http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=374867
Gli unici nubbi so loro cmq...
Ma che roba e'? da dove esce?
Cioe il tizio ha dato del Noob a tutto il pubblico.![]()
Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=374867
Gli unici nubbi so loro cmq...
non ha dato del noob a tutti...ma sei sicuro di averlo visto il programma o ti stavi facendo il solletico al cervello?
ha detto ai suoi colleghi presenti in studio ke sono dei noob...non al pubblico
Drev
quoto e aggiungo che era ora di vedere un programma simile in tv.![]()
purtroppo mi sembra che si concludera presto.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail),
No mi stavo cannandoDrev
![]()
Spoiler:
Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.
Quel programma è ridicolo...dicendo due cose in 1337speak si credono pro![]()
Che fa defecare forse è vero...ma che si parli di anime e manga in tv è cosa buona e giusta secondo me.
Daniele, dopo 4 anni di guerra in Iraq, 3900 soldati americani uccisi, 85000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui infondo era contrario alla guerra in Iraq. Ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti quanti.
Va già meglio no?
Ma lo facessero in maniera decente...seguendo programmi come quello crescono solo generazioni di nubs O.oInuyasha89
Infatti la penso come te...ma alla fine sempre meglio questo che niente.megaman
Daniele, dopo 4 anni di guerra in Iraq, 3900 soldati americani uccisi, 85000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui infondo era contrario alla guerra in Iraq. Ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti quanti.
Va già meglio no?
Io spero che abbia successo in modo che la Rai dedichi più spazio a questi programmi (aumentando il target magari).
Meglio degli Ignoranti che dei contorti sapienti.
nn è male, ma nemmeno il massimomegaman
![]()
Si stava meglio quando si stava peggio? Vedetela così.