[19] L'angolo delle frasi - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [19] L'angolo delle frasi

Cambio titolo
  1. #496
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    -"Non esiste il male. Non esiste la violenza. Esiste solo il potere. Il potere è l'unico, grande principio organizzatore dell'Universo, signor Luczak. Il potere è l'unica realtà a priori. Ogni violenza è un tentativo di esercitare il potere. La violenza è potere. Tutto ciò che temiamo, lo temiamo perchè una forza esercita il suo potere su di noi. Tutti noi cerchiamo la libertà da un simile timore. Tutte le religioni sono tentativi di raggiungere il potere su forze che potrebbero controllarci."
    [Dan Simmons, Il canto di Kali]

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #497
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Devil 87
    L'amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    [Andrea Pazienza]


    Forse l'ho capita questa frase, non ci avevo mai pensato seriamente prima.
    Cosa si può tradire? La patria? Gli amici? Gli alleati? Una marca d'abbigliamento?
    Non ci sono più fedeltà che siano anche importanti, che non rinnegheremmo in un attimo per i nostri interessi.
    In questo relativismo di valori.... cosa resta? Cosa c'è ancora d'importante? Che nonostante tutto ci dà sempre la forza per andare avanti?
    Non abbiamo più niente che si possa tradire, per cui usare la parola 'tradire', se non per l'unica cosa che non riusciamo a ridimensionare, a banalizzare, a sbarazzarcene. Ci resta solo più quello...
    Edito, avevo fatto un erroraccio


    Manca pochissmo alla nuova apertura
    Darò una sfoltita agli 'associati', anche se terrò le persone che in passato hanno contribuito in modo determinante al 3d (tipo Mvesim e yRaM)
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #498
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    -Gli amici vanno e vengono,
    ma i nemici si accumulano.
    Thomas Jones

    -Mi piacciono i maiali.
    I cani ci guardano dal basso.
    I gatti ci guardano dall'alto.
    I maiali ci trattano da loro pari.
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #499
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione exuder
    -Gli amici vanno e vengono,
    ma i nemici si accumulano.
    Thomas Jones
    Vero, anche se uno non ci pensa: ma anche gli amici posso essere "per sempre"

  5. #500
    Mvesim
    Ospite
    Un amore codardo è un amore pieno di rimpianti.
    [School Rumble]

    Se non ammettiamo l'esistenza di Dio come cristiani, dobbiamo ammetterla come matematici.
    [Augustin-Louis Cauchy]

    Coloro che ripudiano la guerra si ricordino che la maggior parte delle paci è stata ottenuto con la guerra, coloro che amano la guerra si ricordino che la maggior parte degli uomini combattono per la pace.
    [Mvesim]

    "Questo scritto mi dà da pensare", disse, corrugando la fronte. Gli sfuggivano alcuni particolari, così affondò la mano nella tasca interna della giacca [che era anche quella esterna, è double-face], ne ricavò un pacchetto di sigarette e ne accese una. Poi si ricordò di non aver mai fumato prima d'allora.
    [GFSan]

    Ultima modifica di Mvesim; 3-11-2006 alle 16:08:55

  6. #501
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore.
    Charlie Chaplin

  7. #502
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Se c'è ancora qualcosa che va bene nella tua vita, cerca di tenertala stretta. Presto sarai destinato a perdere anche quella
    [ALL Drag]

    P.S. Scusate ragazzi ma oggi nn ho proprio voglia di inventare frasi ottimiste
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  8. #503
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione ALL Drag
    Se c'è ancora qualcosa che va bene nella tua vita, cerca di tenertala stretta. Presto sarai destinato a perdere anche quella
    [ALL Drag]

    P.S. Scusate ragazzi ma oggi nn ho proprio voglia di inventare frasi ottimiste
    Se il risultato è quello alla fine cosa ti tieni stretto?

    Il problema è che quando tutto va bene abbassi la guardia... e ci resti sempre fregato.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=436984

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •