- 500 giorni al lancio(o presentazione) della New Fiat 500
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: - 500 giorni al lancio(o presentazione) della New Fiat 500

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491

    - 500 giorni al lancio(o presentazione) della New Fiat 500

    Che bello,un mito che rinasce!!!
    La mitica FIAT 500!!!
    Che dite?
    sito www.fiat500.com
    Ultima modifica di floop; 4-05-2006 alle 11:18:28

  2. #2
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    se fosse davvero simpatica come quella vecchia sarebbe una grande cosa. se poi è pure divertente e leggera, chessò con 100-120cv e magari il motore dietro la comprerei all'istante. dovrebbero fare una cosa tipo la mini, una macchina abbastanza sportiva.

  3. #3
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    per me è na caxxata presentarla l'anno prossimo....dovrebbero farla uscire adesso prima che la concorrenza la disintegri..

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    se la faranno bella mio padre sarà il primo aquirente italiano!lui le adora le 500,.ne ha 4!
    cmq questo è il sito www.fiat500.com/

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Wooregh®
    per me è na caxxata presentarla l'anno prossimo....dovrebbero farla uscire adesso prima che la concorrenza la disintegri..
    con la Mini hanno fatto lo stesso... inoltre la 500 non può essere disintegrata dato che non ha concorrenti eccettuata, forse, la Mini stessa... inoltre far crescere l'aspettativa è un bene...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    Sarebbe interessante con una versione 1.9 mjet da 120-150 cv e un turbocompresso di derivazione fire da 180 cv motore posteriore ovviemnte


  7. #7
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Beltazor
    Sarebbe interessante con una versione 1.9 mjet da 120-150 cv e un turbocompresso di derivazione fire da 180 cv motore posteriore ovviemnte
    Si e poi comincia a volare
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Beltazor
    Sarebbe interessante con una versione 1.9 mjet da 120-150 cv e un turbocompresso di derivazione fire da 180 cv motore posteriore ovviemnte
    Dove lo metti un motore grosso sulla 500? Penso adoterrano un 1.4 al massimo 1.6 turbocompresso per la versione sportiva...e cmq non arriveranno certo a 180 hp
    Ringraziamo che hanno intenzione di produrla, perche è davvero bellina...l'idea di lanciare il sito è ottima. Sono contento...per girare in città la prenderei

  9. #9
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    Citazione IL CONTE
    Dove lo metti un motore grosso sulla 500? Penso adoterrano un 1.4 al massimo 1.6 turbocompresso per la versione sportiva...e cmq non arriveranno certo a 180 hp
    Ringraziamo che hanno intenzione di produrla, perche è davvero bellina...l'idea di lanciare il sito è ottima. Sono contento...per girare in città la prenderei
    Io farei la versione monoposto, motore posteriore, trazione integrale e cambio sequanziale


  10. #10
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    io ho visto alcune vecchie 500 con più di 100cv..... dovrebbero fare qualcosa di simile, potente, scattante e leggera. poi dovrebbero organizzare un trofeo.

  11. #11
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione oscarn
    se fosse davvero simpatica come quella vecchia sarebbe una grande cosa. se poi è pure divertente e leggera, chessò con 100-120cv e magari il motore dietro la comprerei all'istante. dovrebbero fare una cosa tipo la mini, una macchina abbastanza sportiva.
    La 500 NON dovrà fare come la mini,deve essere l'entry level di casa Fiat come è sempre stata (tranne ai tempi della vecchissima 600),quindi dovrà essere alla portata di tutti e non solo dei figli di papà o di chi vuole portarsi dietro per anni un finanziamento.E comunque visto il luogo di produzione e il connubio con la Ford (nuova Ka) non mi aspetto nulla di molto diverso da una bella utilitaria.Diciamo la risposta italiana a c1-107-aygo magari un po' più trendy.
    SOCING!

  12. #12
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    Citazione Fabry1999
    La 500 NON dovrà fare come la mini,deve essere l'entry level di casa Fiat come è sempre stata (tranne ai tempi della vecchissima 600),quindi dovrà essere alla portata di tutti e non solo dei figli di papà o di chi vuole portarsi dietro per anni un finanziamento.E comunque visto il luogo di produzione e il connubio con la Ford (nuova Ka) non mi aspetto nulla di molto diverso da una bella utilitaria.Diciamo la risposta italiana a c1-107-aygo magari un po' più trendy.
    quindi ti sembrano entri level le c1 &co? secondo me quelle sono macchine da figlio di papà.... la versione con clima costa 10 000€ !!! poi come auto base la fiat ha già la panda, la cosa migliore che potrebbero fare è una 500 economica come dici tu ma poi affiancarle una sportivetta. io intendevo come la mini nel senso di sportiva, non come prezzo. ovviamente la 500 più cattiva dovrebbe avere un costo ragionevole per poter essere alla portata di molti giovani.

  13. #13
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    la Panda calerà di prezzo assestandosi su prezzi poco più alti di quelli della 600 attuale... la 500 andrà ad inserirsi fra la panda attuale e la vecchia punto come prezzi... non sarà l'avversaria della mini ma non sarà neppure un pezzo di lamiera come la c1 & Co. Basta vedere le immagini per intuire che è di livello superiore...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    James Pond
    Ospite
    ragazzi, ho visto le immagini, ma è davvero bella
    sul sito ho anche creato la 500 flag & flames, rosso fiammante con spoileroni, minigonne e striscia tricolore e la 500 flowerpower ( ) azzurra coi fiori e i cerchioni vintage
    le voglio entrambe

  15. #15
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione oscarn
    quindi ti sembrano entri level le c1 &co? secondo me quelle sono macchine da figlio di papà.... la versione con clima costa 10 000€ !!! poi come auto base la fiat ha già la panda, la cosa migliore che potrebbero fare è una 500 economica come dici tu ma poi affiancarle una sportivetta. io intendevo come la mini nel senso di sportiva, non come prezzo. ovviamente la 500 più cattiva dovrebbe avere un costo ragionevole per poter essere alla portata di molti giovani.
    Senza clima partono da 8600 però..e poche altre macchine costano così "poco" (senza contare poi degli sconti del concessionario,ma questo vale per tutte).In realtà la Fiat ha la 600 ancora poi come entry level,la panda ha qualcosina in più (certo poi la cross ti costa 20000 euro se ci vuoi tutto e allora si che ci avviciniamo alla mini)..
    Comunque non credo che ci sarà una versione troppo sportiva della 500,o per lo meno non in un primo tempo.Comunque non la comprerò perchè preferisco che con i miei soldi si dia lavoro a degli italiani se devo per forza comprare un marchio italiano.
    SOCING!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •