GMC- Grafica 10 a Doom3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo con il 10 assegnato alla Grafica di Doom3?

Partecipanti
149. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    76 51,01%
  • No

    54 36,24%
  • Boh!

    1 0,67%
  • Non l'ho mai vista quindi non posso decidere

    11 7,38%
  • Non m'importa

    7 4,70%
Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 120

Discussione: GMC- Grafica 10 a Doom3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    Citazione Micio_del_Cheshire
    La vedo molto simile a quella di F.E.A.R.
    Se quella di Doom è da 10, allora anche quella di F.E.A.R.,,,


    fear è uscito un anno dopo




    e cmq il motore di doom3 è ancora attualissimo ( vedi prey) ed è 6 volte più leggero di quello di fear



    quindi il 10 fu sacrosantissimo

  2. #17
    Scipione
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    La vedo molto simile a quella di F.E.A.R.
    Se quella di Doom è da 10, allora anche quella di F.E.A.R.,,,
    nono...F.E.A.R. è molto meglio per quanto riguarda la grafica

  3. #18
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Sì, sono d'accordo perché non è stato assegnato tanto per la qualità visiva del titolo, ma per la piccola rivoluzione che ha portato il motore grafico con ombre in tempo reale, ecc.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione >Klaser<
    E' bellissima la Grafica, ma dico, ci sono molti giochi che ne hanno di meglio e che hanno preso 9, per esempio FEAR ha una grafica molto buona:
    http://fear.bonusweb.cz/obrazek/fear_ign02.jpg
    http://fear.bonusweb.cz/obrazek/opening_deadatc01.jpg
    c'è da dire che fear è uscito parecchio dopo.. e anche che il tipo di gmc sì è lasciato trascinare più dal nome del gioco che dal valore del gioco in sè

    comunque sia fear che doom 3 mi sembrano molto esagerati sull'uso del bump mapping.. hl2 ha una grafica + leggera e più realistica
    http://www.feckoff.net/coppermine/al...tcoast0000.jpg

  5. #20
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione sca_2
    S&#236;, sono d'accordo perch&#233; non &#232; stato assegnato tanto per la qualit&#224; visiva del titolo, ma per la piccola rivoluzione che ha portato il motore grafico con ombre in tempo reale, ecc.

    veramente le ombre in tempo reale ci stavano da tempo... (messiah del 2000 le aveva, tanto per citare il primo che mi viene in mente) inoltre le ombre di doom 3 erano gi&#224; vecchie quando usc&#236; come ho spiegato prima
    non ha innovato proprio un bel nulla

  6. #21
    XboXEmaXX
    Ospite
    Se non vogliono dare 10 in generale perchè lo danno alla grafica??? Personalemente credo che sia molto bella...ma se nessun gioco è perfetto.....questo deve valere anche per la grafica!!!!!

  7. #22
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione XboXEmaXX
    Se non vogliono dare 10 in generale perchè lo danno alla grafica??? Personalemente credo che sia molto bella...ma se nessun gioco è perfetto.....questo deve valere anche per la grafica!!!!!
    penso che il 10 debba essere usato per simboleggiare l'eccellenza in quel campo, ma doom 3 all'uscita non aveva comunque il realismo di far cry, e non era neanche lontanamente paragonabile ad hl2

  8. #23
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Non puoi valutare adesso la grafica di un gioco che è uscito mesi e mesi fa , comunque voto 10 la grafica , che anche adesso non sfigura dinnanzi a giochi nuovi ; inoltre la grafica di Assassins Creed per esempio nn puoi valutarla poichè le immagini sono estrapolate da megacomputer che cercano di simulare la grafica di next gen (quella Ps3 e dei nuovi computer che usciranno)

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.435
    Citazione kxe50
    Non puoi valutare adesso la grafica di un gioco che è uscito mesi e mesi fa , comunque voto 10 la grafica , che anche adesso non sfigura dinnanzi a giochi nuovi ; inoltre la grafica di Assassins Creed per esempio nn puoi valutarla poichè le immagini sono estrapolate da megacomputer che cercano di simulare la grafica di next gen (quella Ps3 e dei nuovi computer che usciranno)






    Ultima modifica di Hangman; 31-08-2006 alle 15:06:07

  10. #25
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione kxe50
    Non puoi valutare adesso la grafica di un gioco che è uscito mesi e mesi fa , comunque voto 10 la grafica , che anche adesso non sfigura dinnanzi a giochi nuovi ; inoltre la grafica di Assassins Creed per esempio nn puoi valutarla poichè le immagini sono estrapolate da megacomputer che cercano di simulare la grafica di next gen (quella Ps3 e dei nuovi computer che usciranno)
    io non ho parlato di giochi next gen... nessuno ha mai citato la next gen qui e poi x360 e ps3 sono già meno potenti dei pc odierni, sia x360 che ps3 infatti non hanno l'hardware per far girare i geometry shaders delle directx 10, un nuovo tipo di shaders piuttosto impressionante

    la nextgen al confronto del pc è già obsoleta prima di uscire in mercato.
    Del wii non ne parliamo neanche

  11. #26
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione >Klaser<
    Siete d'accordo con il 10 assegnato alla grafica di Doom3?

    io per niente.
    esagerato
    io avrei messo un bel 9


  12. #27
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione Hangman
    non solo, lo screen che hanno postato non è neanche ingame, visto che non si vede l'hud, è uno dei tanti screen che giravano in anteprima di doom 3, la metà dei quali ovviamente era costruita di proposito e ritoccata pesantemente

  13. #28
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Eclipse
    non solo, lo screen che hanno postato non &#232; neanche ingame, visto che non si vede l'hud, &#232; uno dei tanti screen che giravano in anteprima di doom 3, la met&#224; dei quali ovviamente era costruita di proposito e ritoccata pesantemente

    quoto

    10 meritava la grafica di hl2 che, pur essendo molto buona, va senza scatti a dettagli quasi massimi su un pc monnezza come il mio


  14. #29
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Secondo voi, se Doom3 ha preso grafica 10, e questo:
    http://cache.kotaku.com/gaming/unrea...3025113538.jpg
    e questo?:
    http://www.joystiq.com/media/2006/05/DSC_3214.JPG
    e questo?:
    http://www.armchairempire.com/images...s/crysis-3.jpg
    Sono tutti da 10 allora?

  15. #30
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione >Klaser<
    no, da 11


Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •