<Miglioriamo GMC> Quanto tempo dedicate al commento del gioco allegato? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto tempo dedicate al commento del gioco allegato?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non lo leggo.

    18 17,82%
  • Leggo qualcosina, ma non mi interessa.

    25 24,75%
  • Lo leggo quasi sempre.

    45 44,55%
  • E' la prima cosa che leggo, lo adoro.

    13 12,87%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: <Miglioriamo GMC> Quanto tempo dedicate al commento del gioco allegato?

Cambio titolo
  1. #16
    echelon89
    Ospite
    non lo leggo

  2. #17
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    io personalmente non lo leggo mai, preferirei che togliessero qualche pagina per fare pi&#249; spazio ad altre sezioni, magari all'hardware, che ormai &#232; fondamentale conoscere per i videogiocatori, che ne dite?

  3. #18
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Non lo leggo, anche perchè stranamente mi dimentico sempre di installare il gioco

  4. #19
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Ilanur
    Quanto tempo dedicate a quelle 9-10 pagine di commenti e spiegazioni del gioco allegato ogni mese a gmc?
    Questo sondaggio ha come unico scopo di migliorare la rivista secondo i gusti di noi lettori.
    In base ai risultati del sondaggio chiederemo a Gorman & Co. se ampliare o creare nuove sezioni oppure no.
    Quoto; quelle 8-9 pagine di spiegazione per il gioco allegato SONO TOTALMENTE INUTILI.
    Solo un ebete ne avrebbe bisogno per capirlo; considerato che ci sono i file di spiegazione nei giochi stessi, e che cmq sono quasi sempre intuitivi, mi sembrano solo un escamotage per allungare il brodo e dire che la rivista è più corposa.
    Non è così; spero capiscano che sono pagine inutili.

  5. #20
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione dups90
    Lo leggo solamente se il gioco mi interessa, ossia se lo installo
    Quoto
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  6. #21
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione AdamWarlock
    Quoto; quelle 8-9 pagine di spiegazione per il gioco allegato SONO TOTALMENTE INUTILI.
    Solo un ebete ne avrebbe bisogno per capirlo; considerato che ci sono i file di spiegazione nei giochi stessi, e che cmq sono quasi sempre intuitivi, mi sembrano solo un escamotage per allungare il brodo e dire che la rivista è più corposa.
    Non è così; spero capiscano che sono pagine inutili.
    Non esagerare dai, dal sondaggio si direbbe invece che molta gente le utilizza. Non si possono togliere, però una bella ridimensionatina si potrebbe dargliela.
    Secondo me non dovrebbero avere più di 5 pagine, le rimanenti potrebbero essere spartite tra Kevo e Pape ( entrambi simpaticissimi e con pochissime pagine a disposizione, specialmente l'ormai fondamentale sezione hardware). Comprerei Gmc molto più spesso se trattasse di hardware in modo più approfondito, GMC Hardware esce una volta l'anno !!

  7. #22
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    nn l'ho mai letto...nn lo leggo neanche se regalano qualche gioco che può interessarmi..... io le pag le ridurrei a 3
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  8. #23
    Bright L'avatar di Black Suffering
    Registrato il
    10-05
    Località
    Belluno - Torino
    Messaggi
    1.617
    Citazione Illuvatar
    lo leggo solo quando il gioco mi interessa!
    Quoto

  9. #24
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Io le leggo quasi sempre.
    1 - Soprattutto se il gioco mi interessa, così da saperne di più mentre lo sto installando.
    2 - Per saperne di più su di un gioco che magari non mi interessa, o che non conosco.. Così da ampliare la mia cultura videogiocosa (una sorta di "riassunto.."

    Certo, magari le pagine sono troppe.. ma una breve descrizione per chi non conosce il gioco e una dettagliata spiegazione in caso di errori e bug, secondo me sono essenziali..
    Il Micio che saltava nel Tempo

  10. #25
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Lo leggo spesso

  11. #26
    Kelvan
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Quoto; quelle 8-9 pagine di spiegazione per il gioco allegato SONO TOTALMENTE INUTILI.
    Solo un ebete ne avrebbe bisogno per capirlo; considerato che ci sono i file di spiegazione nei giochi stessi, e che cmq sono quasi sempre intuitivi, mi sembrano solo un escamotage per allungare il brodo e dire che la rivista &#232; pi&#249; corposa.
    Non &#232; cos&#236;; spero capiscano che sono pagine inutili.
    Sono inutili pi&#249; o meno quanto una guida rapida di un gioco: cio&#232; per niente.
    Oltre all'effettivo fastidio di andarsi a ripescare il manuale, contengono smepre box informativi utili. E non si parla di intuire o meno: si parla di informazioni che sarebbe da cercare in maniera approfondita nel manuale che, come gi&#224; detto, non tutti leggono.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Lo leggo quasi sempre, se poi installo il gioco allora è proprio obbligatorio

  13. #28
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    Lo leggo sempre^-^ è la prima cosa solitamente

  14. #29
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Ilanur
    Quanto tempo dedicate a quelle 9-10 pagine di commenti e spiegazioni del gioco allegato ogni mese a gmc?
    Questo sondaggio ha come unico scopo di migliorare la rivista secondo i gusti di noi lettori.
    In base ai risultati del sondaggio chiederemo a Gorman & Co. se ampliare o creare nuove sezioni oppure no.
    se il gioco allegato è uno strategico, ci dedico parecchio tempo.
    se è un'avventura grafica, faccio una passata veloce.

    ovviamente, se il gioco mi interessa.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    leggo qualcosina

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •