Il divertimento, ci vuole.

    Questa è la Daily che mi piace, è questa, così deve essere per farmi divertire. Finchè rimarrò sul forum, questo topiz saranno i miei preferiti, indipendentemente da come verranno catalogati dai nuovi utenti.
    Chiudendo questo topiz, ne nascerà un altro? Sì, forse, ma non così, anzi, così. Sempre come amo. Ma sempre diverso. Ma aspetterò un po', prima devo finire Nero Mantide.
    E quindi siamo alla fine; lucchetto.
    Grazie a tutti, di tutto.
    Ultima modifica di Lord Skop's; 26-11-2006 alle 20:00:05 Motivo: Motivo la chiusura
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  8. #158
    Oh, che sbadato, mi sono dimenticato di mettere la frase rossa con la motivazione:
    Chiuso per "ostentata mancanza di ideali ebraici"

    (ahahaha l'ho detto... l'ho DETTO!)
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •