[1]Recensioni Manga e Anime - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [1]Recensioni Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #46
    Nyx
    Ospite


    Titolo: BURN UP EXCESS, squadra speciale disastri

    Numero episodi: 13

    Numero DVD : 3

    Costo del DVD: 26 euro circa.

    Genere : Action, commedia, ecchi

    Produzione: Yamato video

    Durata: 25 minuti circa ad episodio

    Anno : 1998

    Voto: 7.8



    Siamo nell'anno 202x per fronteggiare la criminalità a Neo Tokyo ( e per realizzare il sogno di una certa persona) viene creato un gruppo di polizia composto da agenti "sceltissimi".
    Essi rispondono al nome di Warriors.
    Il gruppo è composto dai seguenti individui:

    Rio Kinezono, bionda, bellissima, esperta di arti marziali e sempre sommersa dai debiti per soddisfare il suo insaziabile bisogno di shopping .... -_-'
    la serie inizia con lei intenta a mangiare......in modo del tutto particolare...un sudatissimo piatto di ramen.

    Nanbel, brunetta dalla pelle olivastra (e con una voce che ricorda molto il timbro odiosissimo di Lisa Simpson)è l' inventore del gruppo e grazie ai suoi meccanismi ipertecnologici (sempre esteticamente kawaii, vedesi lo scarafaggio meccanico per le intercettazioni ....rigorosamente rosa -_-' ) che la squadra riesce a trarsi spesso d'impaccio.
    Anche lei dotata di un fisico a dir poco prorompente.

    Maya Jingu, dalla chioma verde, è l'amante delle armi del gruppo. Esperta di qualsiasi tipo di combattimento a fuoco, ama le armi quanto una donna normale dovrebbe amare un uomo. Se in missione non riesce a sparare si deprime o peggio ancora diventa terribilmente nervosa. Di origine siciliana
    Anch'essa dotata di un fisico assai....."prosperoso"....così viene spesso fatto notare nella puntata in cui ella fa ritorno a casa

    Lilika Ebet, dalla chioma rosea, la meno prosperosa di tutte ma non per questo meno sexy....
    è l'esperta di computer, una specie di super hacker

    Yuji Naruo, unico maschio del gruppo ed elemento abilissimo nella guida di qualsiasi tipo di veicolo: aerei, moto, elicotteri.
    molto professionale quando svolge il lavoro ma a dir poco ossessionato dalla bellezza femminile, in particolar modo da quella di Rio (e come dargli torto?). Si ritroverà molto spesso nello spogliatoio delle ragazze con la linguetta di fuori...questo tizio mi somiglia moltissimo

    A capo del gruppo Maki Kawasaki anch'essa donna ed anch'essa splendida (in quest'opera le cozze non esistono).

    In conclusione....davvero molto divertente.
    ottima scelta per chi ama l'azione, le belle ragazze e le situazioni ai limiti dell'assurdo.
    Ultima modifica di Nyx; 16-06-2006 alle 02:32:12

  2. #47
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    eccomi ora metto tutto a posto

  3. #48
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Sono riuscito finalmente a comprare Arms 4... 10€
    ora mi manca solo il 2

  4. #49
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Squall the beast
    Sono riuscito finalmente a comprare Arms 4... 10€
    ora mi manca solo il 2
    Io il 4 di Arms l'ho preso qualche settimana fa assieme il primo di Gantz e i primi due di Eden in fumetteria (tutti a prezzo di copertina ovviamente).

    Edit: Ecco il post su "Che cosa hai comprato oggi", li ho presi 10 giorni fa.

  5. #50
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Sephiroth'88
    Io il 4 di Arms l'ho preso qualche settimana fa assieme il primo di Gantz e i primi due di Eden in fumetteria (tutti a prezzo di copertina ovviamente).

    Edit: Ecco il post su "Che cosa hai comprato oggi", li ho presi 10 giorni fa.
    Era da un anno che lo cercavo l'avrei rpeso a qualsiasi prezzo

  6. #51
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io era da un anno che avevo i primi tre e non ne avevo mai presi altri.
    Poi ho sentito che sto 4 era raro da trovare e l'ho preso prima che me lo fottessero magari. Non l'ho ancora iniziata a leggere la serie, appena ho voglia (se ne avr&#242 la inizio.

  7. #52
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Sephiroth'88
    Io era da un anno che avevo i primi tre e non ne avevo mai presi altri.
    Poi ho sentito che sto 4 era raro da trovare e l'ho preso prima che me lo fottessero magari. Non l'ho ancora iniziata a leggere la serie, appena ho voglia (se ne avrò) la inizio.
    E' un manga da 10 e lode

  8. #53
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Squall the beast
    E' un manga da 10 e lode
    Arms? Mah, inizia col botto ma si consuma velocemente per poi appiattirsi in una maniera quasi intollerabile.

  9. #54
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Arms? Mah, inizia col botto ma si consuma velocemente per poi appiattirsi in una maniera quasi intollerabile.
    eretico...
    Se mai è il contrario

  10. #55
    SolBadguy
    Ospite
    Citazione Squall the beast
    eretico...
    Se mai è il contrario
    Quotazzo.Arms si merita 10 in tutto e per tutto

    Moetaro

  11. #56
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290


    TITOLO: Naruto

    AUTORE: Masashi Kishimoto

    GENERE: Shonen-azione

    CASA EDITRICE: Planet Manga

    NUMERO DI ALBI: 28 (In Prosecuzione)

    PREZZO: 3.50€

    TRAMA:
    Naruto non capiva perchè tutti gli abitanti del suo villaggio, ovvero il villaggio della Foglia, lo odiassero e lo evitassero.
    Il comportamento dei suoi coetanei lo irritava e lo spingeva a fare delle bravate per attirare l'attenzione.
    Si sentiva solo, avendo perso i genitori in tenera età...
    In realtà non pensava di aver ereditato la potenza della leggendaria Volpe A Nove code, demone assassino temuto come una calamità...
    Questo demone infatti fu sigillato nel corpo di Naruto dopo la sua nascita...
    Il mondo di Naruto è caratterzzato da villaggi in cui vengono addestrati Ninja per la protezzione e l'espansione del villaggio stesso.
    Il Ninja più forte di un villaggio ottiene il titolo di Kage e nel villaggio della Foglia prende il nome di Hokage.
    Fatto stà che Naruto vuole quel titolo ad ogni costo, e questo suo desiderio lo porterà ad uno sviluppo durante l'arco delle sue avventure

    VOTO: 9
    Questo è un manga che ha riscontrato un enorme successo in Europa e in Giappone.
    I combattimenti sono studiati e descritti alla perfezione, a volte magari sono rappresentati in modo confusionale ma a grandi linee si intuisce sempre cosa stà accadendo.
    Ho apprezzato questo fumetto perchè all'inizio può sembrare anche abbastanza "banale" e "scontato" ma in realtà racchiude tematiche veramente mature.
    Inutile dire a chi non si è mai cimentato in questo capolavoro di accorrere subito in fumetteria per comprarlo
    Ultima modifica di Squall the beast; 18-07-2007 alle 14:55:04

  12. #57
    PhyroMKI
    Ospite
    Ho visto l'anime di Love Hina su una rete locale: è troppo divertente!! BWAHAHA! Keitaro potrebbe essere tranquillamente il mio alter-ego

    Naru & Keitaro

  13. #58
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Ragazzi se volete potete anche recensire Manwa

  14. #59
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    se non fosse che costassero tanto io li collezionerei....

  15. #60
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Death_Master
    se non fosse che costassero tanto io li collezionerei....
    Sì appunto... vorrei Chonchu ma prima finisco Raganrock

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •