+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Come si chiamava? [Old PSX Game Inside]

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

Come si chiamava? [Old PSX Game Inside]

ragazzi quand'ero più piccolo (sarà stato 5-6 anni fa) mi ricordo che erano uscite le prime immagini di Street Fighter Ex3 per PS2, così un giorno girando per alcune strade di Palermo, incontrai un mio amico che regalava giochi psx ( ) e un gioco aveva la copertina di Street Fighter Ex3 (ancora la ps2 non era uscita). così io, niubbo che nn ero altro, decisi di farmelo regalare ( ) tornai a casa e con mio stupore si trattava di un altro gioco

allora il punto è che io vorrei ricordarmi come si chiamava ma non me lo ricordo...quindi vi do tutti i dettagli (quelli che ricordo) e cerchiamo di risalire al gioco...

allora, il gioco era Jappo
    il personaggio principale aveva un animaletto volante all'altezza della spalla che lo aiutava durante i "combattimenti" vale a dire camminavo x alcune location e l'animaletto da solo colpiva alcuni altri animaletti togliendo punti vita ecc...
    poi si arrivava anche in dei piccoli villaggi dove c'erano un po' di case, avvolte si potevano spostare delle casse...era una specie di rpg, ma non c'entrava niente con final fantasy / xeno ecc...

non ricoldo molto altro...voi vi ricordate un gioco simile?

please help me
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    il protagonista era solo 1?ti aiutava un animaletto rosa simile ad un porcellino nelle battaglie?il protagonista aveva l'armatura da cavaliere?se è così il gioco è Guardian's Crusade e mi ricordo anche che si potevano "invocare" dei giocattoli speciali nelle battaglie...

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Citazione SnakeEater
    ragazzi quand'ero più piccolo (sarà stato 5-6 anni fa) mi ricordo che erano uscite le prime immagini di Street Fighter Ex3 per PS2, così un giorno girando per alcune strade di Palermo, incontrai un mio amico che regalava giochi psx ( ) e un gioco aveva la copertina di Street Fighter Ex3 (ancora la ps2 non era uscita). così io, niubbo che nn ero altro, decisi di farmelo regalare ( ) tornai a casa e con mio stupore si trattava di un altro gioco

allora il punto è che io vorrei ricordarmi come si chiamava ma non me lo ricordo...quindi vi do tutti i dettagli (quelli che ricordo) e cerchiamo di risalire al gioco...

allora, il gioco era Jappo
    il personaggio principale aveva un animaletto volante all'altezza della spalla che lo aiutava durante i "combattimenti" vale a dire camminavo x alcune location e l'animaletto da solo colpiva alcuni altri animaletti togliendo punti vita ecc...
    poi si arrivava anche in dei piccoli villaggi dove c'erano un po' di case, avvolte si potevano spostare delle casse...era una specie di rpg, ma non c'entrava niente con final fantasy / xeno ecc...

non ricoldo molto altro...voi vi ricordate un gioco simile?

please help me
    a me viene in mente ehrgeiz....boh
    In vino veritas, in scarpe adidas
    In shampoo badedas, in grazia caritas
    in frigo ananas, in calcio Fabregas
    in arco Legolas, in difesa alexi lalas
    In attacco Salas, in fiaba pocaontas
    In corpo pancreas, in isole bahamas
    In israele hamas, in mitra Famas

TO BE CONTINUED

Registrato il
    05-04
    Citazione BAD®
    il protagonista era solo 1?ti aiutava un animaletto rosa simile ad un porcellino nelle battaglie?il protagonista aveva l'armatura da cavaliere?se è così il gioco è Guardian's Crusade e mi ricordo anche che si potevano "invocare" dei giocattoli speciali nelle battaglie...
    no, a quanto ricordo il protagonista era un ragazzo, e l'animaletto volava all'altezza della sua spalla...inoltre da quel che ricordo i combattimenti non erano a turni cioè, mentre camminavo potevo incontrare un mostriciattolo che il mio animaletto attaccava (credo che x sferrare l'attacco bisognasse premere un semplice tasto tipo la x)
    poi quando sferravo l'attacco l'animaletto emetteva un suono che ricorda molto "pikachu" cioè non è il verso di uno di quelle cagate di pokemon, però ricordava la parola pikachu...cavolo mi sto autoflagellando...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Bannato L'avatar di Blackcrow
    Registrato il
    09-05
    Citazione SnakeEater
    no, a quanto ricordo il protagonista era un ragazzo, e l'animaletto volava all'altezza della sua spalla...inoltre da quel che ricordo i combattimenti non erano a turni cioè, mentre camminavo potevo incontrare un mostriciattolo che il mio animaletto attaccava (credo che x sferrare l'attacco bisognasse premere un semplice tasto tipo la x)
    poi quando sferravo l'attacco l'animaletto emetteva un suono che ricorda molto "pikachu" cioè non è il verso di uno di quelle cagate di pokemon, però ricordava la parola pikachu...cavolo mi sto autoflagellando...
    digimon?

Registrato il
    05-04
    Citazione Blackcrow
    digimon?
    no, io non so perchè ma mi ricordo un nome, ma a quanto pare nin c'entra niente

io mi ricordo Riding Star, ma a quanto pare è un gioco di corse per cavalli...c'è da dire che sono quasi certo che questo gioco non sia mai arrivato in occidente...

Registrato il
    09-05
    Citazione SnakeEater
    no, io non so perchè ma mi ricordo un nome, ma a quanto pare nin c'entra niente

io mi ricordo Riding Star, ma a quanto pare è un gioco di corse per cavalli...c'è da dire che sono quasi certo che questo gioco non sia mai arrivato in occidente...
    ergeiz mi pare che era così..............mmmm allora il protagonista aveva una canotta blu e un pantalone nero?

Registrato il
    05-04
    Citazione Blackcrow
    ergeiz mi pare che era così..............mmmm allora il protagonista aveva una canotta blu e un pantalone nero?
    si, ma ehrgeiz come tipo di gioco non c'entra una cippa...uff...cmq mi ricordo se non sbaglio che il pg aveva i capelli lunghi (forse biondi...)

Registrato il
    09-05
    Citazione SnakeEater
    si, ma ehrgeiz come tipo di gioco non c'entra una cippa...uff...cmq mi ricordo se non sbaglio che il pg aveva i capelli lunghi (forse biondi...)
    mi descrivi come era impostata la visuale?il gioco era 3d o 2d?
    mi pare cmq legend og legaia

Registrato il
    05-04
    Citazione Blackcrow
    grafica in 3d, visuale in terza persona. non ricordo però se si poteva girare la telecamera a piacimento, ma era una semplice telecamera in 3^ persona come nella maggior parte dei giochi

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Blackcrow
    legaia e un rpg a turni

Registrato il
    09-05
    questo qui?
    Ultima modifica di Blackcrow; 29-07-2006 alle 16:05:43

Registrato il
    09-05
    Citazione xxgtoxx
    legaia e un rpg a turni
    sicuro?
    ricordavo che era un action jrpg

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Blackcrow
    sicuro?
    ricordavo che era un action jrpg
    se ricordo bene facevi le combo combinando i tasti direzionali ma nn e un action

Registrato il
    05-04
    no, no, legend of dragoon cel'avevo ma non c'entra assolutamente niente, il gioco è jap, ma non è tipo che mentre cammini parte l'incontro, cioè i mostriciattoli erano per strada e li attacavo per strada...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Torna alla sezione