bhe se esistessero armi in grado di mutare il clima non me ne stupirei più di tanto, ma tutte queste teorie complottistiche non mi convincono
«Sotto il programma HAARP, gli USA stanno creando nuove armi geofisiche integrali, che possono influenzare gli elementi naturali con onde radio ad alta frequenza. Il significato di questo salto qualitativo è comparabile al passaggio dall’arma bianca alle armi da fuoco, o dalle armi convenzionali a quelle nucleari».
Link
L'arma probabilmente è già operativa perchè ci sono indizi che fanno pensare possa essere stata usata in:
- Terremoto in Iran che causò 40k vittime
- Durante la Tragedia di Katrina visto che come potete vedere dalla foto era molto attivo
- Altri
- Hanno provocato probabilmente lo Tsunami in Indonesia
Guerra Scalare in Indonesia?
"Cospirologia Applicata" e nuove ipotesi di origine artificiale
Il controllo climatico a scopi militari
Link Wikipedia in Inglese
bhe se esistessero armi in grado di mutare il clima non me ne stupirei più di tanto, ma tutte queste teorie complottistiche non mi convincono
leva il se...Zeol
Questa è katrina
e....
Vi ricorda niente la data in cui ha un valore alto?
Ultima modifica di y2k; 27-05-2006 alle 20:07:56
Ben detto, degli americani proprio non ci si può fidare!Invernox
Comunque io sono dell'idea che l'uomo non deve intromettersi nelle faccende della natura, anche se soffre la siccità.
"Soltanto un Sith vive di assoluti, farò ciò che devo."
(Obi-Wan Kenobi)
quindi lo tsnunami si sarebbe formato grazie a tecnologie umane?beh IMHO, non sono del tutto pericolose,secondo me se usate bene potrebbero evitare alcuni problemi ambientali e alcune catastrofi che ovviamente sono naturali
Bhè, questo mi sembra che riguarda il contrasto tra la religione e la scienza e di ciò già ne ho parlato in una discussione con dei satanisti che non intendo ripetere: è stato terribile!Invernox
"Soltanto un Sith vive di assoluti, farò ciò che devo."
(Obi-Wan Kenobi)
bè,rispondi alla domandaCustos Ignis
lascieresti morire qualcuno di una malattia curabile solo per non andare contronatura?
penso che qui sia lo stesso discorso,si potrebbero salvare milioni di vite portando l'acqua(e cosi indirettamente il cibo)
y2k, sei stato avvertito più volte sul postare thread su teorie della cospirazione improbabili in Agorà. Questo lo chiudo e basta. E, che tu ti "riservi" o meno di farlo, la prossima volta ti segnalo per flood.
"Il sonno della ragione genera mostri"
Questa era davvero grossa