La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: La Ruota Del Tempo - 3d Ufficiale - Spoiler

Cambio titolo
  1. #46
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    Per quel che diventa la saga la copertina è ottima.

  2. #47
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Pennicillina
    Per quel che diventa la saga la copertina è ottima.
    In che senso scusa ? Potresti argomentare?

  3. #48
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Uffa...maledetti impegni...non sono ancora potuto passare in libreria...si sa se è uscito anticipatamente???

  4. #49
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    Come ho già detto in un altro messaggio la saga crolla miseramente nel 7° libro in cui (non scherzo credimi) non succede nulla, vengono introdotte altre sottotrame (come non fossero abbastanza) e la narrazione sembra sia avvolta nella melassa, ciliegina finale alcuni personaggi da piacevoli diventano delle vere rotture (esempio il trio femminile compaesano di Rand).

    Tranquillo comunque nei libri seguenti peggiora.

  5. #50
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    jordan come sta ragà?qualcuno sà qualcosa?
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  6. #51
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4
    Uffa...maledetti impegni...non sono ancora potuto passare in libreria...si sa se è uscito anticipatamente???
    Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, non sono ancora riuscito ad andare a prenderlo per altri impegni però dei miei amici sono andati in libreria il 23 e l'hanno comprato..
    Citazione Pennicillina
    Come ho già detto in un altro messaggio la saga crolla miseramente nel 7° libro in cui (non scherzo credimi) non succede nulla, vengono introdotte altre sottotrame (come non fossero abbastanza) e la narrazione sembra sia avvolta nella melassa, ciliegina finale alcuni personaggi da piacevoli diventano delle vere rotture (esempio il trio femminile compaesano di Rand).

    Tranquillo comunque nei libri seguenti peggiora.
    In parte hai ragione, il libro é stato scritto per fare da ponte per i seguenti ma da qui al fatto che non accada nulla e che i seguenti siano i peggiori mi dispiace, ma devo darti torto, se la saga della ruota del tempo ti disgusta cosi tanto non sei obbligato a scrivere in questo thread..
    Citazione pietrone bonzo pancione
    jordan come sta ragà?qualcuno sà qualcosa?
    Per fortuna sembra che stia migliorando, fonti:
    http://www.fantasymagazine.it/notizie/6277/
    http://www.dragonmount.com/RobertJordan/

  7. #52
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    Oops... rileggendo ho scoperto di aver scritto le stesse cose due volte.
    Comunque la mia è solo un'opinione aperta al dibattito. Trovo i primi 6 libri spettacolari per la ricchezza di dettagli e la trama coinvolgente, ma il fatto che mi siano piaciuti non mi toglie l'idea (condivisa da altri che hanno letto la saga) che Jordan abbia allungato la trama per poter vendere più libri, prova di questo è il fatto che prima di scrivere l'undicesimo si sia preso il tempo per scrivere il libro prologo all'Occhio del mondo.
    Il fatto che scriva qui è solo per esprimere un'opinione, discordante ma pur sempre un'opinione, sul tema di questo thread.

  8. #53
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Pennicillina
    Oops... rileggendo ho scoperto di aver scritto le stesse cose due volte.
    Comunque la mia è solo un'opinione aperta al dibattito. Trovo i primi 6 libri spettacolari per la ricchezza di dettagli e la trama coinvolgente, ma il fatto che mi siano piaciuti non mi toglie l'idea (condivisa da altri che hanno letto la saga) che Jordan abbia allungato la trama per poter vendere più libri, prova di questo è il fatto che prima di scrivere l'undicesimo si sia preso il tempo per scrivere il libro prologo all'Occhio del mondo.
    Il fatto che scriva qui è solo per esprimere un'opinione, discordante ma pur sempre un'opinione, sul tema di questo thread.
    Ahh, allora ok, é che, da come avevi scritto il post precendente, sembrava che l'intera saga tendesse all'insopportabile (oppure boh, forse era solo una mia impressione ) comunque io rimango della mia (e anch'io non sono l'unico che la pensa in questo modo )

  9. #54
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    A me come saga piace molto, in inglese ho letto il 7-8 il 9 me lo sono fatto raccontare (un'intera sera dall'inizio alla fine circa 4 ore) e mi appassiona sempre di più...certo io il trio di donne lo odio dal secondo capitolo del primo libro ma a dire il vero odio tutte le aes sedai per come pensano (o come le fa pernsare Jordan)...si lamentano tanto che il potere sta svanendo, orcomondo ammazzate tutti i "portari" maschi del potere è normale che scompaia ...come ho goduto alla fine del 6 quando Rand fa inginocchiare le Aes sedai che lo seguivano:
    "Io non dimentico nulla Aes Sedai. Ho detto che potevate venire in sei, ma vedo che siete in nove. Ho detto che sareste state considerate allo stesso livello delle emissarie della Torre e, per essere venute in nove, lo sarete. Loro sono in ginocchio, Aes Sedai. Inginocchiatevi!!!"
    Che figata quella parte

  10. #55
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    L'ho preso...L'ho preso :Q_ finalmente...gia letto il prologo è mi stò divertendo come un matto...Elaida tutta convinta di essere sempre nel giusto huahuahua....

  11. #56
    Drago Rinato
    Ospite
    Bellissimo, finalmente c'é l'ho, mi é stato regalato per Natale, che dire fantastico, finalmente posso leggerlo anche in lingua italiana, per il momento sono solo al terzo capitolo ma già inizia a farsi interessante, peccato solo che l'8° uscirà a fine del prossimo anno , dovrò farmelo durare questo..

  12. #57
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Mmm questa saga mi ha sempre attirato anche se sono dei bei mattoni da leggere,sono tutti reperibili?Ci potrei fare un pensierino.

  13. #58
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Marcus
    Mmm questa saga mi ha sempre attirato anche se sono dei bei mattoni da leggere,sono tutti reperibili?Ci potrei fare un pensierino.
    In effetti si potrebbero usare per costruire una casa cmq si, i libri usciti in Italia sono tutti reperibili, ossia i primi 7 e il prequel (che é decisamente più contenuto ), in inglese li trovi fino all'undicesimo

  14. #59
    Ho finito di leggere il 7° libro in italiano (la corona di spade) e devo dire che é il peggiore tra quelli che ho letto di questa saga, é un libro TROPPO dedicato a fare da anello di congiunzione tra il 6° e l'8°, é vero, accadono delle cose interessanti, ma alla fin fine la si tira molto per le lunghe come libro, interessanti le novità introdotte ma molte cose poteva risparmiarsele Jordan, il tutto purtroppo é condito dalla traduzione italiana che lascia a desiderare in certi punti ed anche ad alcuni errori tipografici, insomma era meglio se dal sesto si fosse passati direttamente all'ottavo capitolo, in inglese non mi era sembrato cosi noioso -_-

  15. #60
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Visto l'eccessivo numero di volumi non ho davvero il coraggio di cimentarmi nell'impresa.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •