[1]Recensioni Manga e Anime - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 502

Discussione: [1]Recensioni Manga e Anime

Cambio titolo
  1. #256
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione kira_89
    mi potete dire la trama e se sn belli questi manga?:
    Rave
    bastard e
    Blame

    grazie
    Bastard!!

    Rave 1

    Rave 2

    Blame


  2. #257
    Utente L'avatar di kira_89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Latiano
    Messaggi
    138
    grazie mille

  3. #258
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Ho aggiunto la rece di Mvesim!
    Cmq prima o poi mi prenderò Bastard per vedere se fa così schifo!
    A me attira

  4. #259
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    TITOLO: Steel Ball Run

    AUTORE: Hirohiko Araki

    GENERE: Azione

    CASA EDITRICE: Star Comics

    NUMERO DI ALBI: 10 (in Italia)

    PREZZO: 3.10 (Fino al n°3) 3.30 (dal n°3 in poi)

    TRAMA: Cosa hanno in comune una corsa a cavallo, le reliquie di una mummia e delle sfere di ferro? Nulla apparentemente ma per Araki la parola impossibile non esiste ed eccolo qui, con la settima serie de "Le bizzarre avventure di JoJo" a mescolare questi elementi per creare un manga fuori dagli schemi. A cavallo di splendidi cavalli (o grazie alle proprie gambe) ecco i nostri protagonisti attraversare l'intera America per portarsi a casa il primo premio di 50.000.000 $; ma il protagonista della storia, l'italiano J.Lo Zeppeli, sembra correre per qualcosa più importante del vile denaro. Al suo fianco il JoJo di questa serie, Johnny Joestar, desideroso (quanto noi^^) di comprendere il vero potere della rotazione delle sfere di ferro. Assieme a vecchie e care famiglie (per chi ha letto Araki i nomi Zeppeli e Joestar non saranno nuovi per le orecchie) ecco tornare il "cattivone" di sempre: Dio Brando. Attorno a questi tre personaggi ruoteranno tutte le vicende di SBR e non solo, a tentare la sfida della gara anche curiosi personaggi: Sandman, un nativo Americano che cerca di attraversare il continente con la sola forza delle gambe; Pocoloco, l'afroamericano che ha la fortuna dalla sua parte e Funny Valentine, nome buffo per l'uomo più importante della nazione, il Presidente degli USA! La storia è, come sempre, frenetica e, a tratti, veramente bizzarra come conviene ai manga di Araki; il disegno si è evoluto dall'ultima serie di JoJo ed è diventato più realistico, meno pesante e più particolareggiato: veramente godibile! L'edizione italiana è discreta e le traduzoni ben fatte (peccato però per qualche errore di battitura). Insomma, Steel Ball Run non è di certo un manga per tutti, ma per chi ha apprezzato Hirohiko o si vuole avvicinare al suo stile, è veramente un must.

    VOTO: 8.5


    Ultima modifica di Jericho09; 5-11-2007 alle 14:34:56
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  5. #260
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Adesso aggiungo subito ^^

    EDIT: 100 RECENSIONI! xD
    Ultima modifica di Squall the beast; 15-04-2007 alle 13:23:52

  6. #261
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Squall the beast
    Adesso aggiungo subito ^^

    EDIT: 100 RECENSIONI! xD
    Mamma mia già 100 recensioni!!!

    Comunque sia mi è tornata voglia di scrivere, quindi probabilmente potrei inondare il 3d di recensioni! XD

    Jericho complimenti per la recensioni di Steel ball run!

  7. #262
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione King
    Mamma mia già 100 recensioni!!!

    Comunque sia mi è tornata voglia di scrivere, quindi probabilmente potrei inondare il 3d di recensioni! XD

    Jericho complimenti per la recensioni di Steel ball run!
    Già anchea me è tornata xD
    Però non so che manga recensire!
    Mmmm.... potrei farla su Akira o su Arms visto che lo stò rileggendo

  8. #263
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Squall the beast
    Già anchea me è tornata xD
    Però non so che manga recensire!
    Mmmm.... potrei farla su Akira o su Arms visto che lo stò rileggendo
    So di essere pazzo ma io stavo pensando di recensire quasi tutti i manga che ho perlomeno quelli che non hanno nessuna recensione qui

  9. #264
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione King
    So di essere pazzo ma io stavo pensando di recensire quasi tutti i manga che ho perlomeno quelli che non hanno nessuna recensione qui
    Ad esempio? xD

  10. #265
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Squall the beast
    Ad esempio? xD
    Yapoo il bestiame umano, holy brownie, k.o.j., sakura mail, shamo(seppur negativa ce la dovrebbe avere), Glaucos, Monster, Junk, Shigurui, Sidooh, Zed, Fantaman, Nekomajin e potrei andare ancora avanti cioè vorrei recensire manga che sembra che qui sul forum non compra quasi nessuno quando invece meritano molto tra l'altro alcuni sono addirittura o volumi unici o serie molto brevi.Vedrò cosa fare, visto che sto scrivendo anche le recensioni sui mangaka! XD

  11. #266
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione King
    Yapoo il bestiame umano, holy brownie, k.o.j., sakura mail, shamo(seppur negativa ce la dovrebbe avere), Glaucos, Monster, Junk, Shigurui, Sidooh, Zed, Fantaman, Nekomajin e potrei andare ancora avanti cioè vorrei recensire manga che sembra che qui sul forum non compra quasi nessuno quando invece meritano molto tra l'altro alcuni sono addirittura o volumi unici o serie molto brevi.Vedrò cosa fare, visto che sto scrivendo anche le recensioni sui mangaka! XD
    Ok aspetto delle rece visto che mi interessano!

