[thread Ufficiale] Myst,Riven,Exile,Uru,Revelation,End Of Ages - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 222

Discussione: [thread Ufficiale] Myst,Riven,Exile,Uru,Revelation,End Of Ages

Cambio titolo
  1. #151
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    per nn parlare delle musiche, quelle di Serenia sono carine




    gli enigmi sono cambiati, talvolta in peggio, in quanto ne ho trovati alcuni davvero assurdi nel senso che nn vi erano indizi approfonditi per farti arrivare alla soluzione, quindi l'unica soluzione era tirare a caso o provare d'intuito...
    Bah, il dover comprendere il meccanismo andando a intuito non mi sembra di per sé un difetto. L'importante è che l'intuito basti e avanzi, cosa che non sempre accadrà nei due Uru

    sarebbe stato il finale perfetto per la serie Myst.
    Tecnicamente lo è, dato che Myst V è il seguito di Uru.

  2. #152
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio




    Bah, il dover comprendere il meccanismo andando a intuito non mi sembra di per sé un difetto. L'importante è che l'intuito basti e avanzi, cosa che non sempre accadrà nei due Uru

    Tecnicamente lo è, dato che Myst V è il seguito di Uru.
    no va beh su Serenia, parlavo della musichetta rilassante della foresta, non quella degli spiriti

    per gli enigmi avrei preferito talvolta qualcosa di + elaborato, rifacendo il solito esempio della luce elettrica all'inizio, li nn vi sono suggerimenti di nessun tipo, devi tirare a caso e vedere se funziona, cosi come l'energia per attivare il trono, nn sai quale fonte di energia va ridotta per nn far saltare tutto.

    un'altra cosa che si perde è la localizzazione in italiano, la voce dell'attrice di Yeesha ho visto è bellissima, mentre quella in italiano nulla di che, e nel sogno purtroppo la voce di Gabriel è stata sostituita da una voce femminile italiana... probabile che in futuro mi compri una versione in inglese del gioco.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #153
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    cosi come l'energia per attivare il trono, nn sai quale fonte di energia va ridotta per nn far saltare tutto.
    Tecnicamente puoi usare una combinazione qualunque, basta che il totale sia giusto.

    Yeesha è... particolare. In inglese, almeno.

  4. #154
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    forse sono riuscito a trovare un tizio a scuola che mi può passare Uru.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #155
    hitfreezy
    Ospite
    Ma sono l'unico che non conosce gente con gusti decenti manco a pagarla? Assicurati che sia il Complete Chronicles, comunque. Quello base non vale davvero la pena.

  6. #156
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    forse sono riuscito a trovare un tizio a scuola che mi può passare Uru.
    Fino a poco tempo fa vendevo io la versione retail (riacquistato su GOG), ma senza espansione.

  7. #157
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ma che roba è questa????

    tralasciando forse le interfacce antiquate e la grafica come previsto molto meno dettagliata, i comandi dei tasti sono una roba da sparo, sono dentro la spaccatura e mi sto muovendo come un rincoglionito perchè nn tornano una sega e la visuale in prima persona nn me la prende, clikko mille volte F1 e nn succede niente

    ho bisogno della visuale in prima personaaaa!!!!

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Fino a poco tempo fa vendevo io la versione retail (riacquistato su GOG), ma senza espansione.
    ah va beh mi sono appena ricavato un Uru in italiano... sarà per la prossima
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #158
    hitfreezy
    Ospite
    Nelle opzioni c'è un opzione (ahaha) per fissare la visuale in prima persona.

  9. #159
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Nelle opzioni c'è un opzione (ahaha) per fissare la visuale in prima persona.
    eh, attivo l'opzione "resta fisso in prima persona" ma quando torno su Uru mi resta in terza

    ah tra l'altro la localizzazione in Italiano nn parte nel migliore dei modi in quanto nel video introduttivo Atrus dice iescia, ma nn si pronuncia iiiscia?
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 21-11-2011 alle 21:17:31
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #160
    hitfreezy
    Ospite
    Vabbé, anche Atrus si pronuncia Etrus. Io l'ho giocato in inglese, nel caso

    Comunque prova a cambiare il tasto relativo alla prima persona.

  11. #161
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    ho capito come si mette la prima persona e sto notando quanto il 3D renda + difficili gli enigmi... la grafica pre-renderizzata focalizzava solo i punti utili ai fini degli enigmi mentre con la libera esplorazione devi anche stare abbastanza attento a ciò che hai intorno.

    ah un'altra cosa che ho notato: all'installazione dice "Grazie di aver acquistato Uru, l'ultimo capitolo della saga di Myst"
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #162
    hitfreezy
    Ospite
    Beh, la difficoltà aggiunta è solo un lato positivo. Certo, in alcuni punti esagera

  13. #163
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    dubbio sul LORE: non capisco l'era D'ni. In teoria è l'era base del popolo, e vi si trova la città sotterranea. Come mai su wiki leggo che in realtà non è una vera era ma semplicemente una città sotterranea sul pianeta Terra, così come si vede in Uru? e se è stata scritta dal maestro dell'Arte Ri'neref, quindi ha scritto pure l'intero pianeta terra? non capisco. E tomahna?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Era_di_D'ni

  14. #164
    hitfreezy
    Ospite
    Spoiler:
    La Terra *è* un'era. Tomahna=Terra=D'ni.

    L'era base è Terahnee, che non c'entra una sega.
    Ultima modifica di hitfreezy; 22-11-2011 alle 20:19:49

  15. #165
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La Terra *è* un'era. Tomahna=Terra=D'ni.

    L'era base è Terahnee, che non c'entra una sega.
    ma com'è possibile che sia stata creata tramite l'Arte? e di che settore temporale/storico stiamo parlando? Il Myst Reader spiega tutto questo?

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •