GamesRadar Navigator v1.0 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: GamesRadar Navigator v1.0

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione .:thenen:.
    probabilmente non usa Firefox
    poteva non postare

  2. #17
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Non riesco ad installarla......nonostante non sia la prima estensione che metto...appena cerco di aprire il file con firefox o lo trascino su una sua pagina non succede niente
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #18
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione L'Esorcista
    Non riesco ad installarla......nonostante non sia la prima estensione che metto...appena cerco di aprire il file con firefox o lo trascino su una sua pagina non succede niente
    devi aprire firefox, clikkare su file-->apri file selezioni il file lo installi, riavii e il gioco è fatto




  4. #19
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Gregnov
    devi aprire firefox, clikkare su file-->apri file selezioni il file lo installi, riavii e il gioco è fatto
    Come già detto non funziona
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #20
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione L'Esorcista
    Come già detto non funziona
    prova a riscaricare il file




  6. #21
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione L'Esorcista
    Non riesco ad installarla......nonostante non sia la prima estensione che metto...appena cerco di aprire il file con firefox o lo trascino su una sua pagina non succede niente
    hai l'ultima versione? 1.5.0.4?
    cmq qui c'è la v2.1 aggiunta qualche icona e la sezione dei moderatori, l'archivio, gli utenti online (anche questa solo per i mod ) e altre
    ah al principale è che ho raggruppato tutto...vabbè guaardate chefate prima
    ho provato anche a mettere "Esci" ma nn fa

    cmq ecco il file

    http://www.hostfiles.org/files/20060..._gr-menu21.zip

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    Citazione Cero
    poteva non postare
    già ma il contapost è un ottima scusa

  8. #23
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Olimar85
    Alla versione 2.0 ce l'ho portato io con l'aiuto di -Angel- (come Beta Tester [Quindi non ha fatto una cippa {Scherzo }]).


    In effetti



    Solo una cosa non ho capito: Il pallone in cosa si trasforma quando ci passi sopra?

  9. #24
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ho sia l'ultima versione di Firefox che l'ultima versione della barra. Appena tento di aprire il file con firefox non succede nulla
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #25
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Preparatevi al linciaggio pubblico di warrior ( scherzo °-° )

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #26
    -Angel-
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Ho sia l'ultima versione di Firefox che l'ultima versione della barra. Appena tento di aprire il file con firefox non succede nulla
    Io l'ho semplicemente trascinato dall'archivio a una finestra qualsiasi di firefox e si è autoinstallato ( è uscito quel conto alla rovescia che non ti fa cliccare prima di 4 secondi) e dopo aver riavviato FF era tutto a posto

  12. #27
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione -Angel-
    Io l'ho semplicemente trascinato dall'archivio a una finestra qualsiasi di firefox e si è autoinstallato ( è uscito quel conto alla rovescia che non ti fa cliccare prima di 4 secondi) e dopo aver riavviato FF era tutto a posto
    Ho risolto il problema. Scaricando il file con Download accelerator plus non funzionava, scaricandolo col normale download manager di firefox tutto funziona!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #28
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    L'ho provata, ma sinceramente non mi e' piaciuta ed ho rimesso su l'originale.

    La tua modifica l'ho trovata poco elegante, con tante e troppe iconcine che rovinano lo stile del menu, e troppi sottomenu. In due parole, scomoda e lenta da usare.

    Ci sarebbe poi da fare un doscorsino sulla versione. 2.0 non la potresti (e dovresti) chiamare, visto che quel numero di versione indica una completa riscrittura del codice dell'estensione, mentre tu stesso ammetti di non sapere da che parte cominciare per scrivere un'estensione da zero e di avere solamente modificato questa. Per cui potresti/dovresti chiamarla 1.4, al massimo, ma sicuramente non 2.0

    C'e' poi da considerare che tu non sei neppure l'autore originale, e che neppure ti sei fatto sentire da warriorxp (che sarebbe stato un atto quanto meno dovuto, dal primo momento che la sua estensione non e' stata rilasciata sotto licenza Open Source ed i cui diritti appartengono a lui).

    Comunque, pure se io preferisco l'altra versione (piu' "pulita", imho) ti faccio i complimenti per l'intraprendenza e per lo spirito. La prossima volta, pero', cerca di avere un po' piu' di rispetto per gli autori del software originale e fagli un fischio, ok?
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  14. #29
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Bof, usate quale volete, l'importante è che poi non "rompete" me se vi capita qualche problema.
    In ogni caso per cortesia cambiagli nome perché non ho piacere che ci sia confusione tra le due.

  15. #30
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Skyflash
    L'ho provata, ma sinceramente non mi e' piaciuta ed ho rimesso su l'originale.

    La tua modifica l'ho trovata poco elegante, con tante e troppe iconcine che rovinano lo stile del menu, e troppi sottomenu. In due parole, scomoda e lenta da usare.
    Troppi sottomenù? I sottomenù dipendono dalle sezioni... Gli unici aggiunti sono quelli del sito gamesradar e pannello di controllo... Due non mi sembrano troppi.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •