Bellissimo davvero, bel lavoro
se puoi puoi postare anche una foto del cambio che sono curioso?
Era da tempo che avevo in mente questa idea poi finalmente questa estate l'ho realizzata insieme ad un mio amico, e cioè quella di costruire un go-kart,ovviamente non professionale . Abbiamo impiegato quasi tutta l'estate, lavorando non tutti i giorni, ma comunque abbastanza spesso, e alla fine ce l'abbiamo fatta . Abbiamo incontrato vari problemi, ma fortunatamente li abbiamo risolti. Queste sono alcune foto, sia della lavorazione, sia del go-kart finito. Avevo anche altre foto della lavorazione, durante tutte le sue fasi,ma sfortunatamente le ho cancellate accidentalmente!
Queste foto mostrano la prima versione del go-kart, poichè poi lo abbiamo modificato, per renderlo più sicuro e più controllabile. Appena ho tempo aggiungo le foto nuove. La fase più divertente e allo stesso tenmpo più pericolosa è stata quella di test, dove una volta ho rischiato di sfracellarmi contro una rete, visto che sono rimasto con il volante in mano
!!! Un'altra volta invece, finiti tutti i test, faccio un giro del circuito ricavato nel prato dietro casa (molto grande), quando sto per passare il ponte sul canale che divide a metà il prato,vado a frenare, ma siccome il freno non era molto potente vado a scalare marcia, ma questa non entra, e tadà....finisco nel fossato, non molto alto, circa 40 cm, ma comunque è stata una bella botta!
( e in più abbiamo dovuto ricostruire la parte anteriore che andò distrutta). Per far muovere il go-kart abbiamo smontato il motore di una Vespa 125cc a 4 marce, e ce lo abbiamo "accroccato". Nonostante il peso eccessivo corre che è una meraviglia! Che ne pensate? Avete mai realizzato qualcosa del genere?
![]()
Bellissimo davvero, bel lavoro
se puoi puoi postare anche una foto del cambio che sono curioso?
è una figata, complimenti..
bello! complimenti!
da cosa lo avete ricavato il telaio?
figo!davvero bravo complimenti
![]()
![]()
![]()
un mio amico aveva messo un motore di uno scooter (malossi base da 70cc) su una mountain-bike, con una bottiglia come serbatoio e il carter al posto dei pedali, cazzo come viaggiava, peccato che era troppo debole ed era tenuto assieme spesso solo da scotch nero, non aveva molto materiale per saldare...
wow siete dei geni grandi!!
Grazie dei complimenti ragazzi!Appena ho tempo faccio una foto alla versione successiva, quella un pò più rinforzata e una foto al cambio che mi avete chiesto.
Ah, il telaio non lo abbiamo ricavato da nessuna cosa, lo abbiamo fatto dal nulla.![]()
grande!squall88
Proprio una bella idea... cmq alla domanda se ho fatto cose del genere la risposta è no... preferisco scrivere.![]()
![]()
Ma dai, come avete fatto a maltrattare così una povera vespa
Ovviamente scherzo, lavoro con i controfiocchi! Complimenti![]()
omg ma che lollata![]()
Voglio farci un giro![]()
l'ho costruito per il solo scopo di venirti a trovare in Croazia!sisibla
![]()
![]()