  12. #267
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Grazie King^^
    In questi giorni vedrò di buttarne giù anche qualcun'altra...vedrò se riuscirò a fare quella di soten no ken.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  13. #268
    Nyx
    Ospite



    TITOLO: Utawarerumono

    GENERE: Drama, fantasy

    ANNO: 2006

    NUMERO EPISODI: 26

    NON ANCORA EDITO IN ITALIA

    VOTO: 7.5

    TRAMA:


    Iniziamo col dire che Utawarerumono proviene da un gioco Hentai ma di erotico l'opera in questione ha incredibilmente poco o niente. Salvo forse per le prosperose forme di gran parte dei soggetti femminili. Trama e sequenze che si adatterebbero benissimo ad un bel gioco di ruolo quale potrebbe essere un FF qualunque.

    Inizia tutto con il ritrovamento di un ragazzo con una misteriosa maschera metallica sul volto. Una maschera che è impossibile togliere, oltre cio' il suo aspetto è stranamente diverso da tutti gli altri esseri umani... gli mancano infatti la coda e le lunghe orecchie di cui tutti gli altri sono dotati.
    Due sorelle e un anziana signora si prenderanno cura di questo giovane, fino a farlo ristabilire del tutto e a farlo integrare con la gente del villaggio.
    Gli daranno il nome di Hakuoro, il nome che aveva il padre delle due giovane ragazze.
    Hakuoro non ricordo nulla del suo passato....come sia arrivato fin li e soprattutto il perche' di quella maschera metallica sul suo volto.
    Di li a poco Hakuoro, il suo villaggio e la sua gente saranno coinvolti in una serie di guerre per il controllo dei territori circostanti.
    Il misterioso ragazzo si rivelera' presto un ottimo leader, un cuore d'oro, apparentemente pacifico e contro ogni tipo di ingiustizia tuttavia determinato, assai coraggioso e capace sul campo di battaglia. Sempre pronto a rischiare la sua vita per il bene del suo popolo.
    Col tempo Hakuoro scoprira' sempre di piu' sulla sua vera natura e il mistero che lo circonda.
    Non mancheranno di aiutarlo un esercito di validissimi elementi unitisi a lui (di battaglia in battaglia) dopo aver compreso l'enorme valore di quest'uomo misterioso.


    COMMENTO:

    Pur non avendo interesse per le opere a sfondo fantasy devo dire di aver apprezzato parecchio Utawarerumono. Non mi aspettavo un opera di questo livello.
    Discretamente profonda e parecchio intrigante, soprattutto nelle prime battute.
    Col proseguire la trama (a detta di molti) perde un po di mordente fino ad arrivare ad una fase finale abbastanza deludente.
    Effettivamente un po di calo di tono e' riscontrabile nelle fasi finali ma non abbastanza da svalutare globalmente un opera nel suo complesso piu' che valida.
    Buona anche la colonna sonora in particolar modo molto valide la sigla di inizio e quella di chiusura.

    Ci sono 3 specials (della durata media di circa 7\8 minuti) che sono tre divertentissimi sketch che vedono i protagonisti dell'opera impegnati in situazioni a dir poco esileranti.
    Mi hanno fatto rotolare dalle risate, valgono da soli tutta l'opera
    Ultima modifica di Nyx; 16-04-2007 alle 16:11:47

  14. #269
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123


    TITOLO:Otaku Club Genshiken

    AUTORE:Kio Shimoku

    GENERE:Commedia universitaria (seinen)

    CASA EDITRICE:Star Comics

    NUMERO DI ALBI:9

    PREZZO:5 euro

    TRAMA:Kanji Sasahara, neo matricola universitaria, deve decidere a quale club iscriversi, comincia così a vagare per gli stand dei vari gruppi che si occupano di anime e manga assillato dadubbi del tipo "Mi iscrivo onon mi iscrivo? Mi iscrivo o non mi iscrivo?". Kanji nutre infatti una sfrenata passione per anime, manga e simili ma si vergogna ad ammetterlo in pubblico.Decide infine di iscriversi al Genshiken "Circolo per lo studio della cultura visiva moderna", un club nato per "abbattere le barriere tra manga, anime e videogame" ma che ora non è altro che il luogo di ritrovo di un gruppo di otaku che ci passano il tempo coltivando i loro interessi senza svolgere alcuna vera e propria attivita di club.
    L'allegra brigata è composta da personaggi piu o meno strani le cui vicende danno origine a situazioni talvolta demenziali, talvolta divertenti, talvolta entrambe le cose. Tra questi cito: il presidente "fantasma", un tipo con la faccia da Kappa con l'abitudine di comparire alle spalle dei vari membri del circolo(immaginate voi le reazioni) per poi scomparire non visto mentre la vittima di turno gli sta ancora parlando assieme, Haronobu Madarame, un vero maniaco con il pallino per l'arte di mettere in imbarazzo il suo prossimo e la bella Saki Kasukabe, una ragazza normale (non chiamatela otaku se non volete essere pestati) costretta suo malgrado a frequentare il club, il suo scopo ultimo è infatti quello di "guarire" il ragazzo che le piace da quelle che lei definisce "anormali" passioni.

    COMMENTO:Un manga carino e divertente, non un must have, ma sicuramente da leggere se vi piacciono quei manga che fanno ridere.

    VOTO:7
    Ultima modifica di Kyaktus; 23-04-2007 alle 20:38:34
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  15. #270
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Adesso le aggiungo tutte ^^

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •