+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Oggi sono finito per Caso su L33T...

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03

Oggi sono finito per Caso su L33T...

Ma che roba e'? da dove esce?
    Cioe il tizio ha dato del Noob a tutto il pubblico.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Trascendent One L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02

Pazza Inter Amala!! |||||||||||||||

The Vampire L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    non ha dato del noob a tutti...ma sei sicuro di averlo visto il programma o ti stavi facendo il solletico al cervello?
    ha detto ai suoi colleghi presenti in studio ke sono dei noob...non al pubblico

mod gordito L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Citazione Drev
    non ha dato del noob a tutti...ma sei sicuro di averlo visto il programma o ti stavi facendo il solletico al cervello?

quoto e aggiungo che era ora di vedere un programma simile in tv.
    purtroppo mi sembra che si concludera presto.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail),

Registrato il
    09-03
    Citazione Drev
    No mi stavo cannando
    Spoiler:
    Spoiler:
    Eccolo arrivato il difensore di un programma che fa a mio parere defecare
    Spoiler:
    scherzo.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

megaman
    Ospite
    Quel programma è ridicolo...dicendo due cose in 1337speak si credono pro

Utente L'avatar di Inuyasha89
    Registrato il
    09-04
    Che fa defecare forse è vero...ma che si parli di anime e manga in tv è cosa buona e giusta secondo me.
    Daniele, dopo 4 anni di guerra in Iraq, 3900 soldati americani uccisi, 85000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui infondo era contrario alla guerra in Iraq. Ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
    Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti quanti.
    Va già meglio no?

megaman
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Che fa defecare forse è vero...ma che si parli di anime e manga in tv è cosa buona e giusta secondo me.
    Ma lo facessero in maniera decente...seguendo programmi come quello crescono solo generazioni di nubs O.o

Utente L'avatar di Inuyasha89
    Registrato il
    09-04
    Citazione megaman
    Ma lo facessero in maniera decente...seguendo programmi come quello crescono solo generazioni di nubs O.o
    Infatti la penso come te...ma alla fine sempre meglio questo che niente.
    Daniele, dopo 4 anni di guerra in Iraq, 3900 soldati americani uccisi, 85000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui infondo era contrario alla guerra in Iraq. Ma come si fa a sopportare una cosa del genere?
    Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema: pensa a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti quanti.
    Va già meglio no?

Trascendent One L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Citazione Inuyasha89
    Infatti la penso come te...ma alla fine sempre meglio questo che niente.
    effettivamente è vero, meglio questo che niente dai...
    Però è proprio una cosa da nubbi, mi viene da sorridere ogni volta che sento parlare dei VG in questo programma...

Pazza Inter Amala!! |||||||||||||||

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Io spero che abbia successo in modo che la Rai dedichi più spazio a questi programmi (aumentando il target magari).

Il più imitato in Italia L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione campeador
    quoto e aggiungo che era ora di vedere un programma simile in tv.
    purtroppo mi sembra che si concludera presto.
    putroppo???????????????????????????????????

Tu mi sècchi! Disse la merda al sole.
    Ma poichè piovve, nacque un fiore.

Registrato il
    09-03
    Meglio degli Ignoranti che dei contorti sapienti.

beggy
    Ospite
    Citazione megaman
    Quel programma è ridicolo...dicendo due cose in 1337speak si credono pro
    nn è male, ma nemmeno il massimo

Bokassa
    Ospite
    Si stava meglio quando si stava peggio? Vedetela così.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Torna alla sezione