lolIlanur
cmq scusa la domanda...ma ti droghi...?!
skerzo...![]()
salve.
oggi pomeriggio, dopo essere tornato a casa dall'università, decido di dare una pulitina al comp.
tiro fuori l'aspirapolvere e sto una ventina di minuti a pulire.. tutto bene. poi rimonto tutto e vado ad accendere.......
![]()
! schermata nera odiosissima e abominevoli bip dalla mobo.
il cuore si ferma.. impreco sottovoce... "avrò attaccato male la ram" riattacco---> schermo nero.... "la scheda video"------> schermo nero...
a quel punto ho preso il calendario e ho tirato giù tutti i santi partendo dal 1 gennaio fino a 31 dicembre aggettivandoli con simpatici epiteti ripetuti casualmente...
dopo ciò, ormai depresso e deciso a smontare tutto... spingo un pochino l'attacco del fedele zalman alla mobo... e come per magia... zak!
parte.
fine del comunicato.![]()
lolIlanur
cmq scusa la domanda...ma ti droghi...?!
skerzo...![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
dopo 1300 messaggi avrò anche io diritto di aprire thread inutili no?GordonFreeman90
Spoiler:
sono piu che d'accordo...!!!Ilanur
6 un mito...!!!![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
OMG
quando si parla di bontà divina...![]()
![]()
[My consolles] Playstation2 - X-Box 360
[Now playing] [PC] World of Warcraft
da questa interessante vicenda possiamo trarre una morale generica e universalmente riconosciuta:
mai fidarsi degli zalman
Ilanur
grazie o mio profeta
stralol![]()
non c'è niente da ridere, sono cose serie.
uno zalman ha ucciso mio padre e violentato mia madre.
che dire , sn contento per il tuo pc che è ripartito![]()
caxxo,ma oggi tu 6 tutto fumato!!!Ilanur
![]()
si, ma non è finita, anche tu hai uno zalman, e sono pronti a colpire chiunque, dovunque, in qualunque momento...roberto88
non si può mai essere tranquilli con uno zalman nelle vicinanze.
la verità è che gli zalman sono dentro di noi!![]()
qst 3d è da firma...Ilanur
![]()