troppo paurosi per me![]()
HG è un buon titolo però lo ritengo inferiore al primo inimitabile ct![]()
ogni qual volta dovrò esprimere un' opinione personale, contraria al pensiero comune, o quotare chi condivide il mio stesso parere, per evitare linciaggi mi limiterò ad annuire con aria di sufficienza:
""
si ottimo titolo, rimango però troppo affezionato a sh2 per poterlo giudicare migliore. almeno dal mio punto di vistachrisdarril
ogni qual volta dovrò esprimere un' opinione personale, contraria al pensiero comune, o quotare chi condivide il mio stesso parere, per evitare linciaggi mi limiterò ad annuire con aria di sufficienza:
""
beh in fatto di affezionamento si può pure sorvolare ma oggettivamente seppur più curato dal punto di vista narrativo e stilistico lo considero inferiore anche se le caratteristiche più valenti li fanno eguagliare...ma Fiona, Daniella, Debilitas e Lorenzo sono indimenticabili...che gioco!white lhio
![]()
Se leggo bene vedo che Clock Tower è un gioco che ha fatto l'apparizione su SNES .. ma era bello ?? Pur essendo un 2D le sezioni di nascondersi come venivano effettuate ??
ho giocato solo Clock Tower 3 tra questi,e mi piacque davvero tanto,peccato che durava pochino...alla fine l'ho venduto,ma ora mi è venuta voglia di rigiocarlo pensandoci![]()
Proprio l'episodio per SNES è il più bello in assoluto...suspense, tensione, atmosfera e grandi riferimenti ai più grandi successi di Dario Argento c'erano tutti. le sezioni nasconditive (si dice così?Vito85
) sono ben fatte...beh era in 2d ed ora è un pò dadato ma può considerarsi il primo "vero" Survival Horror. Lo segue subito dopo il bellissimo Haunting Ground...
![]()
prima della rottura della play stavo giocando a haunting ground davvero molto bello
Grazie per l'info magari me lo recupero su ebay questo giocochrisdarril
!!