[thread Ufficiale] Myst,Riven,Exile,Uru,Revelation,End Of Ages - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 222

Discussione: [thread Ufficiale] Myst,Riven,Exile,Uru,Revelation,End Of Ages

Cambio titolo
  1. #16
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Dovrebbe esserci l'edizione con i primi 3 episodi, gli ultimi 2 invece sono facilmente reperibili
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  2. #17
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Sub Zero Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci l'edizione con i primi 3 episodi, gli ultimi 2 invece sono facilmente reperibili
    C'è un pack con i primi 3? Non lo sapevo...

    Forse Exile lo puoi reperire in versione budget Ubisoft...

    Revelation e End of Ages sono abbastanza recenti, si trovano a prezzo medio-basso

  3. #18
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Mi ricordo quando mio fratello venì a casa con Exile sotto mano

    Fu la nostra condanna...

    Io, mio fratello e mia sorella eravamo bambini, ma giocammo a sto gioco....
    In 3 arrivammo al 3 livello, poi ci si fuse il cervello

  4. #19
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    END OF AGES l'ha provato nessuno??? Io non posso per via del mio pc lammerda...

  5. #20
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    A me End of Ages non mi attira più di tanto. Forse sono troppo affezionato al vecchio myst 2d statico. Inoltre un po'come URU, la storia è completamente slegata rispetto ai vecchi episodi. La storia di Atrus e famiglia purtroppo si è definitivamente conclusa con Revelation
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  6. #21
    XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05
    Località
    Monopoli(BA)
    Messaggi
    1.442
    sentite io sono andato su questo sito http://www.mystworlds.com/it/ e ho notato che alla fine dello stesso ci sono i nomi dei vari myst ma ce ne uno che nn avevo mai sentito: real myst.
    che cos'e?

  7. #22
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Real Myst non è altro che un remake del primo Myst in grafica 3d (per il resto è uguale storia enigmi ecc..)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #23
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Sub Zero Visualizza Messaggio
    A me End of Ages non mi attira più di tanto. Forse sono troppo affezionato al vecchio myst 2d statico. Inoltre un po'come URU, la storia è completamente slegata rispetto ai vecchi episodi. La storia di Atrus e famiglia purtroppo si è definitivamente conclusa con Revelation
    Ho sentito che non regge il confronto con i precedenti della saga, e che è abbastanza tragico

  9. #24
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    domanda stupida ma ci provo: c'è una remota possibilità che Riven, Myst Exile e Revelation girino su Vista?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #25
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    uppone pauroso

    comunque http://www.gog.com/en/catalogue#all_genres/search/myst se li prendi qua è assicurato che girano

    anch'io pur avendoli sempre visti sono stato sempre molto intimorito dal giocarci (difficoltà insaid)

    un giorno lo farò
    is a lifestyle

  11. #26
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    uppone pauroso

    comunque http://www.gog.com/en/catalogue#all_genres/search/myst se li prendi qua è assicurato che girano

    anch'io pur avendoli sempre visti sono stato sempre molto intimorito dal giocarci (difficoltà insaid)

    un giorno lo farò
    ok con riven posso mettermi in pari ma myst exile e revelation dovrò inventarmi qualcos'altro... nn c'è una patch, qualcosa?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #27
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    A me pare che sia Myst che Riven vadano tranquillamente con XP, non penso ci siano problemi con vista. Al limite li imposti con compatibilità per win95

  13. #28
    hitfreezy
    Ospite
    Sono sicuro che a otto mesi di distanza gli tonerà estremamente utile saperlo

  14. #29
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che a otto mesi di distanza gli tonerà estremamente utile saperlo
    sicuramente li avrà messi da parte quei titoli, ora è il momento di installarli

  15. #30
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Ho reinstallato il clamoroso Riven, e lo sto rigiocando (non l'ho mai finito).

    con il classico quadernetto per gli appunti, disegnando tutto quello che trovo nel gioco: le mappe delle isole, gli indizi, il funzionamento degli strani macchinari,giocando la notte, con quei suoni...un rumore di vento

    Non vi aspettate musica di fondo. No, c'è solo un rumore. Un rumore cupo, come l'eco di un macchinario che si apre e si chiude, come un vento cupo nell'aria immobile, un suono arcano, un rumore che se non arriva, ci manca perché è un tutt'uno col paesaggio che andiamo esplorando. Ce lo aspettiamo, ci aspettiamo proprio di sentire quel rumore lì, in quel pesaggio lì, non ce ne potrebbero essere altri.
    E' un rumore che evoca sospensione, attesa, timore, solitudine e che resta nella mente, indimenticabile.

    Chi non ha giocato Myst non sa cosa sia un vero enigma.
    Gioco PAZZESCO

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •