Discussione Chiusa
Pag 1 di 37 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 547

Discussione: Clock Tower & Haunting Ground (Topic Ufficiale) Fuggire può essere la migliore arma..

Utente L'avatar di chrisdarril
    Registrato il
    02-06

Clock Tower & Haunting Ground (Topic Ufficiale) Fuggire può essere la migliore arma..

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    troppo paurosi per me

scrittore dilettante L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    HG è un buon titolo però lo ritengo inferiore al primo inimitabile ct
    ogni qual volta dovrò esprimere un' opinione personale, contraria al pensiero comune, o quotare chi condivide il mio stesso parere, per evitare linciaggi mi limiterò ad annuire con aria di sufficienza:

""

Registrato il
    02-06
    Citazione white lhio
    HG è un buon titolo però lo ritengo inferiore al primo inimitabile ct
    Anch'io in fatto di realizzazione e atmosfera amo Haunting Ground...ed è il mio numero 2 in assoluto...ma Clock Tower the first fear non si batte. Sicuramente è il titolo che più ci si è avvicinato e che può vantare la nomina di capolavoro horror indiscusso su console 128 bit.

Registrato il
    02-06
    Citazione Pulcinella89'
    troppo paurosi per me
    questo è il vero bello!

scrittore dilettante L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione chrisdarril
    Anch'io in fatto di realizzazione e atmosfera amo Haunting Ground...ed è il mio numero 2 in assoluto...ma Clock Tower the first fear non si batte. Sicuramente è il titolo che più ci si è avvicinato e che può vantare la nomina di capolavoro horror indiscusso su console 128 bit.
    si ottimo titolo, rimango però troppo affezionato a sh2 per poterlo giudicare migliore. almeno dal mio punto di vista
    ogni qual volta dovrò esprimere un' opinione personale, contraria al pensiero comune, o quotare chi condivide il mio stesso parere, per evitare linciaggi mi limiterò ad annuire con aria di sufficienza:

""

Registrato il
    02-06
    Citazione white lhio
    si ottimo titolo, rimango però troppo affezionato a sh2 per poterlo giudicare migliore. almeno dal mio punto di vista
    beh in fatto di affezionamento si può pure sorvolare ma oggettivamente seppur più curato dal punto di vista narrativo e stilistico lo considero inferiore anche se le caratteristiche più valenti li fanno eguagliare...ma Fiona, Daniella, Debilitas e Lorenzo sono indimenticabili...che gioco!

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Se leggo bene vedo che Clock Tower è un gioco che ha fatto l'apparizione su SNES .. ma era bello ?? Pur essendo un 2D le sezioni di nascondersi come venivano effettuate ??

Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    ho giocato solo Clock Tower 3 tra questi,e mi piacque davvero tanto,peccato che durava pochino...alla fine l'ho venduto,ma ora mi è venuta voglia di rigiocarlo pensandoci

Registrato il
    02-06
    Citazione Vito85
    Se leggo bene vedo che Clock Tower è un gioco che ha fatto l'apparizione su SNES .. ma era bello ?? Pur essendo un 2D le sezioni di nascondersi come venivano effettuate ??
    Proprio l'episodio per SNES è il più bello in assoluto...suspense, tensione, atmosfera e grandi riferimenti ai più grandi successi di Dario Argento c'erano tutti. le sezioni nasconditive (si dice così? ) sono ben fatte...beh era in 2d ed ora è un pò dadato ma può considerarsi il primo "vero" Survival Horror. Lo segue subito dopo il bellissimo Haunting Ground...

Registrato il
    02-06
    Citazione Beoulve
    ho giocato solo Clock Tower 3 tra questi,e mi piacque davvero tanto,peccato che durava pochino...alla fine l'ho venduto,ma ora mi è venuta voglia di rigiocarlo pensandoci
    su ebay lo trovi anche a pochi euri...mentre nei centri commerciali più assortiti ha raggiunto il prezzo fisso di 10 €.

xxgtoxx
    Ospite
    prima della rottura della play stavo giocando a haunting ground davvero molto bello

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Citazione chrisdarril
    Proprio l'episodio per SNES è il più bello in assoluto...suspense, tensione, atmosfera e grandi riferimenti ai più grandi successi di Dario Argento c'erano tutti. le sezioni nasconditive (si dice così? ) sono ben fatte...beh era in 2d ed ora è un pò dadato ma può considerarsi il primo "vero" Survival Horror. Lo segue subito dopo il bellissimo Haunting Ground...
    Grazie per l'info magari me lo recupero su ebay questo gioco !!

Registrato il
    02-06
    Citazione xxgtoxx
    prima della rottura della play stavo giocando a haunting ground davvero molto bello
    Lo considero (e non solo io!) il più bel gioco horror generazione 128 bit, seguito da SH2.

Registrato il
    02-06
    Citazione Vito85
    Grazie per l'info magari me lo recupero su ebay questo gioco !!
    ehm...
    Spoiler:
    puoi scaricarti il gioco e l'emulatore per snes!
    perchè il gioco è introvabile!
    Ultima modifica di chrisdarril; 7-04-2006 alle 21:54:18

Discussione Chiusa
Pag 1 di 37 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Torna alla sezione